Manuel Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 (modificato) Annuncio importante per tutti i giocatori di Pokémon di Milano e dintorni! Domenica 30 marzo si svolgerà il Pokémon Tournament, un raduno nazionale interamente dedicato ai Pokémon organizzato dai ragazzi di LiveLeague.L'evento si svolgerà ad Acquaworld, il primo parco acquatico al coperto d'Italia, situato a Concorezzo (MB) in Via Giorgio la Pira 16. Durante la manifestazione si svolgeranno tornei dedicati ai nuovissimi Pokémon X e Pokémon Y e tante altre attività ! Tanti gadget per tutti e premi per i vincitori delle sfide!L'evento è completamente gratuito, sarà necessario pagare esclusivamente il costo dell'ingresso ad Acquaword. LiveLeague attraverso un piccolo concorso sulla sua pagina Facebook, metterà anche a disposizione un biglietto omaggio per entrare gratuitamente al parco. Diventa subito Fan!L'evento è fissato per Domenica 30 marzo dalle ore 9.00. Per maggiori informazioni, gli orari e il regolamento completo visita la pagina dedicata. Modificato 27 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 peccato che sia lontano da milano...fico il video *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ma quella era la pubblicità di Pokémon MD Esploratori del tempo/oscurità :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 sbaglio o il video è molto simile alla publicità di esploratori del tempo e dell'oscurità ?beh,mi spiace ma non posso andare a milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Perché sempre al nord? E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Come mi piacerebbe esserci,ma non posso. Distanza :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ed io lo sapevo già da più di una settimana LOLOvviamente ci sarò :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 sbaglio o il video è molto simile alla publicità di esploratori del tempo e dell'oscurità ? beh,mi spiace ma non posso andare a milano Ma quella era la pubblicità di Pokémon MD Esploratori del tempo/oscurità :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 bellissimo!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash forever Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Il 30 di marzo è il mio compleanno. Un bel modo per festeggiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Lol, io ci abito a concorezzo xDE comunque è Monza, non milanoE orai accorgo che c'è scritto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DankoDeadZone Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Vivendo a Milano una mezza idea di venire l'avrei anche. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è il dover pagare i 20 euri per entrare nel parco, ma son sicuro che è così anche per il pokemon day a Mirabilandia, quindi...Boh, ci penserò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volke92 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 domanda, ma si tratta dei tornei di qualificazione per il mondiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 l'organizzatore è un amico del tipo di una mia amica lol ergo ci sarò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 domanda, ma si tratta dei tornei di qualificazione per il mondiale? Nono, è un torneo organizzato da alcuni ragazzi appassionati di videogiochi! E' stata aggiunta una reazione da Volke92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volke92 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 dannazione sono ancora in attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xBruce23 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 e dai però ora basta sempre a milano fate questi eventi! fateli anche da altre parti d'italia sennò alla fine vedrete venire sempre gli stessi giocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 e dai però ora basta sempre a milano fate questi eventi! fateli anche da altre parti d'italia sennò alla fine vedrete venire sempre gli stessi giocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Milano, Milano, Milano, Milano, Milano, Milano, Milano, Milano, Milano, Milano! à§_ৠpiccolo povero sud dimenticato... :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Love.absol4ever Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Wow ovvio che ci saró! É la prima volta che vado ad uno di questi raduni, non vedo l'ora!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 A aquaworld? Naaaaaah, preferisco nelle fiere <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 :mumblo:ma perché io vivo lontano da dove si fanno i raduni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 io vivo lontanissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ma la parte del trailer coi ragazzi non era la pubblicitá di Pokémon Mystery Dungeon Esploratori del Tempo e dell'Oscurità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Io proverò a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati