King Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Wth deshinyzzati??? Cioè mi ciuccia il luccichio? :,( Esattamente, diventano normali, però alcuni Pokémon non lo han perso, non so da cosa dipenda...
Silver Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Esattamente, diventano normali, però alcuni Pokémon non lo han perso, non so da cosa dipenda... quindi il mio Gengar,Gardevoir,Eevee non saranno più shiny e in più sono gli unici che ho mai trovato D:
King Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 quindi il mio Gengar,Gardevoir,Eevee non saranno più shiny e in più sono gli unici che ho mai trovato D: Se li hai trovati correttamente non lo perdono, solamente alcuni cheat possono tornar normali
Dragopika22 Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Finalmente ! Vado a subito a scaricarla Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Pixel Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Si sa se il Celebi è possibile trovarlo della natura che si vuole, cioé resettando?
cialex88 Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Lord of D.: ti informo che anche Jirachi fa parte di quella lista, per citare Bulbapedia. "Altough it is possibile to obtain a shiny Jirachi in Generation III from the Pokemon Colosseum Bonus Disc, it fails the Poké Transporter's legality check and cannot be migrated to the Generation VI games".
race2wait Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Argh a me non fa accedere...ho fatto un errore chiudendo in anticipo la banca e mi dice di riprovare più tardi!!! Cosa devo fare?
ZaberFang Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Argh a me non fa accedere...ho fatto un errore chiudendo in anticipo la banca e mi dice di riprovare più tardi!!! Cosa devo fare? Allora siamo sulla stessa barca... ogni volta che Colette finisce di parlare sta lì a caricare per 3 minuti e poi mi parte l'Errore 006-0112...
Ninfeo Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Ciao ragazzi. Sapete se i pokemon con data anteriore all'uscita dei giochi Nero e Bianco passano? Sono all'ospedale e non posso provare
Kroodo Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Vorrei piangere per due motivi: 1 per l'emozione e 2 perché al momento non posso scaricarla.Cmq sia, sono contentissimo che sia uscita sta benedetta banca.
Guest Mister vreo Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Ho paura per quello che possa accadere al forum nei prossimi giorni. È come se uscissero nuovamente X e YQuanto ti quoto,e posso dire che succederà molto probabilmente Comunque come ho detto,io l'ho scaricata,ho preso Celebi e fine.Almeno non vi lamenterete più e non mandere quei fastidio messaggi :nuws sula banka xdxdxdSenza offesa
KingDestroyer Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Ho provato a trasferire qualche heat ma non mi passano. Nemmeno spuntano. lol
Pokevincy Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Ho preso celebi nel pokelink... ma non lo yrovo nel box O.oRisolto: Trovato
BartolomeoDiPierro Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 F I N A L M E N T E . Personalmente non me ne faccio nulla della banca, eccetto per il Celebi. Dico "finalmente" perché, appunto, finalmente finiscono le lamentele, le gif, le immagini, i video su "where's the Pokébank?" "it's been 3000 years".Ebbasta. Ah, la pazienza. E' stata aggiunta una reazione da Lucas_W 1
Marko. Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Anche se al momento non potrò scaricarla poiché la mia connessione Wi-Fi mi odia, ma è comunque una vittoria. °-°7
Combo Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Oddeo, felicissima per la banca rilasciata! Ma... non ho letto tutti i commenti, i cheat passano lo stesso? D:
ZaberFang Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Ragazzi, una domanda: Ogni volta che Colette finisce di dirmi che posso depositare fino a 3000 pokemon e tenta di caricare la Banca pokémon mi viene fuori l'errore 006-0112.Cercando online mi balza all'occhio un messaggio dove mi diceva che questo errore è dovuto al troppo traffico (al tizio in questione era capitato col GTS).. Voi riuscite a caricare la Banca tranquillamente?
bussoman Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Oddeo, felicissima per la banca rilasciata! Ma... non ho letto tutti i commenti, i cheat passano lo stesso? D: dipande dal cheat... io snivy con inversione non sono riuscito a farlo passare
Peetachu Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Ma perché a me dopo che parla la tizia mi fa errore?
Post raccomandati