Ven Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Salve a tutti Apro questo mercatino riguardante maggiormente i pokemon flawless, ovvero perfetti Il mio servizio consiste nel breddarvi pokemon su richiesta Per fare una prenotazione dovrete compilare questo modulo: Nick: Pokemon richiesto: Dove servono le iv: Natura: Abilità : Pokemon offerto: Ovviamente l'abilità DW avrà un costo aggiuntivo. Se il pokemon offerto mi interesserà vi contatterò e vi farò il pokemon richiesto. Cerco maggiormente: -Pokemon shiny (anche chain) -Pokemon che si evolvono per felicità ( chimecho, blissey) -Escavalier e Accelgor NB per accelgor ed escavalier accetto richieste di pokemon con abilità e natura a caso Ovviamente una volta postato il modulo ci sarà un tempo di attesa, vi prego di non stressarmi; vi contatterò io il prima possibile Prenotazioni: /////////////////// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ma i pkmn che si evolvono per felicità li cerchi flawless o sono solo per il pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ma i pkmn che si evolvono per felicità li cerchi flawless o sono solo per il pokedex?per il pokedex XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 riesci a fare poke anche con hp particolari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 riesci a fare poke anche con hp particolari?in che senso? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 in che senso? O.o introforze di un certo tipo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 per il pokedex XD sei interessato solo a chimecho e blissey o a tutti i pkmn che si evolvono per felicità ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 sei interessato solo a chimecho e blissey o a tutti i pkmn che si evolvono per felicità ? XDsolo loro introforze di un certo tipo^^non ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Una richiesta cosi può andare? Pokemon richiesto: StaryuDove servono le iv: 31/X/31/31/31/31Natura: timidaAbilità : alternacura Pokemon offerto: blissey + chimecho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Una richiesta cosi può andare? Pokemon richiesto: Staryu Dove servono le iv: 31/X/31/31/31/31 Natura: timida Abilità : alternacura Pokemon offerto: blissey + chimecho perfetto, ti contatto appena l'ho pronto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 perfetto, ti contatto appena l'ho pronto :3 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Allora richiestaNick:_Pain_Pokemon richiesto:Shieldon Ivs:31/xx/31/31/31/31Natura:+speatk-velAbilita:vigorePokemon offerto : dratini shiny dw 2 ivs ma visto che a me sembra tanto ti chiedo dopo un altro pike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Allora richiestaNick:_Pain_Pokemon richiesto:Shieldon Ivs:31/xx/31/31/31/31Natura:+speatk-velAbilita:vigorePokemon offerto : dratini shiny dw 2 ivs ma visto che a me sembra tanto ti chiedo dopo un altro pikePosso aggiungere uno yamask 5 iv natura giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Pike acciaio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Pike acciaio?Aron flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Altro skarmory??probobass,e co sono molti uno c e l avrai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Non ne ho xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Vabè allora lo yamask andra bene pero mi puoi evsare shieldon? Come te lo dico in mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Vabè allora lo yamask andra bene pero mi puoi evsare shieldon? Come te lo dico in mp!Ook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.