Vai al commento

Rilasciata la Banca Pokémon in Giappone! Imminente lancio internazionale?


Manuel

Post raccomandati

Una seconda possibilità  non gliela toglie nessuno ma qualcosa mi dice che l'aggiunta della Banca non va necessariamente associata a questi episodi di manutenzione...

Sicuramente, ma non rilasciano un'informazione nemmeno se li paghi, queste manutenzioni ci fanno sperare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Martedì 4 Febbraio dalle 01:00 alle 9:00 ci sarà  un'altra manutenzione riguardante: Gioco online, classifiche, ecc. per Pokemon X e Y.

Sarà  la volta buona o un fail come quello di ieri?

Bah,non so cosa sperare. Ormai non ci penso nemmeno.

Se non avessi comprato l'eShop Card da 15 euro,nemmeno l'acquisterei la Banca. 

E' passato troppo tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non penso che uscirà  entro il 21, anche perchè poi i giorni di prova sono molto meno di un mese visto che siamo già  al 30/1, probabilmente annunceranno un nuovo periodo di prova, speriamo solo non sia dopo il 21 Febbraio >.>

Ma è ovvio che il mese di prova partirà  sull'effettiva data di uscita. Vi fate certe pippe mentali... (ovviamente non mi riferisco a te XD parlo in generale :))
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente sono anche stufo di lamentarmi, ragazzi dobbiamo avere pazienza, la nintendo sta fallendo e sta facendo tagli ovunque, anche agli stipendi dei dirigenti, la favola nintendo sta finendo... ci ha dato molto dal primo nes fino all'uscita della wii dove si vedeva perfettamente che lo hanno fatto perchè le altre console la stavano sorpassando in tutto... il 3ds idea carina... le uniche cose degli ultimi tempi A PARERE MIO decenti sono appunto i vari Zelda remake e non, alcuni mario, prof layton e pokemon x e y... la gente non ha interesse nella nintendo dato che la "grafica" sta sorpassando ogni cosa e il gioco in se sta morendo, dai seriamente volete dirmi che call of duty ghost è meglio di un pokemon giallo? Io non la penso così, mi da più soddisfazione completare di nuovo pokemon giallo che sentire bimbi sclerare, o sentire gente che se la tira perchè fa 534594382058 bombe nucleari a partita o in giornata... abbiamo perso la concezione di videogioco.. e la abbiamo trasformata in IL VIDEOGIOCO E' SOLO ONLINE E COMPETITIVO, non dico che un po di competitività  in un gioco non deve esserci ma non è la cosa fondamentale... pensare che la gente continua a offendersi tra giocatori di cod e bf, oppure lol e s4 o cose simili piuttosto che dire: guarda a me piace Kingdom Hearts! e l'altro magari: Ah io preferisco Final Fantasy perchè..., e trovarsi d'accordo nel dire il mio e il tuo gioco hanno entrambi punti di forza (oltre beh sta ca*** di grafica)... siamo finiti a insultarci, e oggi ci lamentiamo di un applicazione che non esce per vari motivi per "colpa" (che colpa non ne hanno) da lavoratori sotto pagati e messi sotto stress dai clienti.. io se fossi in ste condizioni e prendessi la metà  del mio stipendio e lavorassi tutti i giorni per sentirmi dire dai miei clienti che siamo lo schifo... beh la banca potreste scordarvela...o anche qualsiasi altra app o gioco... dopo questo anche io nel mese passato ho detto che sono lenti e magari andarli a trovare con un dragonite (in modo ironico)...e chiedo scusa alla nintendo e ringrazio che continuino a pensare lo stesso ai clienti rilasciando nuovi titoli e a far tornare vecchie glorie Zelda per esempio sui nostri televisori HD!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Yveltal17
sinceramente sono anche stufo di lamentarmi, ragazzi dobbiamo avere pazienza, la nintendo sta fallendo e sta facendo tagli ovunque, anche agli stipendi dei dirigenti, la favola nintendo sta finendo... ci ha dato molto dal primo nes fino all'uscita della wii dove si vedeva perfettamente che lo hanno fatto perchè le altre console la stavano sorpassando in tutto... il 3ds idea carina... le uniche cose degli ultimi tempi A PARERE MIO decenti sono appunto i vari Zelda remake e non, alcuni mario, prof layton e pokemon x e y... la gente non ha interesse nella nintendo dato che la "grafica" sta sorpassando ogni cosa e il gioco in se sta morendo, dai seriamente volete dirmi che call of duty ghost è meglio di un pokemon giallo? Io non la penso così, mi da più soddisfazione completare di nuovo pokemon giallo che sentire bimbi sclerare, o sentire gente che se la tira perchè fa 534594382058 bombe nucleari a partita o in giornata... abbiamo perso la concezione di videogioco.. e la abbiamo trasformata in IL VIDEOGIOCO E' SOLO ONLINE E COMPETITIVO, non dico che un po di competitività  in un gioco non deve esserci ma non è la cosa fondamentale... pensare che la gente continua a offendersi tra giocatori di cod e bf, oppure lol e s4 o cose simili piuttosto che dire: guarda a me piace Kingdom Hearts! e l'altro magari: Ah io preferisco Final Fantasy perchè..., e trovarsi d'accordo nel dire il mio e il tuo gioco hanno entrambi punti di forza (oltre beh sta ca*** di grafica)... siamo finiti a insultarci, e oggi ci lamentiamo di un applicazione che non esce per vari motivi per "colpa" (che colpa non ne hanno) da lavoratori sotto pagati e messi sotto stress dai clienti.. io se fossi in ste condizioni e prendessi la metà  del mio stipendio e lavorassi tutti i giorni per sentirmi dire dai miei clienti che siamo lo schifo... beh la banca potreste scordarvela...o anche qualsiasi altra app o gioco... dopo questo anche io nel mese passato ho detto che sono lenti e magari andarli a trovare con un dragonite (in modo ironico)...e chiedo scusa alla nintendo e ringrazio che continuino a pensare lo stesso ai clienti rilasciando nuovi titoli e a far tornare vecchie glorie Zelda per esempio sui nostri televisori HD!

 

 

Hai ragione su questo, ma non è giusto però che la nintendo deve dare tutto prima ai giappo e da noi dopo oppure peggio ancora non c'è li da proprio, non puoi darmi torto su questo visto che oggi mentre facevo battling mi sono imbattuto in un giapponese che aveva leggendari di generazioni precedenti. Lo so che la nintendo starà  provando stress ma la domanda è, perchè ai giapponesi si e a noi no?

Mi capita spesso come ha scritto un utente che i giapponesi negli scambi fanno fare una bella sfilata ai suoi pokemon e poi dopo averteli fatti vedere annullano lo scambio. Non è una cosa odiosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente sono anche stufo di lamentarmi, ragazzi dobbiamo avere pazienza, la nintendo sta fallendo e sta facendo tagli ovunque, anche agli stipendi dei dirigenti, la favola nintendo sta finendo... ci ha dato molto dal primo nes fino all'uscita della wii dove si vedeva perfettamente che lo hanno fatto perchè le altre console la stavano sorpassando in tutto... il 3ds idea carina... le uniche cose degli ultimi tempi A PARERE MIO decenti sono appunto i vari Zelda remake e non, alcuni mario, prof layton e pokemon x e y... la gente non ha interesse nella nintendo dato che la "grafica" sta sorpassando ogni cosa e il gioco in se sta morendo, dai seriamente volete dirmi che call of duty ghost è meglio di un pokemon giallo? Io non la penso così, mi da più soddisfazione completare di nuovo pokemon giallo che sentire bimbi sclerare, o sentire gente che se la tira perchè fa 534594382058 bombe nucleari a partita o in giornata... abbiamo perso la concezione di videogioco.. e la abbiamo trasformata in IL VIDEOGIOCO E' SOLO ONLINE E COMPETITIVO, non dico che un po di competitività  in un gioco non deve esserci ma non è la cosa fondamentale... pensare che la gente continua a offendersi tra giocatori di cod e bf, oppure lol e s4 o cose simili piuttosto che dire: guarda a me piace Kingdom Hearts! e l'altro magari: Ah io preferisco Final Fantasy perchè..., e trovarsi d'accordo nel dire il mio e il tuo gioco hanno entrambi punti di forza (oltre beh sta ca*** di grafica)... siamo finiti a insultarci, e oggi ci lamentiamo di un applicazione che non esce per vari motivi per "colpa" (che colpa non ne hanno) da lavoratori sotto pagati e messi sotto stress dai clienti.. io se fossi in ste condizioni e prendessi la metà  del mio stipendio e lavorassi tutti i giorni per sentirmi dire dai miei clienti che siamo lo schifo... beh la banca potreste scordarvela...o anche qualsiasi altra app o gioco... dopo questo anche io nel mese passato ho detto che sono lenti e magari andarli a trovare con un dragonite (in modo ironico)...e chiedo scusa alla nintendo e ringrazio che continuino a pensare lo stesso ai clienti rilasciando nuovi titoli e a far tornare vecchie glorie Zelda per esempio sui nostri televisori HD!

 

Hai ragione, e ti parla uno che proprio ieri ha ringraziato la Nintendo (una o due pagine fa) di aver portato Bravely Default in occidente (peraltro comprato in edizione limitata un po'per collezione e un po'per premiare chi mi permette di giocare a questa perla), oppure di avermi dato la possibilità  di conoscere e apprezzare lo stupendo Fire Emblem Awakening. Nonostante sia un convinto Playstationaro dal 1998, ho la convinzione che giochi "domestici" e portatili siano e debbano rimanere su due mondi staccati e distinti.

Divagazioni a parte, la Nintendo non sta fallendo solo per i motivi, giusti, che dici tu, ma anche per scelte dirigenziali e industriali più o meno condivisibili (Wii U), e un reparto marketing non all'altezza della concorrenza.

Detto ciò, continuo a pensare che la sottovalutazione del problema sovraffollamento dei server da parte di un'azienda che con i server ci lavora da decenni sia piuttosto clamoroso, e che dato che esistono i social network, non costerebbe nulla a loro informare con un tweet di quindici parole i tanti giocatori che aspettano la banca (che tra l'altro sarebbe una fonte di entrate fiscali notevole).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione su questo, ma non è giusto però che la nintendo deve dare tutto prima ai giappo e da noi dopo oppure peggio ancora non c'è li da proprio, non puoi darmi torto su questo visto che oggi mentre facevo battling mi sono imbattuto in un giapponese che aveva leggendari di generazioni precedenti. Lo so che la nintendo starà  provando stress ma la domanda è, perchè ai giapponesi si e a noi no?

Mi capita spesso come ha scritto un utente che i giapponesi negli scambi fanno fare una bella sfilata ai suoi pokemon e poi dopo averteli fatti vedere annullano lo scambio. Non è una cosa odiosa?

sì è una cosa odiosa, ma ti ricordo che la nintendo non ha colpa di una persona che fa la sborona, ti rammento che la nintendo è giapponese ed è ovvio che rilasci i programmi prima nel suo territorio! Per esempio noi naruto per ps3 ecc lo riceviamo 2 mesi prima del giappone!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...