ImOmbre Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Non è obbligatorio cambiare titolo utente ogni secondo come molti di voi si sono abituati a fare... è una cosa extra, che va al di la del Nickname e dell'avatar, che sono decisamente più identificativi. Hai ragione anche te.. Per il Nickname sono d'accordo è per il discorso del Titolo Utente che non mi convince molto.. Comunque spero che le iniziative siano belle come le iniziative degli anni passati.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Secondo me bisognerebbe far pagare 1 o 2 PP in più, ma permettere di cambiare il titolo utente quante volte si vuole. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Beh, alcune persone cambiano il titolo utente in base al set che hanno... :s Si,è vero. Poi certe se ne mettono uno in generale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ragazzuoli, ma perché vi lamentate per un titolo utente? Non ci stanno mica levando la libertà d'espressione, i biscotti, è una scritta °°Poi un costo aggiuntivo per un titolo "opzionale" significa più iniziative per noi utentucci, c'è solamente da essere felici, quindi non vedo il problema, a meno che non vi piacciano le iniziative, ovvio.E poi non dite "vincono sempre gli stessi" (premettendo che questi stessi non li conosco perché non sono esattamente iscritta da secoli XD) l'importante alla fine è divertirsi. Sapete quante volte mi è capitato, in altri forum, di partecipare ad un'iniziativa ma di non vincere? Eppure mi sono divertita, perché è comunque una cosa carina gareggiare virtualmente con altri utenti, a prescindere dalla bravura nel fare una determinata cosa : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Si può almeno sapere il vero motivo per il quale è stata fatta questa modifica? Ovviamente mi riferisco al titolo utente... Certo. Vogliamo incentivare il "commercio" dei Poképoints, farli girare di più, farli spendere. Abbiamo notato che le stesse persone sono in classifica da mesi, mentre vorremmo un cambio continuo. Il che implica sia trovare un nuovo modo per far spendere PP, sia trovare nuovi modi per farli guadagnare (ah, se solo la gente fosse paziente..). Ah, e vorrei ricordare a tutti quelli che dicono "i contest li vincono sempre gli stessi", che esistono i lanci di PP in shoutbox e in arena che riprenderanno insieme alle iniziative primaverili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ragazzuoli, ma perché vi lamentate per un titolo utente? Non ci stanno mica levando la libertà d'espressione, i biscotti, è una scritta °°Poi un costo aggiuntivo per un titolo "opzionale" significa più iniziative per noi utentucci, c'è solamente da essere felici, quindi non vedo il problema, a meno che non vi piacciano le iniziative, ovvio.E poi non dite "vincono sempre gli stessi" (premettendo che questi stessi non li conosco perché non sono esattamente iscritta da secoli XD) l'importante alla fine è divertirsi. Sapete quante volte mi è capitato, in altri forum, di partecipare ad un'iniziativa ma di non vincere? Eppure mi sono divertita, perché è comunque una cosa carina gareggiare virtualmente con altri utenti, a prescindere dalla bravura nel fare una determinata cosa : DPensandoci meglio hai ragione..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 La classifica è sempre la stessa perchè nel Mercatino non c'è nulla da comprare dato che viene aggiornato raramente. Almeno penso sia così. Eh, ma ho detto che ci saranno nuovi metodi per far spendere i PP, metodi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Certo. Vogliamo incentivare il "commercio" dei Poképoints, farli girare di più, farli spendere. Abbiamo notato che le stesse persone sono in classifica da mesi, mentre vorremmo un cambio continuo. Il che implica sia trovare un nuovo modo per far spendere PP, sia trovare nuovi modi per farli guadagnare (ah, se solo la gente fosse paziente..). Ah, e vorrei ricordare a tutti quelli che dicono "i contest li vincono sempre gli stessi", che esistono i lanci di PP in shoutbox e in arena che riprenderanno insieme alle iniziative primaverili! Grazie per la risposta, mi sembra un motivo valido. Secondo me avreste dovuto specificarlo prima, per evitare tutte le critiche, o quantomeno limitarle. (anche se 2 pp mi sembra un tantino alto, eh... sarebbe meglio se costasse 1 pp imho.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Non penso che ormai per una classifica dei PP,i maggiori utenti con più PP vogliano spenderli per cambiare titolo utente,non ha senso.E come se ogni giorno cambio la vivanda che mangio,e poi bello e buono ti costringono a mangiare sempre la stessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 staff secondo me avete ragione,voi fate le cose con molto impegno per noi utenti,e son si sicuro che questa modifica serva a qualcosa insomma il titolo utente non lo dobbiamo cambiare ogni 5 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Sono contento per il cambio del Nickname, ma per il Titolo Utente... Eddai.A che scopo far pagare 2 PokèPoints per una cosa così? A mio parere il Titolo Utente serve per esprimere, che ne so, il proprio pensiero in quel determinato momento, il proprio stato d'animo. la propria passione più grande... il tutto scritto in pochissime parole. Perchè mettere a "pagamento" questa "libertà "? Alla fine, cambiandolo spesso, mica ci son problemi tra di noi.Poi non so se il cambiamento frequente del Titolo danneggi/rallenti il Forum, sonasega. Quello lo sapete voi Amministratori.E allora diteci perchè, no? Perchè non è la crisi, dai. Crisi de che? E comunque, inutile che diciate: "Ehhhh, ma è già tanto che c'abbiamo il Titolo Utente, gli altri Forum gnegne". Perchè se considerate Pokèmon Millennium come un buon Forum, dovreste pensare anche voi a come migliorarlo, per rendere l'esperienza sempre più bella.EDIT: No, Ok, ho letto i motivi, ritiro tutto o quasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 A mio parere il Titolo Utente serve per esprimere, che ne so, il proprio pensiero in quel determinato momento, il proprio stato d'animo. la propria passione più grande... il tutto scritto in pochissime parole. Sicuro di non confonderti con gli aggiornamenti di stato? No perché stai descrivendo proprio quelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Sono contento per il cambio del Nickname, ma per il Titolo Utente... Eddai.A che scopo far pagare 2 PokèPoints per una cosa così? A mio parere il Titolo Utente serve per esprimere, che ne so, il proprio pensiero in quel determinato momento, il proprio stato d'animo. la propria passione più grande... il tutto scritto in pochissime parole. Perchè mettere a "pagamento" questa "libertà "? Alla fine, cambiandolo spesso, mica ci son problemi tra di noi.Poi non so se il cambiamento frequente del Titolo danneggi/rallenti il Forum, sonasega. Quello lo sapete voi Amministratori.E allora diteci perchè, no? Perchè non è la crisi, dai. Crisi de che? E comunque, inutile che diciate: "Ehhhh, ma è già tanto che c'abbiamo il Titolo Utente, gli altri Forum gnegne". Perchè se considerate Pokèmon Millennium come un buon Forum, dovreste pensare anche voi a come migliorarlo, per rendere l'esperienza sempre più bella.Quoto,la classifica PP viene cambiata quando c'è qualcosa che interessa tutti coloro in possesso di questa moneta virtuale,se per esempio mettete diverse categorie per esempio,Platinium user,Gold user,Silver user con diversi vantaggi poi vedete come la classifica cambia,come nelle gare per ottenere PP quanti partecipanti ci sono.Ma tanto a chi interessa,voi siete gestori,super moderatori,moderatori,se questo forum è un ottimo forum,è perchè così lo è diventato,ma perchè stai appassendo?Del resto,niente detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Resterò "Mockingjay" per moooolto tempo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Rimarrò per sempre Peppa Pig. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Rimarrò per sempre Peppa Pig. che tristezza... io almeno ho il supporto dello swag di oak fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Mettiamo anche una tassa sugli avatar e sul profilo. Ogni cambiamento 2 PP.Come vi sembra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 No, niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Mangio cose diverse ogni giorno,poi ti costringono a mangiare sempre la stessa cosa,non vi darebbe fastidio dopo un pò?Mha,vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Mettiamo anche una tassa sugli avatar e sul profilo. Ogni cambiamento 2 PP.Come vi sembra?se li paghi anche per me va bene lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Personalmente non vedo il motivo delle continue lamentele: Per chi partecipa attivamente al forum, i mezzi per ottenere i PP ci sono eccome, senza contare che per cambiare il titolo utente, non parliamo di cifre esorbitanti.E i post a sfondo altamente ironico (di pessimo gusto, tra l'altro) che ironizzano su nuove "tasse", sarebbero da risparmiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Certo. Vogliamo incentivare il "commercio" dei Poképoints, farli girare di più, farli spendere. Abbiamo notato che le stesse persone sono in classifica da mesi, mentre vorremmo un cambio continuo. Il che implica sia trovare un nuovo modo per far spendere PP, sia trovare nuovi modi per farli guadagnare (ah, se solo la gente fosse paziente..). Ah, e vorrei ricordare a tutti quelli che dicono "i contest li vincono sempre gli stessi", che esistono i lanci di PP in shoutbox e in arena che riprenderanno insieme alle iniziative primaverili! Ci sono io ad esempio che ho comprato tutto quel che si può comprare per ora , e non so come spenderli. è un ottima idea ,complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Solo a lamentarvi...Com'è stato detto parechcie volte dal buon Droite , queste cose non esistono nemmeno. Per chi le usa , è giusto sto pagamento .Tu ne hai 205 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Tu ne hai 105 Anche se ne ho molti , vengono spesi ugualmente. Non capisco 'sto accanimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Però metteteli nel primo Post i motivi di 'sta cosa, che ha scritto Scarlet. Sennò è normale che la gente non si legge 8 pagine di risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.