Vai al commento



Aspettative Sequel di Pokémon X e Y


Guest -Figolol-

Post raccomandati

Guest -Figolol-

Scrivete tutto ciò che vi aspetterete nel sequel!


1)Strada dalla Grotta di Petroglifari quella del Team Flare che va in una città  a Sud-Est di Luminopoli


2)Genesect Selvatico nella Grotta dei Bagliori(se si mostra Genesect a un avventuriero nel laboratorio dei fossili vi dirà  che ne è stato avvistato uno nella Grotta dei Bagliori)


3)Megapietre Z (Mewtonite Z;Charizardite Z)


4)Omegapietre (Omegaevoluzioni)


5)Parco Lotta (ma mancherebbe lo spazio....)


6)DUE Regioni:


 


La prima è la solita Kalos invece nell'altra non puoi portare i tuoi Pokémon e come al solito scegli gli starter,bla bla bla ma non puoi usare quelli di Kalos(perchè lo possono usare anche quelli che hanno i pokemon al 100 contro i pokemon al 30;come i lv 2 contro i lv.20....)


7)Lo Skateboard


8)Zygardite X:Zygarde diventa di tipo Veleno-Drago


Zygardite Y:Zygarde diventa di tipo Roccia-Drago


Zygardite Z:Semplice aumento delle statistiche


9)POSSEDERE il Pokéflauto


10)Più personalizzazione degli Allenatori


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora le parti evidenziate soo quelle con cui vado d'accordo.




Scrivete tutto ciò che vi aspetterete nel sequel!


1)Strada dalla Grotta di Petroglifari quella del Team Flare che va in una città  a Sud-Est di Luminopoli


2)Genesect Selvatico nella Grotta dei Bagliori(se si mostra Genesect a un avventuriero nel laboratorio dei fossili vi dirà  che ne è stato avvistato uno nella Grotta dei Bagliori)


3)Megapietre Z (Mewtonite Z;Charizardite Z)


4)Omegapietre (Omegaevoluzioni)


5)Parco Lotta (ma mancherebbe lo spazio....)


6)DUE Regioni:


 


La prima è la solita Kalos invece nell'altra non puoi portare i tuoi Pokémon e come al solito scegli gli starter,bla bla bla ma non puoi usare quelli di Kalos(perchè lo possono usare anche quelli che hanno i pokemon al 100 contro i pokemon al 30;come i lv 2 contro i lv.20....)


7)Lo Skateboard


8)Zygardite X:Zygarde diventa di tipo Veleno-Drago


Zygardite Y:Zygarde diventa di tipo Roccia-Drago


Zygardite Z:Semplice aumento delle statistiche


9)POSSEDERE il Pokéflauto


10)Più personalizzazione degli Allenatori




1. Non ho capito


3-4. No dai complicherebbe la vita


8. Niente più mega dei Pokémon leggendari, e inoltre Sugimori (se è lui) ha affermato che non ci saranno mega di Kalos.


10. No è già  abbastanza così.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo trovo alquanto possibile ma rimettere lo skateboard che era gia scartato come idea durante lo sviluppo della gen non saprei, gia mi trovo meglio gli rollerskate che una bella novità , omegaevoluzioni? io penserei le mega che potrebbero aggiungere nel sequel gia penso che useranno in futuro le cross over evolution (non collega alle fusioni ma cross con altri personaggi dei giochi famosi). Non sarebbe male come idea mi immagino pokemon insieme alle creature di final fantasy sara un ottima collaborazione.


 


Per il parco lotta lo sostituerei con quello che abbiamo nella villa lotta ci starebbe bene.


 


per due regioni sarebbe ripettere lo stesso stile di pokemon oro e argento quindi penso che non sarebbe chiamato apposta pokemon Z o possibilmente Plus e Minus.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrivete tutto ciò che vi aspetterete nel sequel!

1)Strada dalla Grotta di Petroglifari quella del Team Flare che va in una città  a Sud-Est di Luminopoli Ci può stare

2)Genesect Selvatico nella Grotta dei Bagliori(se si mostra Genesect a un avventuriero nel laboratorio dei fossili vi dirà  che ne è stato avvistato uno nella Grotta dei Bagliori) Mmmh....si dai ha senso in fondo

3)Megapietre Z (Mewtonite Z;Charizardite Z)   :nono:

4)Omegapietre (Omegaevoluzioni) WTF

5)Parco Lotta (ma mancherebbe lo spazio....)  Completamente d'accordo

6)DUE Regioni:

 

La prima è la solita Kalos invece nell'altra non puoi portare i tuoi Pokémon e come al solito scegli gli starter,bla bla bla ma non puoi usare quelli di Kalos(perchè lo possono usare anche quelli che hanno i pokemon al 100 contro i pokemon al 30;come i lv 2 contro i lv.20....) Ebbasta con ste due regioni

7)Lo Skateboard Ormai ci sono già  bici e pattini, non credo

8)Zygardite X:Zygarde diventa di tipo Veleno-Drago  Uno Zygarde X ci può stare

Zygardite Y:Zygarde diventa di tipo Roccia-Drago  Uno Zygarde Y ci può stare

Zygardite Z:Semplice aumento delle statistiche  NO!

9)POSSEDERE il Pokéflauto  Ma chi se ne frega del pokèflauto

10)Più personalizzazione degli Allenatori  Ok

Considerazioni personali:

Io mi aspetto un Pokemon MegaX e Pokemon MegaY (non mi vengono titoli migliori). In MegaX c'è Mega Xerneas e Mega Zygarde X mentre in MegaY c'è Mega Yveltal e Mega Zygarde Y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo trovo alquanto possibile ma rimettere lo skateboard che era gia scartato come idea durante lo sviluppo della gen non saprei, gia mi trovo meglio gli rollerskate che una bella novità , omegaevoluzioni? io penserei le mega che potrebbero aggiungere nel sequel gia penso che useranno in futuro le cross over evolution (non collega alle fusioni ma cross con altri personaggi dei giochi famosi). Non sarebbe male come idea mi immagino pokemon insieme alle creature di final fantasy sara un ottima collaborazione.

 

Per il parco lotta lo sostituerei con quello che abbiamo nella villa lotta ci starebbe bene.

 

per due regioni sarebbe ripettere lo stesso stile di pokemon oro e argento quindi penso che non sarebbe chiamato apposta pokemon Z o possibilmente Plus e Minus.

Voglio vedere questo:

Sephirot

Classe allenatore: Dio

:you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest -Figolol-

Anche perchè con Genesect potrebbe ricomparire il Team Plasma... chissà  come sarebbe vedere Plasma Vs Flare...


Dove le hai lette ste cose?

Si può trovare dappertutto su internet


Io già  vedo al posto della Alakazamite Genesect....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il prossimo capitolo sarà  Z, ci sta benissimo che vengano fuori nuove megapietre z, come per charizard anche se non oso immaginare che verrebbe fuori...Magari un charizard senza ali .-. ormai questo è rimasto... Non mi viene nient'altro in mente.


Lo skate è poco pratico. Dovrebbero togliere la bici.. I pattini neanche ti accorgi di averli


 




Considerazioni personali:


Io mi aspetto un Pokemon MegaX e Pokemon MegaY (non mi vengono titoli migliori). In MegaX c'è Mega Xerneas e Mega Zygarde X mentre in MegaY c'è Mega Yveltal e Mega Zygarde Y




Bella idea! Forme alternative di Zygarde ci sta, ma non con le megapietre.


 


La mancanza del parco lotta è l'unico motivo che non mi tiene incollato al 3ds tutto il santo giorno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest -Figolol-

Già ... Ma tanto Smealum non ha dichiarato il modo in cui ha trovato i 3 leggendari e il resto quindi non ci resta che sperare...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il prossimo capitolo sarà  Z, ci sta benissimo che vengano fuori nuove megapietre z, come per charizard anche se non oso immaginare che verrebbe fuori...Magari un charizard senza ali .-. ormai questo è rimasto... Non mi viene nient'altro in mente.

Lo skate è poco pratico. Dovrebbero togliere la bici.. I pattini neanche ti accorgi di averli

 

Bella idea! Forme alternative di Zygarde ci sta, ma non con le megapietre.

 

La mancanza del parco lotta è l'unico motivo che non mi tiene incollato al 3ds tutto il santo giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, è proprio questo... Il gioco non ti tiene incollato per nulla... Anche se considerassimo la villa lotta come la torre lotta, mancano comunque tutti gli altri edifici...

Già , la pecca di questi nuovi giochi è che si sono concentrati troppo e soltanto sulla grafica, non sono state approfondite molte cose come negli altri giochi (dove hanno trovato Xerneas/Yveltal quelli del Team Flare? Da dove hanno origine le megapietre? Etc.) e la cosa peggiore è l'estrema facilità  nello sconfiggere gli avversari, io sono rimasto molto deluso dalla campionessa soprattutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest -Figolol-

Solo con Blastoise,Blaziken e Blastoise puoi farti tutta la lega... io la prima con sti pokemon al 74 tranne chestnaught al 73


(la prikma volta)


Dovrebbero fare uno speciale edificio dove c'è solo la Lotta Inversa per esempio... Così mi verrebbe voglia di giocare anche con un pokemon di tipo Erba puro senza paura...


Più che altro ho paura che fonderanno Xerneas,Yveltal e Zygarde per diventare DNA o ancora peggio mostri XYZ xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  la lotta inversa! Ho perso contro quel tizio che aveva il suo heliolisk mi ha buttato giù tutti i pokemon...non potevo crederci...


Hanno messo tantissimi spunti, ma, abituati come eravamo ai parchi lotta, ai ventordici leggendari in ogni generazione, qui finita la lega e bellocchio non c'è un casco da fare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4)Omegapietre (Omegaevoluzioni)

 

 

C'è chi sclera per le megapietre, figuriamoci per 'ste cose °°

Io vorrei un gioco più longevo e fatto in maniera decente. Se si tralascia la grafica X e Y sono stati fatti leggermente con i piedi: buchi nella trama assurdi, carenza di carattere dei personaggi, carenza di pokémon (me ne aspettavo di più, ma ammetto che sono tutti abbastanza belli, forse l'unico lato positivo -quantità  per +qualità ...).

Poi bho, Kalos è una regione molto carina e certi paesaggi mi hanno catturato molto, però l'ho trovata un po' piccola, se avessero aggiunto un piccolo arcipelago, simile magari al Settipelago o quell'isoletta dove stava il Parco Lotta di D/P/Pl, sarebbe stato molto carino.

In generale quindi mi aspetto un ampliamento del paesaggio, una maggior cura della trama e dei personaggi e volendo, anche un ampliamento della Villa lotta, un po' come le Torri che poi sono divenute parchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei i move tutor che insegnano mosse in cambio di coccio. Mosse come i pugni elementali, coleomorso, troppoforte, privazione ecc.

Poi un mega Zygarde può starci, essendo il capo del trio leggendario di Kalos dovrebbe poter contrastare gli altri due. Poi il parco lotta come in smeraldo sarebbe perfetto. Infine vorrei che le altre porte alla centrale di Luminopoli servano a qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest -Figolol-

Probabile che buttino giu la casa inversa quanto che trovare un magikarp....


Però li allora ci facciano una salitina con delle scale per creare una nuova città .... Magari Architopoli.... che magari si colleghi a PONTE MOSAICO.... Li non ci hano fatto un H...


Cmq per il parco lotta ci faranno sei posti,come gli "angoli" di kalos.... senza contare che Kalos è la sesta generazione....


Se facciamo 6:il numero dei giochi in cui è comparso il parco lotta(2).... HOENN CONFIRMED!!1!1!!!!1!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...