Vai al commento

[Anime]Qual'è l'anime più simpatico e quale più coinvolgente

Post raccomandati

Ciao a tutti oggi apro questo topic per chiedervi quale secondo voi è più simpatico e quale è più coinvolgente..

Per rispondere con seguite il seguente schema:

Anime più coinvolgente:

Anime più simpatico:

O viceversa come volete..

Io dico:

Anime più coinvolgente: Naruto 

Anime più simpatico: One Piece

Poi se volete potete scrivere una spiegazione....

Per la prima dico naruto perchè ogni puntata ti spinge a guardarne un'altra..

Per la seconda dico one piece perchè mi stanno tutti simpatici..E certe parti sono un po' simpatiche..

A voi le risposte ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL non mi piaci ma risponderò comunque 

Anime più coinvolgente : Shingeki no kyojin anche se a tentoni mi sto avvicinando a quello schifo ( i disegni intendo ) del manga perchè mi è salito l'hype

Di Anime più divertente direi o Gurren Lagann o Cow boy bepop , se devo comprendere pure i manghe direi Medaka box e il Dr slump e harale più il primo vero dragonnball

Link al commento

Anime più simpatico: Beelzebub

Anime più coinvolgente: Fate/zero

dico Beelzebub perché...beh è Beelzebub ò_ò

per il più coinvolgente sinceramente ce ne sarebbero altri, ma se devo sceglierne solo uno dico Fate/zero perché mi prese in maniera assurda HAi tempi

Link al commento

LOL non mi piaci ma risponderò comunque 

Anime più coinvolgente : Shingeki no kyojin anche se a tentoni mi sto avvicinando a quello schifo ( i disegni intendo ) del manga perchè mi è salito l'hype

Di Anime più divertente direi o Gurren Lagann o Cow boy bepop , se devo comprendere pure i manghe direi Medaka box e il Dr slump e harale più il primo vero dragonnball

In che senso non ti piaccio? LOL

Link al commento

Anime più coinvolgente: Troppi! XD Ultimamente i Giganti mi hanno coinvolto abbastanza, prima di loro Code Geass, i vari Tales of., e tanti, taaaanti altri, anche se forse in passato D.Gray-man, anche se ormai è diventato (e così rimane, visto che l'autrice non sembra aver voglia di continuare) una palla... Poi ovvio, Saint Seiya rimane Saint Seiya (specialmente LC à§_à§)

Anime più simpatico: Mah, di simpatici ne ho visti tanti, ma adesso me ne vengono in mente pochi... Forse tra quelli che ho in mente ora FT è il più simpatico : D

Link al commento

Più divertente: To LOVE Ru

Più coinvolgente: tra i pochi anime che ho visto, sicuramente Madoka Magica, come manga (che ne ho letti molti di più), personalmente direi Kimi No Iru Machi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento

anime più divertente: fullmetal panic fumoffu

anime più coinvolgente: non ne ho visti molti, a livello di manga posso dire bakuman o one piece

se non avete visto fullmetal panic fumoffu andatevelo a vedere, è uno spin-off della serie ma fa morire dal ridere xD

Fullmetal panic fumoffu me lo ricordo.. L'ho visto tempo fa.. 

Hai ragione è molto divertente ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...