MegaMitch Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 CIAO A TUTTI QUESTO NEGOZIO E' GESTITO DA QUATTRO UTENTI,I POKEMON IN STATO DISPONIBILE SONO PRONTI PER ESSERE GIA SCAMBIATI,I POKEMON IN STATO DA ORDINARE SONO DISPONIBILI SOLO SE QUALCUNO NE E' INTERESSATO;PER FARE UN OFFERTA, PER SAPERE GLI IV E ALTRO, CONTATTATEMI IN MP BUONA SPESA POKEMON SHINY: STATO: DISPONIBILESTATO: DA ORDINARE STATO: DISPONIBILE STATO: DA ORDINARESTATO: DA ORDINARESTATO: DA ORDINARESTATO: DISPONIBILESTATO: DA ORDINARESTATO: DA ORDINARESTATO: DA ORDINARESTATO: DA ORDINARESTATO: DA ORDINARESTATO: DISPONIBILESTATO: DA ORDINARESTATO: DA ORDINARESTATO: DA ORDINARESTATO: DA ORDINARESTATO: DA ORDINARESTATO: DA ORDINARESTATO: DISPONIBILESTATO: DA ORDINARESTATO: DA ORDINARESTATO: DA ORDINARESTATO: DA ORDINARESTATO: DA ORDINARESTATO: DA ORDINARESTATO: DISPONIBILESTATO: DA ORDINARESTATO: DISPONIBILESTATO: DISPONIBILESTATO: DISPONIBILESTATO: DISPONIBILE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Iv? di quelli che interesserebbero mi mandi un mp e ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nidoking98 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 mi interessano:vivillon ,gogoat e hawluncha mi diresti le iv grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 mi interessano:vivillon ,gogoat e hawluncha mi diresti le iv grazie mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nidoking98 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Cerchi qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Cerchi qualcosa in particolare? shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Arcanine shiny per goodra shiny? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 shiny MegaMitch ma secondo me mandare mp per sapere gli IV e magari non dico sia questo il caso ma sono sballati ecc... si perde comunque del tempo, cosa ti costerebbe scrivere qua IV, natura e abilità di ognuno? Perché alla fine sta cosa del mp mi sembra tanto una scusa per accumulare views del profilo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 MegaMitch ma secondo me mandare mp per sapere gli IV e magari non dico sia questo il caso ma sono sballati ecc... si perde comunque del tempo, cosa ti costerebbe scrivere qua IV, natura e abilità di ognuno? Perché alla fine sta cosa del mp mi sembra tanto una scusa per accumulare views del profilo... sinceramente le views non sapevo nemmeno che esistessero, sono piu di 30 pokemon e non ho segnato le iv di tutti quindi dovrei andare a farli controllare di nuovo tutti per cui quelli che interessano me lo chiedono e vado a controllarli... ripeto, le views non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Views? xD Ma cosa?Comunque, ti interessa la mia offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 mi interesserebbero un trevenant 6 iv shiny liv. 1 e un gourjeist liv . 1 shiny forma maxi, e sempre 6 iv; entrambi con nature ed abilità giuste, lo stesso per froakie e frufrou, mentre vorrei un tyrunt anche 5 iv ma meglio 6, natura decisa, abilità ferromascella con gelo/rogo/fulmin/velenodentise davvero li potete procurare così contattatemi per mp o scrivete sul mio shop per i miei shiny quale siete interessati, x chiedere le info (qualsiasi info) potete richiederle sempre per mp o sullo shop, in arrivo anche altri shiny, sia flawless che non... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Views? xD Ma cosa? Comunque, ti interessa la mia offerta? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 guarda i messaggi privati lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 L'hai già pronto? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ho problemi a mandare MP, scrivimi qui. Mi interessa sapere iv e natura di tutti i Pokémon, sopratutto di Vivillon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Mi interessa Sylveon, a prescindere dalle IV. Ti interessa audino shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ti do Phione,Zorua e larvesta per Greninja e Chasnught Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mi interessa solo sylveon! :3Ti posso offrire un mamoswine shiny oppure un beldum shiny + houndoomite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest francesco9519 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 vorrei greninja e sylveon mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 mi servirebbero furfrou shiny e gogoat shiny,vanno benissimo anche senza iv,sono solo da collezione.Guarda se ti serve qualcosa nel mio mercatino in firma | \/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 io vorrei aurorus o aegislash shiny, posso scambiarti volcarona shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.