ImOmbre Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ciao a tutti oggi apro questo topic per chiedervi quale secondo voi è più simpatico e quale è più coinvolgente..Per rispondere con seguite il seguente schema:Anime più coinvolgente:Anime più simpatico:O viceversa come volete..Io dico:Anime più coinvolgente: Naruto Anime più simpatico: One PiecePoi se volete potete scrivere una spiegazione....Per la prima dico naruto perchè ogni puntata ti spinge a guardarne un'altra..Per la seconda dico one piece perchè mi stanno tutti simpatici..E certe parti sono un po' simpatiche..A voi le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 LOL non mi piaci ma risponderò comunque Anime più coinvolgente : Shingeki no kyojin anche se a tentoni mi sto avvicinando a quello schifo ( i disegni intendo ) del manga perchè mi è salito l'hype Di Anime più divertente direi o Gurren Lagann o Cow boy bepop , se devo comprendere pure i manghe direi Medaka box e il Dr slump e harale più il primo vero dragonnball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Anime più simpatico: BeelzebubAnime più coinvolgente: Fate/zero dico Beelzebub perché...beh è Beelzebub ò_òper il più coinvolgente sinceramente ce ne sarebbero altri, ma se devo sceglierne solo uno dico Fate/zero perché mi prese in maniera assurda HAi tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 io mi divertivo un mondo guardando Arale xDdi coinvolgenti ce ne sono tanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 LOL non mi piaci ma risponderò comunque Anime più coinvolgente : Shingeki no kyojin anche se a tentoni mi sto avvicinando a quello schifo ( i disegni intendo ) del manga perchè mi è salito l'hype Di Anime più divertente direi o Gurren Lagann o Cow boy bepop , se devo comprendere pure i manghe direi Medaka box e il Dr slump e harale più il primo vero dragonnball In che senso non ti piaccio? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 In che senso non ti piaccio? LOL bo sempri troppo un fan boy di death note e non mi piacciono i fanboy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 bo sempri troppo un fan boy di death note e non mi piacciono i fanboy Non sono un fanboy xD Ti sembro un fanboy perchè ho la firma e l'avatar di death note e anche i titolo ma non lo sono.. E non è l'unico anime che mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Anime più coinvolgente: Troppi! XD Ultimamente i Giganti mi hanno coinvolto abbastanza, prima di loro Code Geass, i vari Tales of., e tanti, taaaanti altri, anche se forse in passato D.Gray-man, anche se ormai è diventato (e così rimane, visto che l'autrice non sembra aver voglia di continuare) una palla... Poi ovvio, Saint Seiya rimane Saint Seiya (specialmente LC à§_à§)Anime più simpatico: Mah, di simpatici ne ho visti tanti, ma adesso me ne vengono in mente pochi... Forse tra quelli che ho in mente ora FT è il più simpatico : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Anime più simpatico: Hataraku Maou-sama!Anime più coinvolgente: Sakurasou no pet na kanojo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Anime più divertente: One PieceAnime più coinvolgente: Hunter x HunterSono i primi che mi sono venuti in mente, ma ce ne sono molti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Anime più divertente: Gintama (senza ombra di dubbio )Anime più coinvolgente: Hunter x Hunter (2011) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Anime più divertente: One PieceAnime più coinvolgente: Hunter x HunterSono i primi che mi sono venuti in mente, ma ce ne sono molti altriSe ti va dilli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Anime più coinvolgente: Shingeki no Kyojin e One PieceAnime più divertente: NouComeNessuno conoscerà NouCome ma è un anime della stagione precedente che mi ha fatto ridere parecchio. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Anime più coinvolgente: Shingeki no Kyojin e One PieceAnime più divertente: NouComeNessuno conoscerà NouCome ma è un anime della stagione precedente che mi ha fatto ridere parecchio. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Più divertente: To LOVE Ru Più coinvolgente: tra i pochi anime che ho visto, sicuramente Madoka Magica, come manga (che ne ho letti molti di più), personalmente direi Kimi No Iru Machi Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Simpatico: Special A Coinvolgente: Katekyo Hitman Reborn :o Forse hai ragione.. Special A è simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Anime più simpatico: Nisekoi (ok, sono usciti per ora solo 5 episodi ma lo trovo molto divertente!)Anime più coinvolgente: Madoka Magica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Anime più simpatico: Nisekoi (ok, sono usciti per ora solo 5 episodi ma lo trovo molto divertente!) Anime più coinvolgente: Madoka Magica Hai ragione sembra proprio simpatico Nisekoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Un altro anime molto simpatico è Free! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Free è quello sullo sport giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Anime più coinvolgente: KILL LA KILLAnime più simpatico: KILL LA KILL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ti piace così tanto KILL LA KILL? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 anime più divertente:welcome to the n.h.k.(in teoria è una storia seria ma certe scene sono troppo comiche xD,prima o poi mi decido a finirlo)anime più coinvolgente: hunter x hunter 2011,non c'è storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 anime più divertente: fullmetal panic fumoffuanime più coinvolgente: non ne ho visti molti, a livello di manga posso dire bakuman o one piece se non avete visto fullmetal panic fumoffu andatevelo a vedere, è uno spin-off della serie ma fa morire dal ridere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 anime più divertente: fullmetal panic fumoffu anime più coinvolgente: non ne ho visti molti, a livello di manga posso dire bakuman o one piece se non avete visto fullmetal panic fumoffu andatevelo a vedere, è uno spin-off della serie ma fa morire dal ridere xD Fullmetal panic fumoffu me lo ricordo.. L'ho visto tempo fa.. Hai ragione è molto divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.