FadingAway Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Di mezzi pubblici nada :v controllato due ore fa Un vero peccato. Gli organizzatori dell'evento dovrebbero mettere a disposizione delle navette, secondo me. Oppure possiamo fare la navella di PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Io non posso andarci, anche se ci sarei andato volentieri. Buona fortuna a chi va! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ecco lo svantaggio di essere in un isola Vab tanto si sa già che i Gini domimano sese E' stata aggiunta una reazione da Sol e Frok 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Io non ho capito? Cioè dici che vieni e ti arriva il biglietto? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Che meraviglia, vorrei tanto andarci uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Un po lontanuccio.. Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ma se tipo si vuole venire con un amico ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 tutte a milano uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rasos Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ci sono.vendo di sicuro se mi date l'invito.non voglio perdermi dario moccia.non sto schersando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Bhè proviamoci... (speriamo, sarebbe il mio primo "evento") EDIT: per causa familiare, non potrò partecipare anche se fossi estratto, quindi ritiro la mia richiesta, grazie 1000 cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Niakuro Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Essendo della zona di Milano mi piacerebbe tantissimo poter ricevere l'invito, spero sia possibile!! *-*Sarebbe stupendo conoscere il campione italiano, lo ammiro un sacco u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 siamo in due, confermo la mia partecipazione con un accompagnatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rasos Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 scusate ma nn posso venire, rinuncio ufficialmente a provare a vincere il biglietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TakeruTakaishi Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Devo commentare qui, no? Io voglio esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Se si può essere con amici vengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TakeruTakaishi Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ma per curiosità , quanti sono esattamente i posti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lorenzo666 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Anche io voglio partecipare!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gon Freecss Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Io essendo molto vicino a Milano ci andrei di sicuro aspettavo da secoli un'occasione del genere ! Sarò da solo Un'ottima occasione per incontrare grandi campioni Pokemon! Sarei felicissimo di ricevere un invito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ma come funziona questa cosa,non ho capito(sono scemo) Perchè non fanno cose del genere in Emilia????WHY???? E' stata aggiunta una reazione da Luke88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Mi piacerebbe molto partecipare! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaruHina Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Confermo che posso venire se c'è ancora posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 io e la mia migliore amica vorremmo tanto esserci!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 anche a me piacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest POEoeta Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 I'AM from P.O.K.E.MOOON centro io partecipa ad concorso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 partecipo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati