SIM0 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ciao a tutti rieccomi qui a regalare pokemon breedati da me!Come promesso questo è il turno dei litwick. Scambio 30 litwick alle prime 30 che scrivono "io" nei commenti di questo post.I litwick hanno sicuramente 5 iv 31 e natura modesta e abilità normale/ DW. Ai fortunati può capitare anche un litwick con 6 iv 31. In cambio come al solito chiedo solo un FEEDBACK POSITIVO e ringrazio chi metterà MI PIACE al post. Al termine degli scambi sceglierò una persona a caso tra tutte quelle che hanno messo "mi piace" al poste mi hanno messo il feedback positivo.Colui/colei che sarà scelto vincerà un ENTEI SHINY dell'evento ( con natura decisa e 6 iv 31) contenuto in pregio ball e con il fiocco evento. IL CODICE AMICO DA AGGIUNGERE ( QUELLO CON CUI SCAMBIO) NON È QUELLO DEL MIO 3DS MA È QUELLO DI UN MIO AMICO, QUINDI IL CODICE DA AGGIUNGERE È QUESTO: 2836 1419 5374 LE PERSONE CHE RIUSCIRANNO A SCRIVERE "IO" NEI PRIMI 30 POSTI POSSONO GIÀ AGGIUNGERE IL CODICE AMICO, COSÌ DA RENDERMI LA VITA PIÙ FACILE DOVENDO DOPO AGGIUNGERVI SOLO IO, COSÌ DA EFFETTUARE IMMEDIATAMENTE LO SCAMBIO. QUELLI CHE HANNO GIÀ RICEVUTO DEI POKEMON 5 IV DA ME ( TREECK E RALTS) PURTROPPO SONOO STATI CANCELLATI DALLA LISTA AMICI DEL 3DS PER QUESTIONI DI SPAZIO, INVITO QUESTE PERSONE A RI-AGGIUNGERMI NEL CASO ABBIANO ELIMINATO IL CODICE. INIZIERÒ SUBITO AD AGGIUNGERE I CODICI AMICI E SCAMBIARE CON LE 30 PERSONE AL MOMENTO CHE TUTTE LE 30 PERSONE MI HANNO AGGIUNTO. CON QUESTO AUGURO A TUTTI BUONA FORTUNA! In game: alex Bene ho aggiunto tutti ma alcuni di voi non mi hanno aggiunto, invito queste persone a farlo e intanto comincio a scambiare con gli altri Le persone con cui scambio arrivano fino al commento di " mirkos98" compreso, quindi aggiungetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 io,ti ho aggiunto adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Potrei averne uno ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 siamo a 7! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 IoNome ingame: IacopoNome nel 3DS: GabrieleCodice amico: 1246 8775 1114 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Eccomi! Thank You! Io Sono JonnyMeddy su 3DS u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 In cambio come al solito chiedo solo un FEEDBACK POSITIVO e ringrazio chi metterà MI PIACE al post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crikkyen Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick96 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ioooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simic10 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chucky Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io^^ Ti ho già aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ma ti diverti tanto a farti dare feed positivi? si chiamano FEEDBACK SCAMBI per un motivo eh -.- i feed dimostrano l'onestà negli scambi di una persona, non la sua "generosità " nel regalare i sui scarti di breed -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick96 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 SIM0 io ti ho scritto anche in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.