Werty1591 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ragazzi volevo sapere se portando alla pensione un froakie inglese e un Clauncher giapponese il metodo masuda funzioni, ho riempito 4 box di froakie ma niente, quello shiny non vuole nascere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Sì il metodo è giusto, ma devi lavorarci per qualche giorno. Io per Mawile ho riempito 8 box e già sono stato fortunato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgappo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Non è vero. Il metodo masuda funziona solo se un genitore ha nazionalità estera rispetto alla cartuccia, non entrambi. Quindi o Froakie o Clauncher dev'essere Italiano. Non è detto comunque che funzioni subito, le probabilità sono molto basse, io ho ottenuto un Froakie shiny dopo quasi 13 box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Non è vero. Il metodo masuda funziona solo se un genitore ha nazionalità estera rispetto alla cartuccia, non entrambi. Quindi o Froakie o Clauncher dev'essere Italiano. Non è detto comunque che funzioni subito, le probabilità sono molto basse, io ho ottenuto un Froakie shiny dopo quasi 13 boxconfermo io ho sempre fatto ita mio+straniero e ho come risultato:-Honedge shiny dopo 130 uova circa-Klefki shiny dopo 60 uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Già , confermo anch'io: non è necessario che entrambi i pokemon siano stranieri anche rispetto alla propria cartuccia. Va bene anche italiano+straniero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io sto a 22 box di fennekin e ancora niente! XD Comunque funziona come hanno detto sopra!-------------edit--------------Mi è appena nato!!! Dopo 712 uova!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Io sto a 22 box di fennekin e ancora niente! XD Comunque funziona come hanno detto sopra!-------------edit--------------Mi è appena nato!!! Dopo 712 uova!! o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O io mi trovo soltanto al II box pieno di charmender e già quasi mi arrendo!!! :-V COME HAI FATTO?!?! ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Funziona siaStraniero (paese x) e Straniero (paese y)cheItaliano e Straniero Comunque c'è un discorso più complesso.. che riguarda la compatibilità tra gli ID e tra la natura e la caratteristica (es. mangia molto, ecc..), avevo visto una guida circa 5 mesi fa ma non la trovo più (era in inglese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O io mi trovo soltanto al II box pieno di charmender e già quasi mi arrendo!!! :-VCOME HAI FATTO?!?! ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ma il Cromamuleto non influisce sulle uova giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ma il Cromamuleto non influisce sulle uova giusto? Non penso proprio sia legato alle uova. Magari mi sbaglio però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 influisce sulle uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 influisce sulle uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 a quanto pare si influisce ma poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 a quanto pare si influisce ma poco Questa è un'ottima notizia, non lo sapevo. Mi appresterò a completare il dex il prima possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ah, influisce allora. Devo completarlo anch'io allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.