Roxas Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Lo uso per fare veloce per i pike. Non ho voglia di breddare , insultatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 HO CREATO TUUTO...LUOGO. MOSSE ORIINALI...TUTTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 https://www.pokecheck.org/?pk=7072747 Fatto col pokégen. Indovinate? Sta su Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 HO CREATO TUUTO...LUOGO. MOSSE ORIINALI...TUTTO. lel non basta crearli, devono essere messi giusti, e se è la prima volta che lo fai dubito fortemente lo siano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Almeno non hanno 252 evs in tutte le statistiche. E questo conta parecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 E passato solo un pokemon!!! XD i due mod no..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 be crearli sul gen di quarta o quinta gen è easy. prego cimentatevi coi trash bites del pal park di terza gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 LOLMa certe volte mi chiedo se non ci si può fare una beneamata manica di affari propri.Io ho usato il pokegen.Se li crei bene te li passa.Però devi usare pokecheck per essere sicuro di aver messo tutti i bite al posto giusto.Per esperienza ti dico che cambiando:1. mosse2. EVnon succede mai niente (chiaro che per gli ev non devi andare oltre i 510 e per le mosse non devi darne di impossibili).Certi pokemon non possono essere shiny e di solito più che crearli da zero si parte da una base valida (pokecheck).Gli IV non si devono cambiare, per cambiare natura, iv, abilità , shiny o no, bisogna cambiare PID con un'altro valido.per cambiare AO e/o nickname/nome bisogna fare attenzione ai trashbites. naturalmente li crei per te, non li scambi e non li usi in wifi.chi critica gli altri dovrebbe solo farsi i cavolacci suoi Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 LOL Ma certe volte mi chiedo se non ci si può fare una beneamata manica di affari propri. Io ho usato il pokegen. Se li crei bene te li passa. Però devi usare pokecheck per essere sicuro di aver messo tutti i bite al posto giusto. Per esperienza ti dico che cambiando: 1. mosse 2. EV non succede mai niente (chiaro che per gli ev non devi andare oltre i 510 e per le mosse non devi darne di impossibili). Certi pokemon non possono essere shiny e di solito più che crearli da zero si parte da una base valida (pokecheck). Gli IV non si devono cambiare, per cambiare natura, iv, abilità , shiny o no, bisogna cambiare PID con un'altro valido. per cambiare AO e/o nickname/nome bisogna fare attenzione ai trashbites. naturalmente li crei per te, non li scambi e non li usi in wifi. chi critica gli altri dovrebbe solo farsi i cavolacci suoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 LOL Ma certe volte mi chiedo se non ci si può fare una beneamata manica di affari propri. Io ho usato il pokegen. Se li crei bene te li passa. Però devi usare pokecheck per essere sicuro di aver messo tutti i bite al posto giusto. Per esperienza ti dico che cambiando: 1. mosse 2. EV non succede mai niente (chiaro che per gli ev non devi andare oltre i 510 e per le mosse non devi darne di impossibili). Certi pokemon non possono essere shiny e di solito più che crearli da zero si parte da una base valida (pokecheck). Gli IV non si devono cambiare, per cambiare natura, iv, abilità , shiny o no, bisogna cambiare PID con un'altro valido. per cambiare AO e/o nickname/nome bisogna fare attenzione ai trashbites. naturalmente li crei per te, non li scambi e non li usi in wifi. chi critica gli altri dovrebbe solo farsi i cavolacci suoi Falso. La gente nn fa cosi. E almeno se lo usi nn mettere in firma che "scambi pokemon resi con l RNG" per favore. Dato che sei tanto onesta di che li crei col pokegen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Falso. La gente nn fa cosi. E almeno se lo usi nn mettere in firma che "scambi pokemon resi con l RNG" per favore. Dato che sei tanto onesta di che li crei col pokegen ma è vero. li faccio con RNG i miei che scambio LOL... (so usare pokegen, pokecheck ma anche fare l'RNG delle uova in diamante e l'RNG di tutti i pokemon in soul silver (se non ci credi affari tuoi, se invece ti interessa imparare ti posso passare la videogiuda inglese che ho seguito su youtube e che funziona perfettamente) sulla 5 gen non so fare l'RNG (o meglio non mi sono mai interessato infatti in firma parlo di 4 gen)) Poi è chiaro come il sole a tutti che solo i pokemon catturati da se puoi essere sicuro al 100% che sono legit. È normale in fondo, visto che sono dei file elaborati da un programma se fatti a regola d'arte sono originali (indistinguibili), infatti è sicuramente meglio che usare action replay. Se apri una discussione in un forum non puoi pretendere che la gente non dica la propria. ma mi dici che senso a mandare a quel paese chi usa un programma per gli affari suoi? Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ma è vero. li faccio con RNG i miei che scambio LOL... (so usare pokegen, pokecheck ma anche fare l'RNG delle uova in diamante e l'RNG di tutti i pokemon in soul silver (se non ci credi affari tuoi, se invece ti interessa imparare ti posso passare la videogiuda inglese che ho seguito su youtube e che funziona perfettamente) sulla 5 gen non so fare l'RNG (o meglio non mi sono mai interessato infatti in firma parlo di 4 gen)) Poi è chiaro come il sole a tutti che solo i pokemon catturati da se puoi essere sicuro al 100% che sono legit. È normale in fondo, visto che sono dei file elaborati da un programma se fatti a regola d'arte sono originali (indistinguibili), infatti è sicuramente meglio che usare action replay. ma mi dici che senso a mandare a quel paese chi usa un programma per gli affari suoi? nono tranqui so rngare dalla terza in su quindi no problem. ma se sai rngare nn capisco perche usi il gen. nn ha senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 nono tranqui so rngare dalla terza in su quindi no problem. ma se sai rngare nn capisco perche usi il gen. nn ha senso. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ma mi dici che senso a mandare a quel paese chi usa un programma per gli affari suoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Beh se i Pokémon sono "Legal Hacked", dove non c'è niente di sbagliato e al Pokécheck ti esce tutto verde,non è cheats.Se invece esce rosso,è cheats però la Banca qualche Cheats lo fa passare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 perchè mi diverto.... mi sono sempre divertito a trovare tutti i possibili modi di creare, clonare, fare pokemon particolari XD. Poi ci vorrebbe una vita a farmi tutti i pokemon... invece così ho potuto avere il pokedex completo con i pokemon dalla 1 alla 5 con la forma normale e shiny... tutto qua. Poi chiaro che i pokemon che mi interessano di più (esempio mew shiny, groudon shiny all 31 ecc... ) li creo con l'RNG. PS. Mew di smeraldo non sono ancora riuscito a farlo con l'RNG shiny. con la 3 gen infatti non sono molto bravo XD. tuttavia, l'ho creato con soft reset bo io ti dico guarda potrei accettare il pokegen solo per portare magari un poke al 100 perche nn hai voglia di allenarlo. c è chi lo fa eci sta. ma per le cose che si possono fare con l rng, credo che bisogna usare l rng. fine. poi vabbe magari qualche vento particolare cosi ci sta che lo fai col gen, quello va bene. ma i poke normali no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.