Dark_Kyogre Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 se posso anche un ditto shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Se potrei, io vorrei un Milotic 6 ivs Ma anche di sesta? Se sì un Froakie Shiny! Se ti Avanza tempo , Magari anche un bel Garchomp 6ivs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Allora, sono rientrato ora a casa. E' inutile che mi mandiate PM in continuazione. Basta quello con la vostra richiesta. Se non rispondo vuol dire che non posso e sono stato chiaro quando ho detto che sono impegnato con l'università . Detto questo, ora ceno. Quando finisco vedo di organizzare gli scambi. Non chiedetemi 3000 pokémon perchè se no è ovvio che nn si riesce a gestire il servizioSe potrei, io vorrei un Milotic 6 ivsMa anche di sesta? Se sì un Froakie Shiny!Se ti Avanza tempo , Magari anche un bel Garchomp 6ivs!Dalla 1 alla 5 ho scritto nel primo post XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Va bene Allora appena Sei pronto 1 poke a testa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Cmq se nn posso chiedere 2 pkmn levaci reshiram e fammi solo il gliscor con velencura e 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Puoi farmi gliscor con velencura shiny 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ora comincio. Vi contatterò io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Okkk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Comunque per oggi non accetto altre richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Io la ho ftt stamattina quindi vale ...(spero XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePeppe Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ciao posso chiederti qualche shiny o leggendario o disturbo??Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 X curiosita quando arriva il mio poke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ragazzi,non dovete chiedergli continuamente il vostro pokemon,quando toccherà a voi ve lo dirà . ha anche lui una vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Glielo chiesto solo x curiosita .-.nn lo ho mica minacciato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Glielo chiesto solo x curiosita .-.nn lo ho mica minacciato XD parlavo in generale visto che avevo aperto una distribuzione anch'io e mi chiedevano ogni istante i pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ah okk XDD cmq potete dirmi un po cos'è il pokecheck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ho letto un po' tutte le richieste che dovrai soddisfare (immagino che stress). Comunque, ovviamente appena hai qualche secondo libero da impegni, potresti fornirmi un gengar shiny 6 ivs ed uno snorlax shiny 6ivs, please??????Ti ringrazio in anticipo per la disponibilità e generosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Non potete capire quante pagine ho aperte sul pc Li sto scaricando tutti insieme almeno non devo continuamente cambiare da Bianco a Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ok, scarico gli ultimi 4, li passo su Y e comincio a distribuire. Aggiungetemi già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ci sei domani mattina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Davvero?! Yeah!Comunque, ti ho già aggiunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ci sei domani mattina?No, mi spiace. Se riesco a pranzo, se no la sera. Sei il secondo quindi se hai fretta ti servo per primoOk, vediamo se la banca li passa tuttiOk, comincioCiao posso chiederti qualche shiny o leggendario o disturbo??GrazieCosa vorresti? Sono quasi tutti off, così servo teHo letto un po' tutte le richieste che dovrai soddisfare (immagino che stress). Comunque, ovviamente appena hai qualche secondo libero da impegni, potresti fornirmi un gengar shiny 6 ivs ed uno snorlax shiny 6ivs, please??????Ti ringrazio in anticipo per la disponibilità e generosità Ora te li faccio =)Davvero?! Yeah!Comunque, ti ho già aggiunto.Ti aggiungo e scambiamoFreedom, non capisco XDPerchè continuavi a cambiare XD?Masterscala non pervenuto XD. Per stasera chiudo. Quelli di oggi li ho tutti, quindi chiedetemi domani e scambiamo ;-). Scusate il ritardo ma devo organizzarmi XD. Buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Iambi, perché non avevo capito che fossi tu! Alla faccia: ti ho dato un suicune shiny per darkrai shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 X domani o per quando vuoi,se riesci,potresti darmi questi due pokemon o uno a tua scelta se non riesci due:- https://www.pokecheck.org/?pk=7052674 (se non va bene va benissimo un virizion shiny 5/6iv - https://www.pokecheck.org/?pk=6559301 (se non va bene va benissimo un ho-oh shiny 5/6iv) Non sono una persona insistente che vuole tutto subito,con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.