Chaos Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 fra 5 anni, sperolo speriamo tutti.Che università è comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 lo speriamo tutti.Che università è comunque?una Emiliana, dove una volta si produceva dello zucchero. Btw, sono contento dei Silver User: in shout il contrasto è netto tra grigino chiaro quasi invisibile e l'ORO DEI GU (POWAH) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 il bar che riapre omg BRINDIAMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Però voglio che i quote siano normali nell'aspetto di Musharna à§.ৠMa sopratutto: le targhette per i GU visibili! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ma sopratutto: le targhette per i GU visibili! D: Pure le Targhette dei Pu plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 le targhette sono per i deboli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 E io sono un debole. ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Luxor non eri PU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ma pure Ghost è tornato utonto? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ma pure Ghost è tornato utonto? owo Da un mese circa lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Da un mese circa lol. Ah bello io l'ho notato ieri. o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Bene :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ho letto una teoria su KH che è bella bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 illuminaci dina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Dina cmon che se spari cavolate me ne vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ve la linko nell'MP che mi scoccio di copiare e incollare xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ve la linko nell'MP che mi scoccio di copiare e incollare xd no, ora copincolli che voglio sapere pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ve la linko nell'MP che mi scoccio di copiare e incollare xd no, ora copincolli che voglio sapere pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Sì certo, copio il link del forum e poi mi warnano come l'ultima volta O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Sì certo, copio il link del forum e poi mi warnano come l'ultima volta O_O Tu fallo, al massimo warnano Chaos (?) perchè te l'ha detto. o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ma è sito estero che non parla di pokemon , quindi non vedo problemi o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Salve a tutti, Gold User.Ammetto di non essere molto attivo in questo bar, ma scrivo per proporvi una "collaborazione".Come sapete, sono appena arrivati i Silver User al costo di soli 8 PP. Purtroppo, alcuni non hanno nemmeno quelli però, come credo abbiate potuto notare (tra lotterie, elemosine, ecc ce ne sono per tutti i gusti), ma molti di loro vorrebbero diventare SU.E qui entrate in gioco voi, no, non voglio chiedervi di distribuire montagne di PP a destra e a manca gratuitamente, state tranquilli. Ho appena notato che siamo circa in 23, se 16 di noi (15 se non mi contate) donassero 0,50 PP otterremmo l'ammontare necessario ad un SU. Naturalmente non sarebbe un regalo, in quanto verrebbero vinti partecipando al contest di scrittura che sto organizzando.Tale contest consisterebbe nel creare una storia avente per protagonista uno dei 15 GU donatori; in seguito, il GU protagonista valuterà la storia con un giudizio da 1 a 10 e tale giudizio farà media con quello dei tre giudici.Sarebbe il contest dei GU per gli utenti normali.Penso sarebbe una cosa carina, perciò fateci un pensierino. Per ogni chiarimento scrivetemi qui o in MP, vi risponderò in serata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Uh beh, sono d'accordo, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Uh, bella idea!Se riesci a trovare altir 14 GU io ci sono :o Uh beh, sono d'accordo, dai.Bene, grazie mille! Forza GU, non fate i tirchi. Mancano ancora 13 persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Al diavolo la tichieria, ci sto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.