Vai al commento

Post raccomandati

Dunque, aggiorno col disegno del contest e il relativo sprite, fatto or ora ^^

ArcheoCelebi, la Regina delle Foreste!

...

rwubB7F.png

Metodo di Disegno: Digitale, Corel Painter 12 per il concept di base, GIMP per il disegno e il colore.

Descrizione: Si dice che, in seguito all'aver placato un enorme e devastante incendio migliaia di anni fa, il potere di Celebi è venuto meno e il piccolo pokémon Tempovia è rimasto in una specie di "coma", dal quale si è risvegliato nella forma che tutti noi conosciamo. In origine, aveva un enorme fiore rosso sulla testa, che poi si è chiuso, formando la punta del capo del pokémon; anche le due "antenne" avevano delle gemme rosse sull'estremità . I cerchi intorno agli occhi erano più allungati di oggi e Celebi aveva due paia di ali, molto più grandi di quelle attuali, molto fragili, le quali si sono sgretolate quando il pokémon, dopo aver fermato le fiamme, è rovinato al suolo.

Commento: Beh, che dire se non che mi è piaciuto molto disegnare questo "restyling" di uno dei pokémon che preferisco, nonché secondo leggendario preferito dopo Shaymin, ma che ho preferito a quest'ultimo perché non ha già  una forma alternativa a differenza di Shaymin. Ho preso spunto per il fiore dai miei tulipani (<3) mentre il fatto che il fiore con i lembi di pelle ricordi una corona è stato casuale e me ne sono accorto solo dopo averlo finito. Sì, l'interno di quei lembi è peloso perché deve proteggere il fiore uwu. Per lo sfondo non avevo idee, così ho applicato una semplice ma perfetta immagine trovata in internet. Non arriverò sul podio, ma spero in originalità /speciale/consolazione. Detto questo, buona fortuna a tutti e spero che il mio ArcheoCelebi vi piaccia quanto piace a me  ^^

2jFCfbA.png

Spero vi piaccia ^^

EDIT: Pory il tuo "mi piace" sta per "ritenta la prossima volta, a sto giro vinco io"? :( Vbb, amici lo stessoh anche se vinci â™¥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, qui si chiude bottega! Per due mesi interi (1/7 - 31/8) non posterò più nulla causa vacanze, finalmente me ne vado anche io ^^ Purtroppo avrò solo il tablet per connettermi, quindi sarò sempre su PM ma senza Paint e senza GIMP. Quindi... beh, niente, buone vacanze a voi e... speriamo in aggiornamenti a settembre! ^^

Link al commento

Ragazzi, qui si chiude bottega! Per due mesi interi (1/7 - 31/8) non posterò più nulla causa vacanze, finalmente me ne vado anche io ^^ Purtroppo avrò solo il tablet per connettermi, quindi sarò sempre su PM ma senza Paint e senza GIMP. Quindi... beh, niente, buone vacanze a voi e... speriamo in aggiornamenti a settembre! ^^

Buone vacanze! :D

Link al commento

Siori e siore, sono tornato, più vecchio e più in forma che mai!

- Nuovo Set -

Mega Audino wanna hugs

PxtIxZJ.png  KQRlZEP.png

Dunque, per prima cosa ho provato a fare un set quanto più semplice e uniforme possibile, non modificando eccessivamente lo stock e lasciando l'intero set sulle tonalità  del rosa/violetto e ho sperimentato il cut tondo. Ho cercato di creare un bell'effetto con le scritte e di mettere in evidenza la parola "abbraccio". Infine, ho aggiunto dei riflessi di luce (le sferette nella sign) che secondo me ci stanno bene.

Piace? Non piace? Consigli per migliorarlo? Commentate!

Ho appena sperimentato che Imgur non supporta gli .xcf. Vabbè.

Link al commento

Visto che il mio ultimo set ha riscosso così tanto successo da non essere commentato (?) ho deciso che non lo metterò. lol

Annuncio pubblicamente che faccio parte del team di Pokémon Versione Millennium! Per chi non sapesse di cosa parlo, fate qualche click.

Grevee! Li ho fatti tutti io.

aF4tAoY.pngLOCmStJ.pngRbUFJbQ.pngFpgAfI6.png

Evee! Ho recolorato il primo e il terzo.

2W0fce9.pngWvZWftQ.png3cWwlcy.pngHB71RGp.png

Alcuni shiny.

JKpv3dA.pngAsGc0c4.pngK4JqLso.jpgE3YbP70.pngPmkFkbu.jpgMSyKYrH.jpgf3mpODi.jpgAiX1tuX.pngHoxw1Qc.jpgwz8r31k.jpgYKbIVri.jpg0KuIEJ8.pngZEhXVpz.pngcsdQhMI.pngaz9GK3w.png

Alcuni retro.

iO7Iw47.jpgkoRvqgE.jpgySq25QH.pngoVjtMmU.pngxPX4Zs0.pngfaZEcZQ.png480vPrG.pngrxUAxaW.pngCZr1gpD.pngtBAy9bn.png

Iconcine.

vl6UbUp.pngOkHY0Et.jpgNgQHQEE.png

Link al commento

wmYUjZQ.png Cresselia/Darkrai

Questo mi piace molto :) complimenti,carina come gallery ;)

Mille grazie! Un tempo (3/4 anni fa) ci avevo fatto anche una fusion con quei due Pokémon, però in quel periodo salvavo in .jpeg e l'ho dovuta cestinare quando ho ripreso a sprittare, l'anno scorso ^^

Link al commento

wmYUjZQ.png Davvero bella.

Sono belli anche i porta medaglie, ma per quali sono? :P

Boh, per la vecchia. Sono cambiate le medaglie? Quel topic è troppo caotico, non lo seguo più lel

Rifatto Draserk Shiny, stavolta verde, perché prima l'avevo scurito tanto che aveva una gradazione di marrone che... ehm... lasciamo stare.

QmZtJKj.png

Fatta una giffettina *^*

06vC2dL.gif

Link al commento

Nuovo Set

Wally and MegaGallade

BboZ5o6.pngBWrN1o2.pngLw5ELA9.pngo1E9xIS.png

tISDpFs.pnggOLAr9W.pngTrNE4EG.pngPWK4vwW.png

wXbpreA.pngAreJKWM.png

Uhm, da dove comincio. Ah, sì.

IL MIO ODIO PER MGALLADE.

Ma poi

vista l'animazione

della mega

mi è piaciuta di più.

E quindi sono corso a fare un set.

Semplice, come tutti gli altri, ho fatto 8 versioni della icon in cui cambia il cut e la presenza o meno di un effetto di luce soffusa.

Due sign, cambia solo l'effetto di cui sopra.

Commentate, mipiacciate, criticate, fate quel che volete.

Penso che metterò la prima icon con la seconda sign, ma sono indeciso, uhm.

Se volete prendere qualcosa basta chiedere °>°

Link al commento

Nuovo Pixel Over

MegaGallade

SQoKoXi.png

Mi annoiavo.

Era da molto che non facevo un Pixel Over.

Ancora non esistono sprite 2D di MGallade.

Ne ho fatto uno io.

Magari prim'o poi farò un repose di MGallade in una posizione più... eretta diciamo, ma di sicuro non prima dell'uscita di ROZA.

Enjoy °>°

Link al commento

Nuovo Pixel Over

MegaGallade

SQoKoXi.png

Mi annoiavo.

Era da molto che non facevo un Pixel Over.

Ancora non esistono sprite 2D di MGallade.

Ne ho fatto uno io.

Magari prim'o poi farò un repose di MGallade in una posizione più... eretta diciamo, ma di sicuro non prima dell'uscita di ROZA.

Enjoy °>°

Bello

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...