killthelox9 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Offro genesect shiny, mew shiny, azelf shiny, suicune shiny, deoxys shiny, beldum shiny, mamoswine shiny, tornadus, landorus, meloetta, mew e rayquaza.Cerco Lugia, Entei, shaymin, victini, celebi e mew NO SHINY e possibilmente senza nome giappo :3Specialmente lugia, entei e mew senza il nome giappo/coreano XDAh, e cerco anche charizard shiny!Non mi interessano gli ivs :3Entei preso :3Cerco anche latias, sempre non shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho latias, scambieresti coni mew shiny, azelf shiny, mew o meloetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ciao,io ho latias,scambi con mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho latias, scambieresti coni mew shiny, azelf shiny, mew o meloetta?Okay! Dimmi quale preferisci tra questi! :3ciao,io ho latias,scambi con mew?Scusa ma mi ha gia offerto freedom latias!Non hai qualcun altro tra quelli che ho chiesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
remo94 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho-oh lo vorresti per mew o genesect shyni? (gli iv di entrambi?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho-oh lo vorresti per mew o genesect shyni? (gli iv di entrambi?) si! mandami un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 quanti ivs ha beldum e quali e se puoi dirmi la natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mi servirebbe azelf. Dialga o lugia shiny per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 che iv ha deoxys? se e 6iv ti posso offrire giratina shiny 6iv con grigiosfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mi servirebbe azelf. Dialga o lugia shiny per lui? hanno nome inglese oppure jappo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.