Vai al commento



Goat Simulator


Post raccomandati

>http://www.youtube.com/watch?v=WgTQglGvNUs

 

SIGNORI

QUESTO

È IL CAPOLAVORO DEL SECOLO

LO VOGLIO

ORA

IN LIMITED EDITION

ANZI

SPECIAL EDITION

CON L'ACTION FIGURE DELLA CAPRA

CHE SALE LA SCALA

 

Tornando seri, credo che questa sia una chiara parodia di tutti i giochi di simulatori che stanno nascendo in questo periodo. E penso che sia una spanna più in alto di tutti i giochi di simulatori esistenti. Perché farmi guidare camion o trattori quando posso essere una CAPRA? Cioè, geniale xD

Questa è la versione alpha, ma non è ancora possibile scaricarlo. Non vi nascondo che pagherei anche solo un euro per giocarci :) (ma non di più eh, siamo chiari).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Madonna per un attimo non riuscivo a vedere più il video perché l'avevano rimosso, e allora mi sono cagato sotto perché ho pensato "ODDIO NO NON PUO' ESSERE UN FAKE VI PREGO DEVE ESSERE VERO à§____________à§"


 


Poi però ho scoperto che l'hanno solo ricaricato, e c'hanno messo il sottofondo dubstep, perché sì, il dubstep domina  :looksi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi, ma...


 


>http://www.youtube.com/watch?v=JN2QUhaKN2Q


 


È DIVENUTO REALTAAAAAAAAAAAA'!!!!!


Maremma lo voglio preordinare, LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO!!!


Ve lo giuro sto impazzendoooo LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!


Ah già , costa 10 dollari...


...


...


...


...


... vabbè.


Avevo detto che avrei dato 1 euro per sta roba al massimo, 10 euro (o dollari tanto fan lo stesso), mi sembrano esagerati, rimane pur sempre una trashata.


Però non lo so, i miei principi si scontrano con la mia voglia di giocarci, quindi potrei anche chiudere un occhio per stavolta e comprarmelo :)


Voi che ne dite? Vi pare esagerato 10 dollari come prezzo oppure non vi interessa nulla e volete solo giocare al GIOCO DEL SECOLO???


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Coffee Stain Studios ha fatto sapere oggi che il suo folle Goat Simulator arriverà  su Steam il prossimo 1 aprile

È stato anche anticipato che il gioco integrerà  Steam Workshop, che consentirà  di creare le proprie capre, le proprie missioni e i propri livelli.

Come ricorderete, il gioco aveva raggiunto una certa popolarità  dopo che un suo video era divenuto incredibilmente virale su YouTube, al punto che i ragazzi del team di sviluppo hanno deciso di renderlo un prodotto completo a tutti gli effetti.

È curioso notare, comunque, come per un gioco dalla parvenza così incredibilmente demenziale sia stato scelto proprio il giorno dei Pesci d'Aprile come data di release. Dobbiamo aspettarci qualche sorpresa? 

Fonte: SpazioGames.it

 

No raga.

No cioè.

Ragazzi.

RAGAZZI.

MA CHE SCHERZIAMO????

Cioè, è possibile creare delle custom e delle mod di questo gioco?? Cioè, VI RENDETE CONTO DEL LIVELLO?????

BEST GAME EVER.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

April Fool Tu-Dum-Tzz!


Lol è una cosa demenziale ma epica allo stesso momento, all'inizio vedevo quella capra in mezzo alla strada e mi era sembrato una palese copia malriuscita di GTA o simili, ma poi ho visto che saliva le scale con 4 zampe e con la testa batteva ad ogni gradino, che un camion l'ha arrotata spedendola un migliaio di metri più in là , e soprattutto che può prendere un'ascia e uccidere qualche povero cristo :mki::mki: ... :mki2:.


No, tanto è un pesce.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioe Ma guarda che robaccia quello sarebbe un gioco? ma va......una perdita di tempo e solo spazzatura, come puo essere cosi bello non ha neanche creatività  se facessi un gioco del genere lo farei "SERIO".


 


No Guarda dove stanno finendo la nostra creatività ? seriamente tutta buttata sul lerciume e quello lo chiamerei "GIOCO"? meglio che quelli idioti cambino idea.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioe Ma guarda che robaccia quello sarebbe un gioco? ma va......una perdita di tempo e solo spazzatura, come puo essere cosi bello non ha neanche creatività  se facessi un gioco del genere lo farei "SERIO".

 

No Guarda dove stanno finendo la nostra creatività ? seriamente tutta buttata sul lerciume e quello lo chiamerei "GIOCO"? meglio che quelli idioti cambino idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può essere anche un gioco fatto male, ma è epico.

non e quello il punto e che non ha senso, privo di personalità .

 

cioe ti diverti a giocare nei panni di un caprone girovagando nel vuoto o citta senza storyline o vice versa? mi dispiacie ma ci sono giochi decisiamente belli in questi momenti e questo non puo essere....cioe dai.

 

Passo la mano e gioco a Tales Of Symphonia Cronicles.

L'intenzione del gioco non è seria, è più che altro una presa in giro a giochi come GTA.

Se fosse stato una presa in giro o parodia allora sarebbe meglio che non facciano perniente il videogioco perdono solo tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E vabbè, a te diverte fare ottocento giri con la bicicletta per breedare in pokémon x e y?

che differenza io breedo i miei pokemon come voglio ma questo deve proprio sparire, e decisamente orrendo e non interessa se lo fanno completamente superbo non lo giocherei neanche se lo facciano migliore o cosa.

 

Ragazzi Sprecate solo del tempo vi dico solo non compratelo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...