Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Nuove voci nel profilo per il Safari Amici!

Visitatore

Post raccomandati

Inviato

E a chi non interessasse? Sarebbe da rimenttere ALMENO locazione , visto che , a mio parere , è molto importante.

Quasi tutti gli utenti scrivevano locazioni inventate
Inviato

Mi piacerebbe che a chi non compila i campi safari e i piké del safari sotto l'avatar, nei post, compaiano la locazione e il piké preferito, perché se no rimane 'spoglio' :s

Inviato

E dopo? Era divertente.

Lo so

Era bello fingere di abitare a Rio de Janeiro :XD:

Inoltre ho notato che alcuni utenti scrivono pokemon del safari inventati :facepalm:

Un utente ha scritto Safari con Groudon, Kyogre e Rayquaza -.-

Inviato

Ragazzi, il nostro obbiettivo è quello di migliorare l'esperienza all'interno di Pokémon Millennium, quindi cerchiamo di venire incontro a TUTTI gli utenti, vecchi e nuovi. :)

Inviato

Lo so

Era bello fingere di abitare a Rio de Janeiro :XD:

Inoltre ho notato che alcuni utenti scrivono pokemon del safari inventati :facepalm:

Un utente ha scritto Safari con Groudon, Kyogre e Rayquaza -.-

Bah, certa gente oh

Inviato

Aspetta, quindi la locazione viene tolta da sotto l'avatar?!?!  :cry: Piuttosto avrei tolto i feedback

I Feedback non sono rimovibili non per scelta nostra, ma della applicazione stessa :(

Inviato

Ragazzi, il nostro obbiettivo è quello di migliorare l'esperienza all'interno di Pokémon Millennium, quindi cerchiamo di venire incontro a TUTTI gli utenti, vecchi e nuovi. :)

Ne sono sicuro, lo fate da sempre.

Ma mi chiedo com'è che non è fattibile il fatto di poter scegliere o l'uno o gli altri due...

Inviato

I Feedback non sono rimovibili non per scelta nostra, ma della applicazione stessa :(

Ah :(

Scusate, ma sono maniaco della perfezione quando si trata di estetica  :XD: 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Sinceramente non mi piace molto questa cosa... Vabbé, é comunque utile per chi fa molti scambi e cerca di IVsare molti PokéMon e magari in un innocente messaggio trova un PokéMon che gli interessa e sgancia l`MP (LOL).

Comunque... per ME, togliendo la percentuale di Feedback (e non la barra coi Pos. Neutri e i Neg., eh.) perché a mio avviso per vedere l'affidabilitá di qualcuno basta vedere che numero c'é sul bottone rosso, la Locazione ed il Pokémon Preferito potrebbero anche starci. ;)

EDIT: Ho appena visto che non si puó rimuovere xD Excuse me.

Inviato

La trovo una bella idea! Personalmente non mi serve visto che di scambi ne faccio mooolto raramente, però é un cambiamento che sarà  molto utile per chi non ha voglia di andare a spulciare nella discussione ufficiale :D

Inviato

Interessante, io l'ho già  messo, se a qualcuno interessano i Pokémon tipo Lotta se gli può interessare invii pure un MP a me ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...