mirkettaro Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Come da titolo, cerco il motivo sabbia di vivillon che mi manca per completare la collezione. Ovviamente non mi interessano le statistiche. Le forma in particolare è questa: Sandstorm Pattern - Motivo Sabbia Offro :- leggendari evento e non, ne ho molti, basta chiedere- shiny competitivi e non, anche qui ne ho molti, meglio fare una richiesta specifica (NO 6a generazione)- ditto del mio safari - altre forme di vivillon (non ho però molti doppioni, posso cercare di procurarmeli). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ho il nevi perenni, purtroppo ne ho uno solo lo scambio solo per un ditto straniero 6iv contattami per mp nel caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 grazie a poke fan sono riuscito ad avere la forma icy snow, la tundra e la monsoon. mi mancano ancora le altre 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 io ho la monsoon form, mi dai ditto 6IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 io ho la monsoon form, mi dai ditto 6IV? mi dispiace, appena trovata anche la moosoon form, mi mancano ora solo le altre 2. trovato motivo oceanico sulla gts. mi serve ora solo il motivo sabbia. forza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 up, nessuno che abbia un vivillon motivo sabbia da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Forza ragazzi, nessuno che abbia un sabbia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Io ho un motivo sabbia, ma, ehm, non so che offri!se è vero che offri shiny, potrei avere un furfrou shiny per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Io ho un motivo sabbia, ma, ehm, non so che offri!se è vero che offri shiny, potrei avere un furfrou shiny per favore?mi dispiace ma non ho un furfrou shiny. di quelli della sesta generazione ne ho pochissimi e non li vorrei offrire per un vivillon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Oh, scusami! Se possibile, posso sapere gli shiny che hsi? Sempre se ne dai per i vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 scusami ma di fare la lista non ho voglia, se ne hai qualcuno in particolare che ti interessava scrivilo e poi vedo se ce l'ho e con che statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Allora, mi interesserebbero:Luxio;Yamask;buneary; Lilligant;Beautifly.Ovviamente, non li voglio tutti, di co solo quelli che più mi interessano!Ad ogni modo, le iv non mi interessano, puoi stare tranquillo almeno su questo :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 se ti va bene ho beautifly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Se solo lui ok! (anche se volevo più yamask o buneary :-p).Siamo decisi, quindi, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 scambio effettuato. si puo chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.