yveltal1993 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 come da titolo cerco pokemon leggendari shiny io posso offrire: -deoxys shiny (isola materna)hoenn-mew shiny (isola suprema )hoenn-kyogre (hoenn)-groudon (hoenn)cerco anche megapietre e pokemon shiny 6iv grazie per l'attenzione aspetto molte offerte P.S ho anche altri pokemon leggendari evento pero se li scrivo tutti finisco fra 30 anni chiedete se volete qualcosa in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 fai un salto nel mio mercatino e vedi se ti serve qualcosalink nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal1993 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 megaalucario3599 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkus Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Io ho suicune shiny, che potresti passare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Io ho kyurem shiny ti può interessare....??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 io ho kyogre shnyzapdos shinyarticuno shinylatias shinyrayquaza shinymewtwo shiny mi servono deoxys e mew shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal1993 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 avete mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.