Vai al commento

[offro] Servizio completamento Pokedex


LZ-Zero

Post raccomandati

32 + Victini!

 

solo 32? allora mi accontento anche di qualche pietra evolutiva (non acquistabile) o qualche oggetto lotta ( anch'esso non acquistabile),  se poi mi vuoi dare uno di quei pokemon che hai elencato a me va bene uno qualsiasi

 

PS: victini non cel'ho, come scritto nel primo post

 

 

 

Roba interessante :O Di buono avrei Infernape 5IVs con Iron First LEGIT AND LEGAL però lo vorrei sdoppiare e non so come fare!

 

 

Ma intendi shiny kalos born? 

purtroppo nemmeno io sono capace a clonare i pokemon, tuttavia ho visto che c'è qualcuno sul forum che lo fa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è un servizio che mi interessa parecchio. Ovviamente richiede molto tempo,visto che mi mancano ben 252 pokèmon (considerando che X è il mio primo gioco pokemon credo siano anche pochi :D)

Ho molto da offrire,perciò vedi se ti interessa qualcosa del mio mercatino (regolati tu, basandoti su quello che ho detto prima,su quanti pokemon vorresti). Pronti subito ho un Furfrou shiny 6iv,genesect,genesect shiny e due pikachu evento

Considerando gli impegni reciproci,per il weekend dovremmo finire,no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è un servizio che mi interessa parecchio. Ovviamente richiede molto tempo,visto che mi mancano ben 252 pokèmon (considerando che X è il mio primo gioco pokemon credo siano anche pochi :D)

Ho molto da offrire,perciò vedi se ti interessa qualcosa del mio mercatino (regolati tu, basandoti su quello che ho detto prima,su quanti pokemon vorresti). Pronti subito ho un Furfrou shiny 6iv,genesect,genesect shiny e due pikachu evento

Considerando gli impegni reciproci,per il weekend dovremmo finire,no?

 

MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti bastano 2 shiny (geodude e Azurill 3iv 31/x/31/x/x/31) o dratini maschio flawless con abilità  dw (egg moves extrarapido e acquagetto) per farmi registrare i leggendari non evento delle vecchie gen? Se interessa ho 5 pietrelunari e una neropietra.


#243 Raikou


#244 Entei


#245 Suicune


#249 Lugia


#250 Ho-Oh


#383 Groudon


 


Edit:


Se ci  potessi buttare dentro anche qualcuno evento non sarebbe male ;-)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornata lista leggendari!


 


 




Ti bastano 2 shiny (geodude e Azurill 3iv 31/x/31/x/x/31) o dratini maschio flawless con abilità  dw (egg moves extrarapido e acquagetto) per farmi registrare i leggendari non evento delle vecchie gen? Se interessa ho 5 pietrelunari e una neropietra.


#243 Raikou


#244 Entei


#245 Suicune


#249 Lugia


#250 Ho-Oh


#383 Groudon


 


Edit:


Se ci  potessi buttare dentro anche qualcuno evento non sarebbe male ;-)




 


Ho aggiunto altri leggendari


 


possiamo fare così, ti faccio registrare tutti i leggendari old gen (non evento) e mi dai i 2 shiny, una neropietra e 2 pietre lunari, l'unica cosa che ti chiedo è di far evolvere i tuoi pokemon in graveler e azumarill


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornata lista leggendari!

 

 

 

Ho aggiunto altri leggendari

 

possiamo fare così, ti faccio registrare tutti i leggendari old gen (non evento) e mi dai i 2 shiny, una neropietra e 2 pietre lunari, l'unica cosa che ti chiedo è di far evolvere i tuoi pokemon in graveler e azumarill

Mp ;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciau.. Io ho un po' di oggetti:

1 Avanzi, 1 Pietrabrillo, 1 pietralbore, 1 pietra lunare, 1 pietra solare, 4 pietre tuono e di Pokèmon 2 charmander Flawless uno 5 IV senza attacco, l'altro 5 IV senza attacco speciale, Fletchling Flawless senza attacco speciale con abilità  DW..

Se tu accettassi quante registrazioni pokedex all'incirca potresti fare? (Scusa ma non ci ho capito molto della spiegazione :(. )

Grazie in anticipo e buona giornata ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciau.. Io ho un po' di oggetti:

1 Avanzi, 1 Pietrabrillo, 1 pietralbore, 1 pietra lunare, 1 pietra solare, 4 pietre tuono e di Pokèmon 2 charmander Flawless uno 5 IV senza attacco, l'altro 5 IV senza attacco speciale, Fletchling Flawless senza attacco speciale con abilità  DW..

Se tu accettassi quante registrazioni pokedex all'incirca potresti fare? (Scusa ma non ci ho capito molto della spiegazione :(. )

Grazie in anticipo e buona giornata ^^

 

Quello che è barrato nel primo post non lo devi contare

 

I pokemon flawless che offri non mi interessano, Per gli avanzi ti faccio 20 registrazioni e per ciascuna pietra evolutiva 10

 

PS: i leggendari valgono come 4 registrazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao mi interessa molto il tuo servizio. Sono quasi a 300 pokemon, quindi me ne servono parecchi :'D


 


ti offro tutto quello che ti serve dal mio mercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/55995-mercatino-di-tommy-shiny-flawless-megapietre-shiny-competitivi/


 


Se ti interessa qualcosa, inizio a fare la lista di chi mi serve.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao mi interessa molto il tuo servizio. Sono quasi a 300 pokemon, quindi me ne servono parecchi :'D

 

ti offro tutto quello che ti serve dal mio mercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/55995-mercatino-di-tommy-shiny-flawless-megapietre-shiny-competitivi/

 

Se ti interessa qualcosa, inizio a fare la lista di chi mi serve.

 

 

Purtroppo in questo periodo ho tante cose da fare e preferirei rimandare le grosse richieste

 

ti mando un MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...