killthelox9 Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Offro genesect shiny, mew shiny, azelf shiny, suicune shiny, deoxys shiny, beldum shiny, mamoswine shiny, tornadus, landorus, meloetta, mew e rayquaza.Cerco Lugia, Entei, shaymin, victini, celebi e mew NO SHINY e possibilmente senza nome giappo :3Specialmente lugia, entei e mew senza il nome giappo/coreano XDAh, e cerco anche charizard shiny!Non mi interessano gli ivs :3Entei preso :3Cerco anche latias, sempre non shiny XD
Freedom Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Ho latias, scambieresti coni mew shiny, azelf shiny, mew o meloetta?
killthelox9 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 Ho latias, scambieresti coni mew shiny, azelf shiny, mew o meloetta?Okay! Dimmi quale preferisci tra questi! :3ciao,io ho latias,scambi con mew?Scusa ma mi ha gia offerto freedom latias!Non hai qualcun altro tra quelli che ho chiesto?
remo94 Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Ho-oh lo vorresti per mew o genesect shyni? (gli iv di entrambi?)
killthelox9 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 Ho-oh lo vorresti per mew o genesect shyni? (gli iv di entrambi?) si! mandami un pm
Mk89 Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 quanti ivs ha beldum e quali e se puoi dirmi la natura
Ciccio GK99 Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Mi servirebbe azelf. Dialga o lugia shiny per lui?
littlefish01 Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 che iv ha deoxys? se e 6iv ti posso offrire giratina shiny 6iv con grigiosfera
killthelox9 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 Mi servirebbe azelf. Dialga o lugia shiny per lui? hanno nome inglese oppure jappo?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.