Heart of Paradox Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 E insomma, ho appena ricevuto Darkrai tramite uno scambio con un Musharna shiny, e ora mi trovo nel dilemma più totale: iniziare una catena di scambi su GTS (e mi servono suggerimenti su quale Pokèmon iniziare a scambiare) o farlo clonare (se qualcuno qui è disposto a farlo per me). Devo completare il pokèdex e mi mancano solo i leggendari (e Articuno) -.- Cosa mi consigliate?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Dipende, se vuoi usarlo, lo tieni e al massimo lo fai clonare; se invece pensi di non usarlo, cominci la catena sulla GTS Ah ottimo, manco si può scambiare sulla GTS D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ti avviso già che Darkrai non puoi scambiarlo nella Gts ma solo tra scambi con utenti... Comunque io se fossi in te lo clonerei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 allora su gts non puoi mettere darkrai, però se riesci a farlo clonare io ti posso dare Articuno in cambio di una copia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Se lo vuoi usare/tenere clonalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heart of Paradox Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Il problema è trovare qualcuno in grado di clonarlo :/ per questo mi sono rivolta qui, speravo di trovare qualcuno in grado di farlo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ti ho inviato un mp^^Il problema è trovare qualcuno in grado di clonarlo :/ per questo mi sono rivolta qui, speravo di trovare qualcuno in grado di farlo :c Posso clonarlo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexus9 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Lo posso clonare io, però non esce sempre al primo colpo, in cambio ti faccio registrare articuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Perché darkrai non si può scambiare in gts?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Perché darkrai non si può scambiare in gts?? Per via del fiocco evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Per via del fiocco evento.Purtroppo anche se non avesse il fiocco non si potrebbe né offrire né ricevere in GTS, così come gli altri eventi. Ho provato col mio deoxys proveniente da verde foglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Per via del fiocco evento.Sarebbe? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Sarebbe? XD cio che determina un'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 In sesta generazione nessun leggendario evento può essere caricato o scambiato in GTS, anche se non è in pregioball e non ha fiocchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ah non lo sapevo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.