BlackSam Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 MERCATINO CHIUSO PER IMPOSSIBILITA' DI CONTINUARE.RIAPRO QUANDO ME LA SENTO...(mod,non chiudete)OFFRO: MEGAPIETRE: Tutte(aspettare perchè devo trovarle)tranne Mewtwoite X e Pinsirite LEGGENDARI: ZekromReshiramGiratinaXerneasYveltalMewtwoZygardeGroudonTerrakionZapdosAzelfRegirockRayquazaNe ho davvero molti perchè uso Xerneas e Yveltal come merce di scambio Clono anche se volete. NON tratto ivsati se non shiny o leggendari CERCO: Mewtwoite XPinsiriteLeggendari Pokebanca(anche shiny)Shiny. Buoni scambi Feed mi raccomando!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ciao, mi potresti clonare Reshiram e Giratina ? Ti posso offrire un Gyarados Shiny iV in Attacco (0 in Velocità , purtroppo) Oppure dimmi che vuoi di preciso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Reshiram per Gyarados.Ti va bene??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Si Ma Reshiram clonato o no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 dammi tempo dato che ho il ds in aggiornamento.Oggi devo anche studiare molto e non so se faccio in tempo.Al massimo in settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ok, non c'è problema Intanto libera casella dei Messaggi così ti posso contattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ok.Contatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Scambieresti Zekrom, Reshiram e Giratina solo per il dex? (Ovvero me li passi e poi te li restituisco)In cambio potrei farti registrare i miei due Virizion e Terrakion... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 si.Ma ho il ds in aggiornamento e ora dovrei studiare.Ti avviso io quando ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 si.Ma ho il ds in aggiornamento e ora dovrei studiare. Ti avviso io quando ci sono Certo, avvisami via mp quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 hai mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 peccato Bubbelo,oggi mi sentivo buono.Volevo darti anche una megapietra a scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Si vede che sei Juventino, eclatante (magari correggi la doppia) [/ot]. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ci sei ora per lo scambio? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ci sono.Aspe che sto finendo uno scambio.Si vede che sei Juventino, eclatante (magari correggi la doppia) [/ot].sei seccante sai.Interista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ma, dato che li cloni.. non è che mi regaleresti un Giratina così a caso..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 1)Mi devi dare tempo2)Non so,ci penso.Se sì,mi lasci 2 feedMandami mp,se no tutti vogliono regalo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Cosa vorresti per terrakion? Controlla qui se ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41566-mercatino-di-deiv/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Circa 4/5/6 starter che mi mancano ma che ora nn ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Se mi dici quali ti servono te li breedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ci sono.Aspe che sto finendo uno scambio.sei seccante sai.InteristaCome facevi a saperlo? :OAmala <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Come facevi a saperlo? :O Amala <3. gli Juventini sono maghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ho Groudon, Kyogre, Entei, Raikou, Moltres, Articuno, Lugia, Ho-Oh, se ti interessano contattami tu tramite mp dato che non puoi riceverne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest InfernapeKillers Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ti posso dare tutti i starter che vuoi e altri pokémon e visto che li cloni ti prego di accettare D: Contattami se accetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feirbran Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ciao volevo sapere che starter ti servono! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.