Unused Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Free è quello sullo sport giusto? Sport, lol. E' un Anime ideato appositamente per creare del fanservice rivolto al pubblico femminile. Il nuoto è una copertura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ti piace così tanto KILL LA KILL? xD è il migliore anime esistente quindi sì o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Free è quello sullo sport giusto? Si, è quello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ti piace così tanto KILL LA KILL? xDè il migliore anime esistente quindi sì o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 mai visto the tatami galaxy quindi non posso contraddirti, ma non negare che è un gran bel pezzo di anime (basta ot pls) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Si, è quello! Allora hai ragione Shellblade e Perfect Lugia Va bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Piú coinvolgente: Tengen toppa gurren lagannPiú divertente Kill la KillIl primo mi ha coinvolto troppo (sará che mi identifico nel protagonista,Simon)Kill la kill poi é qualcosa di indescrivibile: tra scene random,qualcosachenonsipuódefinirefanservice e sane mazzate tra giovani donne mi ha fatto morire dalle risate,soprattutto grazie a Mako (e Gamagori) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 beh allora più Coinvolgente direi One Piece ma anche Bleachinvece più Divertente Gto e anche Slam Dunk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Hetalia, Hetalia, Pastaaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Hetalia, Hetalia, Pastaaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.