iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ciao, innanzitutto volevo farti un plauso per il servizio, tra l'altro gratuito, che hai deciso di fornire a tutti noi aiutando anche quelli che, come me, non hanno la possibilità di effettuare tali operazioni da soli.Avrei qualche richiesta da farti, tuttavia non voglio appesantirti ulteriormente (ho visto che hai già molti utenti da soddisfare), per questo dimmi pure tu quando posso mandarti un messaggio, ovviamente non c'è fretta!Grazie ancora, a presto!Manda pure.Poi cerco di organizzarmi e ti dico cosa riesco a fare ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 No, però puoi levarglielo ... quindi basta toglierlo e ritornano separati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 quindi basta toglierlo e ritornano separati? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 mi servirebbe gligar shiny 5 iv flawless con velencura se possibiledimmi se ti devo mandare mp grazie cmq sei il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Posso chiederti di crearmi un darkrai shiny? Ne sarei molto contenta :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Posso chiederti di crearmi un darkrai shiny? Ne sarei molto contenta :-)Non me l'hai già chiesto XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Manda pure.Poi cerco di organizzarmi e ti dico cosa riesco a fare ;-) Messaggio inviato, grazie mille per la tua disponibilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Posso scegliere qualsiasi Pokemon???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Posso scegliere qualsiasi Pokemon???? Esatto.Leggi nel primo post ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Mi faresti un bronzong cauto 31/31/31/31/31/0 shiny al 50 con mossa trick room? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Mi faresti un bronzong cauto 31/31/31/31/31/0 shiny al 50 con mossa trick room?Ho già specificato che non creo pokémon.Li trasferisco da pokecheck perché qualcuno magari non ne ha la possibilità .Quindi, rispetto alla tua richiesta, posso vedere se ce n'è uno uguale/simile ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ti ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 almeno 3 me li puoi fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 OK puoi vedere se c e io sono da cell _-_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Con chi avete iniziato la vostra avventura ad Unima? Io con Tepig!Dimmi quali tra tutti XD Ma che quote è uscito O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 C e sul pokecheck bronzong ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
afrofuego Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 posso chiederne uno ? >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Non me l'hai già chiesto XD?No: quella era una domanda, questa è una richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 puoi fare victini con inctrotuono,incrofiamma e generatore V possibilmente liv.100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Avverto che sto annotando tutte le richieste ma non riesco a fare niente fino a stasera minimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ok manda un mp quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest iPaffo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Potresti fare un Gliscor shiny natura scaltra con velencura tossina gelodenti terremoto protezione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Quanti ne posso chiedere?Vorrei un gigalith shiny,ditto 6 ivs shiny,chandelure shiny e genesect shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Puoi farmi ottenere un Gastly shiny 6 IV Timido?Ovviamente quando hai finito con tutte le altre richieste^^ Comunque complimenti per l'iniziativa e grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.