Stephox Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 si va sulle 330 registrazioni circa, a te quanti pokemon mancano?32 + Victini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Roba interessante :O Di buono avrei Infernape 5IVs con Iron First LEGIT AND LEGAL però lo vorrei sdoppiare e non so come fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 32 + Victini! solo 32? allora mi accontento anche di qualche pietra evolutiva (non acquistabile) o qualche oggetto lotta ( anch'esso non acquistabile), se poi mi vuoi dare uno di quei pokemon che hai elencato a me va bene uno qualsiasi PS: victini non cel'ho, come scritto nel primo post Roba interessante :O Di buono avrei Infernape 5IVs con Iron First LEGIT AND LEGAL però lo vorrei sdoppiare e non so come fare! Ma intendi shiny kalos born? purtroppo nemmeno io sono capace a clonare i pokemon, tuttavia ho visto che c'è qualcuno sul forum che lo fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Preferisco uno dei pokémon, perché gli strumenti non li ho! Ti mando un mp con quelli che mi mancano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Preferisco uno dei pokémon, perché gli strumenti non li ho! Ti mando un mp con quelli che mi mancancano mi raccomando mandami il numero pokedex nazionale dei pokemon che ti mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Dopo t li restituisco, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Dopo t li restituisco, vero? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Questo è un servizio che mi interessa parecchio. Ovviamente richiede molto tempo,visto che mi mancano ben 252 pokèmon (considerando che X è il mio primo gioco pokemon credo siano anche pochi )Ho molto da offrire,perciò vedi se ti interessa qualcosa del mio mercatino (regolati tu, basandoti su quello che ho detto prima,su quanti pokemon vorresti). Pronti subito ho un Furfrou shiny 6iv,genesect,genesect shiny e due pikachu eventoConsiderando gli impegni reciproci,per il weekend dovremmo finire,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Questo è un servizio che mi interessa parecchio. Ovviamente richiede molto tempo,visto che mi mancano ben 252 pokèmon (considerando che X è il mio primo gioco pokemon credo siano anche pochi )Ho molto da offrire,perciò vedi se ti interessa qualcosa del mio mercatino (regolati tu, basandoti su quello che ho detto prima,su quanti pokemon vorresti). Pronti subito ho un Furfrou shiny 6iv,genesect,genesect shiny e due pikachu eventoConsiderando gli impegni reciproci,per il weekend dovremmo finire,no? MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf94 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ti bastano 2 shiny (geodude e Azurill 3iv 31/x/31/x/x/31) o dratini maschio flawless con abilità dw (egg moves extrarapido e acquagetto) per farmi registrare i leggendari non evento delle vecchie gen? Se interessa ho 5 pietrelunari e una neropietra.#243 Raikou#244 Entei#245 Suicune#249 Lugia#250 Ho-Oh#383 Groudon Edit:Se ci potessi buttare dentro anche qualcuno evento non sarebbe male ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Aggiornata lista leggendari! Ti bastano 2 shiny (geodude e Azurill 3iv 31/x/31/x/x/31) o dratini maschio flawless con abilità dw (egg moves extrarapido e acquagetto) per farmi registrare i leggendari non evento delle vecchie gen? Se interessa ho 5 pietrelunari e una neropietra.#243 Raikou#244 Entei#245 Suicune#249 Lugia#250 Ho-Oh#383 Groudon Edit:Se ci potessi buttare dentro anche qualcuno evento non sarebbe male ;-) Ho aggiunto altri leggendari possiamo fare così, ti faccio registrare tutti i leggendari old gen (non evento) e mi dai i 2 shiny, una neropietra e 2 pietre lunari, l'unica cosa che ti chiedo è di far evolvere i tuoi pokemon in graveler e azumarill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf94 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Aggiornata lista leggendari! Ho aggiunto altri leggendari possiamo fare così, ti faccio registrare tutti i leggendari old gen (non evento) e mi dai i 2 shiny, una neropietra e 2 pietre lunari, l'unica cosa che ti chiedo è di far evolvere i tuoi pokemon in graveler e azumarill Mp ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 aggiornata lista leggendari! ora disponibili tutti i leggendari dalla prima alla terza generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Aggiornata lista leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Balan Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Ciau.. Io ho un po' di oggetti:1 Avanzi, 1 Pietrabrillo, 1 pietralbore, 1 pietra lunare, 1 pietra solare, 4 pietre tuono e di Pokèmon 2 charmander Flawless uno 5 IV senza attacco, l'altro 5 IV senza attacco speciale, Fletchling Flawless senza attacco speciale con abilità DW.. Se tu accettassi quante registrazioni pokedex all'incirca potresti fare? (Scusa ma non ci ho capito molto della spiegazione . )Grazie in anticipo e buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ciau.. Io ho un po' di oggetti:1 Avanzi, 1 Pietrabrillo, 1 pietralbore, 1 pietra lunare, 1 pietra solare, 4 pietre tuono e di Pokèmon 2 charmander Flawless uno 5 IV senza attacco, l'altro 5 IV senza attacco speciale, Fletchling Flawless senza attacco speciale con abilità DW..Se tu accettassi quante registrazioni pokedex all'incirca potresti fare? (Scusa ma non ci ho capito molto della spiegazione . )Grazie in anticipo e buona giornata Quello che è barrato nel primo post non lo devi contare I pokemon flawless che offri non mi interessano, Per gli avanzi ti faccio 20 registrazioni e per ciascuna pietra evolutiva 10 PS: i leggendari valgono come 4 registrazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ciao mi interessa molto il tuo servizio. Sono quasi a 300 pokemon, quindi me ne servono parecchi :'D ti offro tutto quello che ti serve dal mio mercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/55995-mercatino-di-tommy-shiny-flawless-megapietre-shiny-competitivi/ Se ti interessa qualcosa, inizio a fare la lista di chi mi serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ciao mi interessa molto il tuo servizio. Sono quasi a 300 pokemon, quindi me ne servono parecchi :'D ti offro tutto quello che ti serve dal mio mercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/55995-mercatino-di-tommy-shiny-flawless-megapietre-shiny-competitivi/ Se ti interessa qualcosa, inizio a fare la lista di chi mi serve. Purtroppo in questo periodo ho tante cose da fare e preferirei rimandare le grosse richieste ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ciao, ti interessano un Dialga evento shiny, un Pelipper e un Aegislash shiny(non competitivi)e un mirino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Lista leggendari aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.