Manuel Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Prova a vincere tanti PokéPoints con una nuova iniziativa dedicata al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon! E' stata annunciata una nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon di XY. L'espansione si chiamerà in inglese Flashfire, traendo probabilmente ispirazione dalla abilità Fuocardore. Conterrà probabilmente le carte provenienti dalla espansione giapponese Wild Blaze (tradotto letteralmente come Fiammata Selvaggia). Al suo interno troveremo tante nuove carte, tra cui Charizard e MegaCharizard (M Charizard-EX). Il gioco è semplicissimo: dovrete cercare di indovinare il nome italiano di questa espansione, ma attenzione! Potrete scrivere un solo nome! La prima persona che indovinerà il nome (appena sarà rivelato ufficialmente), riceverà tanti PokéPoints! Il gioco si concluderà venerdì 7 febbraio alle 21.00! Buon gioco a tutti!
Hydrogen Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Secondo me l'espansione si chiamerà Fuoco ardente!
Miruz Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Fuocodentro Tanto non sarà mai giusto Ho sparato a caso
Marko. Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Mah, mi butto.Fiammardente.Così, mi piaceva come suonava. :3
Porygatto Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Uh, che bella iniziativa! Comunque dico: "Fiammata selvaggia"
Combo Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Potrebbe darsi ispirata all'abilità , ma ci provo con un nome diverso: Fiammardente. Che idea banale, pfff :'D.
Vibravashiny Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Per me si chiamerà "Ardore splendente" (?)
SuperManuel Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Fiammata Selvaggia. Tanto per restare nelle traduzioni fedeli.
DaniPika97 Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Potrei dire una cosa senza senso, vi avverto Scintilla di fuoco
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.