masudabreeder Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Salve a tutti ecco che oggi apriamo il nostro mercatino di shiny competitivi e non solo!Regola:Il mercatino è aperto dal giovedì alla domenica (ho tempo di clonare solo quei giorni, in caso riesca fare altri cloni vi dirò cosa ho disponibile) cerchiamo pokemon shiny flawless/6IV Kalos Born! Offro di Jordan89 Shiny Competitivi: Ditto shiny 6iv timido scioltezza Ditto shiny 6iv allegro sosia Charmander shiny 6iv maschio timido aiutofuoco m,u dragopulsar Rapidash shiny 6iv maschio allegra corpodifuoco Dragonite shiny 6iv maschio allegra multisquame Noctowl shiny 6iv maschio lesta insonnia Scizor shiny 6iv maschio deciso tecnico Gardervoir shiny 5iv machio timido traccia Bagon shiny 5iv maschio allegro prepotenza Salamence shiny 6iv maschio allegro arroganza Metagross shiny 6iv deciso corpochiaro Magnezone shiny 4iv timido vigore Haxorus shiny 6iv maschio allegro rompiforma Golurk shiny 6iv deciso nulladifesa Deino shiny 6iv maschio timido tuttafretta Hydreigon shiny 6iv maschio timido levitazione Greninja shiny 5 iv Talonflame shiny 5iv Aegislash shiny 5iv femmina decisa accendilotta tyrunt shiny 5iv maschio deciso ferromascella Amaura shiny Goodra shinyNoivern shiny 6iv maschio timido intrapasso Gengar shiny maschio mite levitazione Kangaskhan shiny femmina Gyrados shiny femmina scaltra prepotenza Aggron shiny maschio ritrosa testadura Camerupt shiny Tepig shiny maschio zoroark shiny maschio Haxorus shiny femmina birbona rompiforma Offro di Masuda:Shiny competitivi (5/6IV Tutti Kalos Born):Aegislash flawless Deciso AccendilottaScizor flawless Decio TecnicoCharizard 5iv Deciso Aiutofuoco 31/31/31/31/31/xBlaziken Flawless Deciso AccelleratoreGoodra 6iv Viscosità ModestoGreninja Timido Mutatipo flawless (lv67)Greninja Timido Mutatipo flawless (lv 100)Noivern 6iv Timido IntrapassoMeowstic 6iv Timido IntrapassoEspeon 6Iv Modesto SincronismoMetagross 6iv Deciso CorpochiaroAmaura 6Iv Modesto Pellegelo E.M.Tyrunt Flawless Deciso Ferromascella E.M.Treecko Flawless Timido Erbaiuto (lv12) E.M.Gardevoir 5iv Modesto Traccia 31/31/x/31/31/31 (ha un po di evs a caso, se volete ho il sacco bianco)Talonflame Flawless Deciso AlirafficaVenusaur Flawless Calmo ErbaiutoBagon Flawless Allegro Testadura E.M. DragodanzaSkourpi Flawless Allegro Cecchino E.M.Bisharp Flawless Deciso AgonismoShiny 0-4 IVIn Costruzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Greeninja shiny per Loupanny shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Goodra shiny ha ivs? Lo chiedo perché non le vedo segnate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 tyrunt shiny 5iv maschio deciso ferromascella ha egg move ????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OTTO99 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ciao vorrei sia tyrunt e Amaura do chilungue ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Goodra shiny ha ivs? Lo chiedo perché non le vedo segnate6 IV tyrunt shiny 5iv maschio deciso ferromascella ha egg move ?????si rogodenti, fulmindenti, dragodanza e gelodenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Masuda hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 si rogodenti, fulmindenti, dragodanza e gelodenti Se puoi clonare ti do bisharp shiny flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Se puoi clonare ti do bisharp shiny flaw lo ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 lo ho già reniclus flaw ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 sono nati a kalos ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 talonflame ha qualche iv?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 up! aggiunto l'offro di Masudabreeder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 MasudaBreeder puoi clonare? Ho molti Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 MasudaBreeder puoi clonare?Ho molti Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ne ho Un po Mando Mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ne ho Un po Mando Mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ti interessa reniclus shiny 5iv falw??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ho klefki 6iv shiny,mi servirebbe meowstic shiny(chiederei se lo puoi clonare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.