Trashmob Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Inizio col dire che non ho mai provato Aegislash in vita mia, ma secondo voi qual e' l'Aegislash perfetto? La natura deve essere Decisa o Quieta? oppure Brave? oppure che cosa? Gli ivs devono essere 0 o 31 in velocita'? Io possiedo un honedge natura quieta con tutti gli ivs al 31 ma non so se scambiarlo con un altro o no, dato che non so se vale qualcosa come attaccante speciale Anzi addirittura alcuni dicono che Doublade eviolite e' migliore, quindi non so davvero cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Io ho aegislash e ti posso dire che la natura migliore è audace ... Poi le mosse dipende dal set che vuoi fare :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Io ho aegislash e ti posso dire che la natura migliore è audace ... Poi le mosse dipende dal set che vuoi fare :x aiutami, meglio zero ivs in velocità oppure 31? meglio audace o deciso? tu che set hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 aiutami, meglio zero ivs in velocità oppure 31? meglio audace o deciso? tu che set hai?Dipende anche dalla tua squadra comunque il mio èAegislash(F) @vulneropolizzaNatura audace (+atk -vel)Abilità accendilottaIv 31/31/31/31/31/31Ev 252ps 252atk 8difSpMoveset:-scudoreale-danzaspada-furtivombra-spadasolenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 La natura Brave con 0 IV in Speed é la migliore! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 -vel 30 iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 -vel 30 iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 non ho capito nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Natura che toglie alla velocità 30 iv in velocità e 0 ev in velocità . che senso ha avere 30 iv in velocità se non interessa la velocità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fiorinserafino Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 io lo uso deciso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 la natura migliore è Quieta (+Satk -Spd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 la natura migliore è Quieta (+Satk -Spd) ma se tutti mi postano mosse d'attacco! e furtivombra e spadasolenne come li usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ma se tutti mi postano mosse d'attacco! e furtivombra e spadasolenne come li usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 La versione fisica viene fermata dal primo bulky ground che passa, soffre Prepotenza e le bruciature. Puoi benissimo usare mosse fisiche in quanto la natura non diminuisce l'attacco ma la difesa, infatti il set classico è Pallaombra-Cannonflash-Scudo Reale-Furtivombra/Spadasolenne. Imho il set Danzaspada è alquanto inutile rispetto al mixed. ma il fatto che il pokemon è stato fatto per danzaspada, sennò come li aumenti i danni? comunque proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.