Gigo Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 da quanto tempo amici dorati ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Quadrato del primo + quadrato del secondo + doppio prodotto del primo per il secondo n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Aw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Giggiiiiiiiiiii Solo se le tue paladine sono dorate Sono delle orate... dei pesci... hai presente? Altrimenti perché salterebbero fuori dall'acqua? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 VI QUERELO TUTTI SE NON STATE ZITTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 VI QUERELO TUTTI SE NON STATE ZITTIW Light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 W Light Grazie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Grazie ♥Non. Dovevi. Più. Osarti. Di. Modificare. Le. Mie. Cose.(Osarti di modificare)Ma pure il messaggio smettila!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Non. Dovevi. Più. Osarti. Di. Modificare. Le. Mie. Cose.(Osarti di modificare)Ma pure il messaggio smettila!!! Cosa ti fa pensare che sia stato io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Messaggio modificato da Lightning il Oggi, 03:17E non togliere la spunta tanto ho lo screen >.>#scemochileggetipoplaney Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Dev'esserci un errore, come vedi non c'è scritto quello che hai citato tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Domani ti hosto lo screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Gli screen possono essere modificati, la verità è che non ci sono prove che sia stato io tsk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Gli screen possono essere modificati, la verità è che non ci sono prove che sia stato io tskla prova è il fatto che io non scriverei mai W Light visto che nemmeno ti chiamo così ewe cioè almeno se vuoi cambiarmi i messaggi rendili credibiliW PlaneyW KerstinW WrW BubbleW Matti (Da notare in che posto è)W Nova.. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 la prova è il fatto che io non scriverei mai W Light visto che nemmeno ti chiamo così ewe cioè almeno se vuoi cambiarmi i messaggi rendili credibiliW PlaneyW KerstinW WrW BubbleW Matti (Da notare in che posto è)W Nova.. u.uAh ok, ho notato in che posto è. Ciao allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ah ok, ho notato in che posto è. Ciao allora.Il fatto che l'abbia messo p r i m a di Nova dovrebbe farti capire un sacco di cose, ma non noti >.> quindi esci dal bar dorato visto che sei #giallobanana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Il fatto che l'abbia messo p r i m a di Nova dovrebbe farti capire un sacco di cose, ma non noti >.> quindi esci dal bar dorato visto che sei #giallobanana Cosa dovrei capire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 w dina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Devo inviare una e-mail alla mia prof. Formale o informale? Sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Devo inviare una e-mail alla mia prof. Formale o informale? Sks Formale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Lupi, lupi ovunque in questo bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Formale Lei si è permessa di rispondermi in modo informale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Lei si è permessa di rispondermi in modo informale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.