Vai al commento

Il Giornalino di Pokémon Millennium - Numero 36

IcyFlame

Articolo preferito?  

30 utenti hanno votato

1. 1.

• Stalkeriamo Marko99
      15
    • Intervista a RenNegade
      7
    • Recensione di una FF
      5
    • Rubrica Nintendo
      6
    • Creepy and PokéPastas
      8
    • Stramberie da Forum
      8
    • Fumetti di Ghimli
      20

Post raccomandati

logo-e-font_zpsb2b92c6c.jpg

Numero 36

Editoriale

A cura di IcyFlame

free_bouncy_growlithe_icon_by_kattling-d

Ehm... abbiamo fatto una settimana di ritardo? Toh, non me n'ero manco accorto!

Mi scuso con tutti i lettori del Giornalino per il ritardo di questo numero. Ancora una volta una serie di sfortunati eventi hanno colpito la redazione con esiti quasi disastrosi. Abbiamo dovuto "riparare" dei problemi e ci abbiamo messo sei giorni per farlo. (Ma cosa ho scritto?) In ogni caso, oggi avete qui il Numero 36, ma noi della redazione abbiamo due componenti in meno. Primo Kurapika. Ci ha detto che aveva poco tempo per il Giornalino e l'ha abbandonato. Ovviamente noi non ce l'abbiamo con lui, siamo molto contenti che ci abbia aiutato in questi ultimi numeri. Per ora non abbiamo preso in considerazione un sostituto, ma potremmo pensarci in seguito. Il secondo è il compianto (?) Prince, che purtroppo si è ritrovato senza computer, distrutto dopo una serie di sfortunati eventi. Eh, vabbè. Peccato, ci dispiace molto.

Per quanto riguarda gli articoli, dopo una lunga discussione, abbiamo deciso di stalkerare un nuovo Mod, Marko99, che forse non conoscete come lo abbiamo conosciuto noi. L'intervista è ancora una volta a un vincitore di un torneo, RenNegade e abbiamo finalmente una nuova recensione! Abbiamo una nuova rubrica, ma potrete gustarvi Creepy and PokéPastasStramberie da Forum e la Rubrica Nintendo

Stalkeriamo i mod

A cura di IcyFlame

Marko99_GPM_35_zps9ab96391.png

Marko99

(diffidate dalle imitazioni!)

photo-687.png

–––––––––––––––––––––––––––––––––––

KnxDwxw.png

–––––––––––––––––––––––––––––

XeIMGzx.png

––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Prima news di Marko

http://pokemonmillen...kmon-in-bluray/

Sfan Club

http://pokemonmillen...ko99-sfan-club/

photo-687.pngnTTJUj6.png

Trollality Show ed esami

Tesine orientali

photo-687.pngG4k9YZA.png

(GIAPPONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE)

RFUxgIL.png

Aspè...

Che cosa ci fa l'istruzione in Francia nel Giappone? ERETICO! (?)

Chi vuoi eliminare?

OE9MHfv.png

RFUxgIL.png

17DEQyU.pnguv8BDFd.png

RFUxgIL.png

3H8liib.pngz3WpR3W.png

RFUxgIL.png

Z6rqpIb.png

OZ22wxE.png

3HFJqt0.png

RFUxgIL.png

Ja0OgsC.png

Z0bVUVo.png

RFUxgIL.png

JsD8NSq.png

x4PxZER.png

RFUxgIL.png

AgFSZVN.png

RFUxgIL.png

Povero Marko, lo volevano cacciare tutti. Non si può fare niente contro il potere di Blue95.

Problemi con il nick

Qui abbiamo, "IN ESCLUSIVA", l'origine del nick di Marko.

RFUxgIL.png

photo-687.pngBQuh6CO.png

RFUxgIL.png

Mentre qui possiamo vedere che è stato hackerato da Manuel.

gTLu5Zo.png

Nonostante quel nick fosse bellissimo, lui non lo apprezzava. Chissà  perché.

Le incarnazioni di Marko

Marko può presentarsi al pubblico normale sotto tre principali forme

(ricordate che in shout si legge da sotto a sopra!)

•Triade Hunger Games

YE80oct.png

Questa forma è stata avvistata solo una volta, in shout, ma è sicuramente una delle più importanti. Il suo nome ufficioso è Finjennko99

•Difensore dell'Ordine Mondiale Pinguni (in breve un Pinguino.)

941135_302999126500998_806904229_n.jpg

(Marko gode anche del rispetto di Dio. Veneratelo.)

Marko si autodefinisce Mod_Pinguino.

Cdj4ELU.png

Vediamo alcuni esempi:

Discussione segretissima su Facebook

V3Icc4l.pngyuZk55E.png

RFUxgIL.png

Su Ask.fm

ycZPRCu.png

RFUxgIL.pnghgSFLTg.png

•Casalinga disperata

Questa forma, vista raramente, è molto sfuggente e siamo riusciti a trovarla solo nella nostra 

Discussione segretissima su Facebook

Zb3STzh.png

v7dBKeV.png

In ogni caso, fonti molto attendibili ci dicono che Bogdana si è aggirata per PM qualche volta.

Segreti strani e/o oscuri

p9AR8Bx.png

RFUxgIL.png

SHyTiCN.png

RFUxgIL.png

7HvUZWN.png

RFUxgIL.png

5KC1kyK.png

L9Dk5Em.png

RFUxgIL.png

a7oBSF0.png

RFUxgIL.png

Un pinguino irritabile/dio

xoiakI5.png

RFUxgIL.png

j3Ou3FQ.png

RFUxgIL.png

3jGV1b3.png

Intervista di "Interviste non ufficilai"

Ruolo:Moderatore

Storia:

''Ho iniziato da semplice utente, dopodiché partecipai alle candidature per diventare uno Scrittore di notizie. Dopo un primo tentativo per diventare Moderatore, riuscii ad entrare nello Staff di Pokémon Millennium come Staffer. Tempo dopo venni promosso a Moderatore e abbandonai il mio ruolo di Scrittore di Notizie qualche mese dopo a causa del tempo. E... ora sono qui, in veste di Moderatore.''

Alleati:

Tra i tanti,uno dei maggiori è Mason,chiamato anche Saetta. Egli significa molto per l'utente.

Nemici:

Non si può parlare di  nemesi,ma c'è astio tra alcune persone,innominate durante l'intervista.

Sei un tipo da sdoppio?:

''Sì. Più che altro è la vita che tende a sdoppiarsi, cosa che non dipende da me. (PARLA DELLE SUE INCARNAZIONI!!!) Tuttavia, circa un anno fa, le due vite si sono incontrate a metà  strada, perché quando ascolti la voce di chi di solito parla attraverso una tastiera, è quasi come se ti fosse accanto. Quindi, direi che le due vite s'incrociano e poi tornano parallele.''

Hai mai amato sulla Rete?:

No. Non perché io non creda nell'amore a colpi di mouse, ma perché non se n'è mai presentata l'occasione. In questo periodo preferisco tenere le mie relazioni fuori dallo schermo del computer, così, per potersi parlare faccia a faccia.

Vuoi dedicare a qualcuno l'intervista?:

''No, preferisco riservare l'intervista ad un pubblico vasto, sono molto diplomatico. E ti ringrazio.''

Altre cose poco importanti

Record

• Fino all'arrivo di Stella, Marko era il più giovane componente dello staff di PM.

• Marko è stato eletto Ragazzo con la voce più puccia dopo che gli utenti hanno sentito la Racconto Creepy dell'Ottobre 2012

Amori..?

Marko non sembra amare nessuno su PM, ma dati i suoi numerosi set/commenti/aggiornamenti/gif di Jennifer Lawrence fanno pensare che ami lei. 

BCEZ5jZ.png<- Contate Jennifer Lawrence

Intervista a RenNegade

A cura di Hyper

free_bouncy_zapdos_icon_by_kattling-d5qo

33b0sbb.jpg

2wfjrfb.jpg15rb5mq.jpg2463u45.jpg

11simbc.jpgMa prego! faccia pure egregio, è un tale onore per me che a stento trattengo la commozione :*

2463u45.jpg

2wfjrfb.jpg257ggo4.jpg

2463u45.jpg

11simbc.jpgzna0ys.jpg2463u45.jpg

2wfjrfb.jpg hahahah, beh, sempre un po' di merito c'è, no? Secondo te a quale Pokémon in particolare devi la tua vittoria?

2463u45.jpg

vo782g.jpg2463u45.jpg

2wfjrfb.jpg10g0b38.jpg

2463u45.jpg

11simbc.jpg2usifk2.jpg

2463u45.jpg

2wfjrfb.jpg Quindi tu rivedi in questi quattro i tuoi concorrenti più pericolosi? Strano, avrei pensato altri a dire il vero. Come mai?

2463u45.jpg

11simbc.jpg Beh perchè mi sembrano i più preparati, a mio modesto avviso, specialmente Jack.

2463u45.jpg

2wfjrfb.jpg Anyway, ritornando all'intervista XD

2463u45.jpg

11simbc.jpg si xD

2463u45.jpg

2wfjrfb.jpgAnche se sono più preparati, pensi che abbiamo molte più possibilità  di te? Al punto di "soffiarti il posto"?

2463u45.jpg

11simbc.jpgrazynp.jpg

2463u45.jpg

2wfjrfb.jpg335aba0.jpg

2463u45.jpg

11simbc.jpg2upvlsi.jpg2463u45.jpg

2wfjrfb.jpg Davvero non piangerai? O_O

2463u45.jpg

11simbc.jpg Te lo prometto hyper à§_ৠxD

2463u45.jpg

2wfjrfb.jpgxmu8zt.jpg

2463u45.jpg

11simbc.jpgo949hc.jpg

2463u45.jpg

2wfjrfb.jpg Tipo Biscotto della fortuna o Baci Perugina? hahahah

2463u45.jpg

11simbc.jpg Il bacio perugina era esattamente quel che pensavo xD

2463u45.jpg

2wfjrfb.jpg beh, poco fa è stato san valentino hahahah

2463u45.jpg

11simbc.jpg5ff4wh.jpg

2463u45.jpg

2wfjrfb.jpg A saperlo, te lo direi hahahah, probabilmente gli mancava voglia o tempo, sono le uniche opzioni, direi u.u

2463u45.jpg

11simbc.jpgah ecco xD

2463u45.jpg

2wfjrfb.jpg Già , almeno hai un rivale in meno, no? XD

2463u45.jpg

11simbc.jpg Fai +2, non si è candidato neanche Talpr0ne lol Dio li abbia in gloria °>°

2463u45.jpg

2wfjrfb.jpg Nei secoli dei secoli, Amen? XD

2463u45.jpg

11simbc.jpg1zxqzj9.jpg

2463u45.jpg

2wfjrfb.jpg Beh, anche io lo odio... E' orribile e.e Soprattutto quando devi uscire dal letto e.e

2463u45.jpg

11simbc.jpgbrrr xD tu che vai a scuola ti cucchi anche il freddo mattutino....condoglianze xD

2463u45.jpg

2wfjrfb.jpg Grazie mille XD

2463u45.jpg

11simbc.jpg Ma figurati. A che punto siamo dell'intervista? xD

2463u45.jpg

2wfjrfb.jpg Se vuo possiamo anche terminare, è venuta molto bene e molto lunga XD

2463u45.jpg

11simbc.jpg se mi dice così mi fido di lei, giornalista/redattore xD

2463u45.jpg

2wfjrfb.jpgifzt61.jpg

2463u45.jpg

11simbc.jpg2yoopl4.jpg

2463u45.jpg

2wfjrfb.jpg Piuttosto, come ti è nata la passione per il battling?

2463u45.jpg

11simbc.jpg281rfpe.jpg2463u45.jpg

2wfjrfb.jpg hahahaha, ma come lo hai scoperto? Cioè, c'è qualcosa che ti ha spinto?

2463u45.jpg

11simbc.jpg212i9f5.jpg

2463u45.jpg

2wfjrfb.jpg a breve ci saranno gli Hunger Games di Sinnoh, tu parteciperai o ti riposerai un po'?

2463u45.jpg

11simbc.jpg yup, considerami già  in xD

2463u45.jpg

2wfjrfb.jpgBene un avversario in più...non so se sia meglio o peggio hahaha

2463u45.jpg

11simbc.jpgmi hai già  battuto al precedente torneo, quello che deve temere sono io caso mai a_a

2463u45.jpg

2wfjrfb.jpg beh, ma questa volta non ci sarà  Blaziken a rompere le uova nel paniere, eh hahahaha

2463u45.jpg

11simbc.jpgt89ixs.jpg

2463u45.jpg

2wfjrfb.jpg21erbxt.jpg

2463u45.jpg

11simbc.jpg kiau hyper, grazie a te xD

Recensione di un Racconto Breve

A cura di IndomitableTamerâ„¢

free_bouncy_poochyena_icon_by_kattling-d

Remember Me

Di Blue95

Una storia molto bella ed emozionante.

Inizialmente può sembrare un comunissimo racconto d'azione, troppo banale, ai limiti del surreale, con i soliti colpi di scena e attimi di suspance.

Poi però, continuando a leggere finisci inevitabilmente per appassionarti, fino a culminare in un finale che lascia stupiti e perplessi perfino i più scettici, tanto da rivalutare del tutto la bontà  ed il significato del testo, riuscendo a cogliere il profondo significato che, in poche righe, fa ripensare all'accaduto, ponendo il tutto sotto una luce completamente diversa e più profonda, che riscriverà  dall'inizio tutta la storia!

La trama in poche righe, giusto per darvi un'idea...

-Tutto inizia dentro una stanza buia e piccola, quasi come una prigione ed ha come protagonista Vincent Mosby, una persona che si trovava nel posto sbagliato nel momento sbagliato e che vivrà  un'avventura al limite dell'azione e che metterà  a rischio la sua vita e quella di una persona a lui molto cara-

Ed adesso vediamo cosa ne pensa l'autore del suo racconto:

Cosa ne pensi del tuo racconto, sei riuscito a scriverlo come lo avevi immaginato? O mentre lo scrivevi hai dovuto apportare delle modifiche?

In verità  sì, la modifica finale è avvenuta... nel finale! Avevo infatti intenzione di scrivere una vera e propria spy story, ma mi è venuto il "lampo di genio" proprio durante della scena. Rispondendo alla mia domanda no, non sono riuscito a scriverlo come lo avevo immaginato, è venuto meglio!

Si, in effetti ho notato il tuo lampo di genio, mi sarei aspettata di tutto, meno che un finale del genere.

Ti saresti mai aspettato di vincere il corso di scrittura della tua scuola con questo racconto?

Proprio no! Fondamentalmente mi sono reso conto di quanto valga il racconto proprio dopo la vittoria, prima non gli davo così tante chance. Alla premiazione finale quando ho sentito chiamare nome e cognome mi hanno dovuto sollecitare i miei amici ad alzarmi, dato che ancora non avevo ben capito, pensa te!

Aahah capisco bene la sensazione.... comunque, procediamo con l'intervista...

Se non avessi avuto il limite di 10.000 battute, anzi se non avessi avuto nessun limite, come avresti sviluppato la storia?

Domanda difficile, ma interessante. Penso che la trama sarebbe stata sempre la stessa, ma ci avrei aggiunto molte più descrizioni fisiche, del paesaggio, dei sentimenti provati dal protagonista... Insomma, avrei arricchito di dettagli, ma il succo sarebbe sempre stato quello!

Domanda difficile, risposta interessante..resisti, siamo quasi alla fine..

Ti appassiona la scrittura o per te è solo un hobby? E come ti è venuta l'idea di questa storia?

Mi spiego meglio..se io avessi dovuto iniziare una racconto con " Non so perchè ero lì, per uno strano scherzo del destino dovevo trovarmi in quel posto..." ed avessi avuto un limite di 10.000 battute, non avrei saputo davvero da dove iniziare, avrei perso tempo solo per immaginarmi una storia (immagino avessi un limite di tempo per scrivere tutto, oppure no?).

Beh, sì, la scrittura è una delle mie principali passioni, ma per i troppi impegni recentemente non riesco a dedicarle più tempo.

Sì, avevo un limite entro cui avrei dovuto consegnare la storia, ma l'incipit mi ha subito acceso una lampadina: mi immaginavo proprio il mio protagonista in una stanza oscura, vittima di un reset mnemonico. Certo, lo sviluppo è venuto scrivendo, ma fondamentalmente già  dall'attacco sapevo come impostare il racconto.

Ahah, ottime risposte, degne di te.

Bene le mie domande finiscono qui, non ho altro da chiederti, grazie per la collaborazione, e alla prossima!

Grazie a te! A prestissimo

Ed ora vediamo cosa ne pensa Snorlax97:

Cosa ne pensi del racconto di Blue?

Il racconto di Blue mi è piaciuto, come in generale gli altri che ha preparato per PM, nonostante siano stati pochi. L'ho seguito in prima persona nel percorso che l'ha portato a realizzare il racconto, aiutandolo anche con idee e correzioni quando necessario. Penso sia un racconto ben fatto, si riconosce il suo stile di scrittura abbastanza fluido e di ritmo veloce, senza grosse digressioni, che in un racconto d'azione sono spesso un problema per il ritmo della narrazione. Il tema affrontato, nonostante sia in qualche modo indotto forzatamente dalla consegna, è trattato con cura e in modo coerente.

Rubriche quaggiù! v

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rubrica Nintendo
A cura di Cloud~
free_bouncy_zorua_icon_by_kattling-d5p3p

21b66w5.jpg

Lo scorso 13 Febbraio, la grande N ha rilasciato un Nintendo Direct  carico di aspettative e che aveva fatto (purtroppo invano) sperare in un .... che risollevasse le sorti della società  di Kyoto, ultimamente messa a dura prova.

Anche se non si può dire che gli annunci  e i videogiochi presentati siano stati sorprendenti, i fan nintendiani possono per il momento dormire sonni tranquilli...ma, vediamo meglio quali sono le novità  di questa primavera 2014.

Il Direct inizia con la gioviale presentazione di Satorou Iwata, quarto presidente della Nintendo, che introduce l’ormai attesissimo Super Smash Bros4 e rivela la partecipazione di un ospite d’eccezione: Little Mac, pugile protagonista della serie “Punch Out!!â€. Iwata non si è sbilanciato sulla data di uscita, e quindi non ci resta che aspettare con ansia *sigh*

AREA 3DS

Comunque, dopo questo importante annuncio, è il momento dei titoli per 3ds...e che titoli! Si parte con Mario Golf: World Tour, con la nuovissima Modalità  Castello dove sarà  possibile utilizzare e personalizzare il proprio mii , adattandolo al proprio stile di gioco, tramite vestiti ed equipaggiamenti speciali. Mr. Iwata rassicura inoltre i fan sulla presenza del multiplayer online.

Ci sono buone notizie anche per i fan del dolce batuffolo rosa, Kirby: Triple Deluxe sfoggia infatti un invidiabile bagaglio di nuove abilità  ed oggetti collezionabili (Pietre del sole, Portachiavi 8bit sono solamente alcuni degli esempi    ^^) e sembra sfruttare ottimamente le funzioni della console portatile, lo streetpass per esempio permetterà  di ottenere oggetti utili al completamento dei livelli.

Proseguiamo quindi con un altro personaggio molto amato; Yoshi New Island, titolo previsto per metà  Marzo, porterà  infatti alcune innovazioni al solito gameplay: nel trailer si parla di Mega Ovoni che serviranno a spianare la strada al dinosauro verde, ed  Ovoni Metallici, utilizzabili sott’acqua. Assieme a questo titolo (disponibile in contemporanea nientedimeno che su Wii, 3DS e Nintendo e-Shop!) sarà  inoltre rilasciata una cover abbinata, verde, con il retro ricoperto di tenere uova.

PICCOLE E GRANDI GIOIE DELLA VITA

La casa giapponese comunque non ha voluto lasciare scontento nessuno e tra gli annunci compaiono Pokèmon Link: Battle!, un gioco puzzle tutto sommato gradevole disponibile dal 13/03, Weapon Shop de Omasse Inazuma Eleven Ogra all'attacco Steel Diver: Sub Wars  (Seguito dell omonimo titolo del 2011).

La parola passa poi Satoru Shibata, presidente di Nintendo Europe, che introduce: Il professor Layton VS Phoenix Wright Ace Attorney, risultato della collaborazione tra Level-5 e Capcom. Questo gioco, previsto per il 28 Marzo, unirà  gli enigmi e i rompicapi del professor Hershel alla capacità  di deduzione e logica richiesta nelle aule di tribunale da Wright...insomma non ci resta che aspettare e sperare che questa combinazione si riveli all’altezza delle aspettative.

E’ quindi il turno di Monster Hunter 4 Ultimate per 3DS, la cui uscita resta però lontana all’orizzonte in quanto previsto per il 2015. Anche se è certa però la presenza dell’attesissimo multiplayer online-locale.

Il presidente prosegue poi dedicando particolare attenzione a Nintendo Pocket Football Club. Il giocatore dovrà  creare una squadra di giocatori di calcio nostalgicamente pixellosi, allenarli attraverso particolari carte potenziamento fino a farli raggiungere le vette del campionato. Interessante è l’aspetto del multiplayer: online, in quanto ci sarà  un sito ufficiale con classifiche, statistiche e altri utili strumenti, e locale tramite streetpass, che permetterà  di scambiarsi i calciatori tra due diverse console.

Questo titolo sarà  disponibile sull’e-Shop dal 15 Aprile

CLASSICI ED RPG TIME!

E’ il momento quindi di due piacevoli RPG, mi riferisco ad Etrian Odyssey: The Millennium Girl (3DS/e-Shop) e a Child of Light.

Il primo è un remake del primo capitolo di questa saga, arricchito con nuove sequenze animate, equipaggiamenti, abilità  ed una storia meglio definita. Nel secondo invece si vestiranno i panni di Aurora, una principessa in viaggio per sconfiggere la Regina Nera e recuperare così le stelle, il sole e la Luna.

La palla torna ad Iwata, che propone un ulteriore tutorial di Donkey Kong Country: Tropical Freeze, senza rivelare nessuna nuova funzione eclatante però.  Segue l’annuncio di NES Remix vol.2, in seguito al successo avuto dalla precedente raccolta di vecchi giochi che hanno fatto la storia di Nintendo. Nel seguito scaricabile dallo shop, saranno inclusi titoli come Super Mario Bros.3, Kirby’s Adventure, Metroid e The Adventure of Link, opportunatamente remixati e con speciali cross-over.

Si avvicina la fine, con la presentazione di Mario Kart 8, un sempreverde con però nuove gustose aggiunte come i personaggi giocabili dei parenti di Bowser (Per l’esattezza i Koopalings), pronti a portare scompiglio sui nuovi circuti    ^^.

LE STAR CHE SI FANNO ATTENDERE....

E infine, ultimi ma non per aspettative, Bayonetta 2 X! (Titolo provvisorio del misterioso gioco della Monolith Software)

Lo scontro tra Umbra e Lumen prosegue in questo sequel, che vede la strega Bayonetta con un look più spigliato e nuovi poteri, come l’Umbra Climax (in italiano l’apoteosi di Umbra) che le permette di raggiungere il massimo della potenza, in quello che sembra avere tutti i requisiti per diventare un magnifico capitolo...la data d’uscita tuttavia è molto vaga, si parla in generale di 2014.

In conclusione qualche parola sull’ospite più enigmatico di questo Direct: X. Il video presentato da Iwata ci offre uno scorcio sul sistema di combattimento, ispirato a quello di Xenoblade Chronicles ma affinato e migliorato. Il protagonista e il suo team iniziano il combattimento contro un non meglio identificato quadrupede alieno appiedati, tuttavia ben presto lo scontro si sposta a bordo di un mecha (robot dalle dimensioni straordinarie) e assume un ritmo più lento ma ricco di combo...

E’ presto per pronunciarsi, ma le condizioni per un buon titolo sembrerebbero esserci tutte, non ci resta che aspettare    :)

339psoy.jpg

Creepy and PokéPastas
A cura di BananitoTime
free_bouncy_quilava_icon_by_kattling-d6u

Porte

Sono stato adottato. Non ho mai conosciuto la mia vera madre, tuttavia, sono stato con lei per qualche tempo, ma ero troppo piccolo per ricordare qualcosa.
I miei genitori adottivi erano sempre gentili, mi facevano mangiare bene, la casa era molto calda e confortevole e mi permettevano di stare in piedi fino a tardi. Li adoravo.
Permettetemi di descrivere la mia famiglia molto velocemente.
Prima di tutto, c'è mia madre. Non l'ho mai chiamata “mamma†o niente del genere; la chiamavo col suo nome: Janice. A lei non dispiaceva, comunque. L'ho chiamata in quel modo per parecchio tempo, credo si fosse abituata.
Era una donna davvero gentile, credo sia stata lei ad insistere per adottarmi. A volte poggiavo la mia testa su di lei mentre guardavamo la TV e la lasciavo farmi i grattini con le unghie.
Poi, c'è papà . Il suo vero nome è Richard, ma non gli sono mai piaciuto, perciò ho cominciato a chiamarlo “papà â€ per accattivarmi il suo affetto. Non funzionò.
Credo che non importasse il modo in cui lo chiamassi, lui non mi avrebbe amato mai come amava il suo vero figlio. E ciò è anche facilmente comprensibile, perciò non insistetti.
La caratteristica principale di papà  era la sua incredibile severità . Se uno dei suoi figli faceva qualcosa di sbagliato non esitava a punirlo. Io lo scoprii a mie spese quando non usavo correttamente il bagno. Mi sculacciò senza pensarci due volte.
Beh, ora sono un tipo con la testa a posto, e questo lo devo a lui e ai suoi metodi.
Infine, c'è mia sorella. La piccola Emily era molto piccola quando venne adottata, avevamo circa la stessa età , ma lei era di poco più grande. Mi piaceva, comunque, pensare a lei come alla mia sorellina.
Io e lei andavamo d'accordo come nessun'altro avrebbe mai potuto fare. Rimanevamo insieme alzati fino a tardi semplicemente per parlare.
Beh, lei parlava, io per lo più mi limitavo ad ascoltare.Inoltre non c'erano abbastanza camere da letto, perciò- dato che non volevo dormire nel salone quando ero piccolo- improvvisai un giaciglio vicino al suo letto, sul pavimento. Dormivo sempre li. Ma la cosa che mi piaceva di quella sistemazione era il fatto che adoravo stare con lei e mi sono sempre sentito molto protettivo nei suoi confronti.
Tutto ciò cambiò una orribile notte di mercoledì.
Io ero a casa a schiacciare un pisolino quando Emily aprì la porta principale. Il suono della porta che si apre mi svegliò e camminai fino al salone. Qui è dove capii che era mercoledì.
Non sono mai stato bravo a ricordare a che giorno della settimana siamo, la mia cognizione del tempo è disastrosa.
Ma, comunque, capii che era mercoledì perché Emily era appena tornata a casa dalla riunione del gruppo giovani della chiesa.
Attraversò la porta e mi abbracciò. Poi entrarono Janice e papà .
“Dormito bene?†disse scherzosamente Janice, scompigliandomi i capelli. Allontanai la testa e sbuffai, anch'io scherzosamente.
“Non sbuffare a tua madre in quel modo!†disse burbero mio padre con un tono autoritario. Poi chiuse la porta dietro di sé e appese il cappotto.
“Mi sembrava ovvio che stessi scherzando...†dissi sottovoce.
Doveva non avermi sentito, perché non mi colpì.
Emily andò in camera nostra e io la seguii, arrivati mi raccontò la sua giornata. Roba da ragazze adolescenti, ma io ascoltai comunque, per farla sentire meglio.
Dopo il resoconto propose di guardare la TV. Io mi sistemai sul divano mentre lei cercava il telecomando. Mi guardò come per sottolineare la mia immaturità , ma poi si sedette.
Accendemmo la TV e la guardammo fino al tramonto.
Emily è il tipo di ragazza che, invece di guardare cartoni e soap opera, preferisce documentari come Discovery Channel o Natural Geographic. Anche a me piacevano, anzi, in realtà  erano gli unici che attiravano la mia attenzione.
Si fece tardi e Janice venne a farcelo notare. “Emily, è ora di andare a letto, spegni la televisione e vai nella tua stanza. E anche tu.†parlava con me. Ci alzammo e imboccammo il corridoio verso la nostra stanza.
Ebbi la sensazione che qualcosa non andava.
Arrivati in camera Emily spense le luci. Appena lo fece vidi un movimento con la coda dell'occhio. Era fuori dalla finestra, ma appena mi girai per controllare, qualsiasi cosa io abbia visto non c'era più. Tuttavia rimasi sveglio e vigile. Dovevo proteggere mia sorella.
Mi sdraiai nell'oscurità  con nient'altro che un flebile raggio di luce dovuto al lampione in strada a illuminare la stanza. Decisamente non era molto.
Avrei giurato di aver sentito dei lievi rumori provenire da fuori la finestra... ramoscelli spezzati, crepitio di foglie, strofinio di vestiti, tutto ciò mentre sentivo un tenue odore di sudore e sangue.
Continuai a tenere gli occhi aperti per quasi tutto il resto della notte.
I rumori cominciarono ad attenuarsi e l'odore era scomparso, così cominciai a rilassarmi. Chiusi gli occhi.
Poco dopo sentii un forte rumore proveniente dall'altro lato della casa. Mi misi in piedi in un attimo.
“C'E' QUALCUNO IN CASA!†urlai. “Svegliati!†dissi con voce stridula ad Emily. Appena si sedette a letto io corsi verso la stanza dei miei genitori...
Papà  era morto. Fiotti di sangue zampillavano fuori dal suo collo, giù dal letto, fino al pavimento. Vidi che la porta del bagno era chiusa e vicino ad essa c'era un uomo.
Uomo... non è il termine adatto.
Era molto grosso e muscoloso. Si girò e mi vide. Anch'io potei vederlo accuratamente per la prima volta, non lo dimenticherò mai. I suoi piccoli occhi luccicavano di sete di morte. Aveva una barba incolta da cui gocciolava del sangue. I suoi vestiti erano sporchi e la sua espressione fredda. Solo allora notai lo stesso odore di sudore e sangue di prima, ma questa volta si era fatto più opprimente.
Mi vide. Mi vide e sorrise mostrando tutti i suoi storti e gialli denti. Quel sorriso mi terrorizzò. Pensai che stesse per uccidermi, ma invece si girò versò la porta del bagno, ignorandomi completamente. Ero incredibilmente spaventato e non sapevo che fare. Semplicemente urlai e piansi.Lo osservai mentre abbatteva la porta, eliminando così l'unica protezione di mamma.
Lo osservai mentre sollevava il suo rasoio.
Lo osservai mentre faceva a pezzi mia madre, riducendola in brandelli.
Allora sentii qualcosa; l'ultima cosa che avrei voluto sentire... Emily era dietro di me, e urlava. Quella grossa mostruosità  pose lo sguardo oltre il corpo massacrato di mia madre e fissò la mia sorellina. Ero sconvolto.
Si mise in piedi e cominciò a camminare verso di noi. Mia sorella corse via, e io rimasi paralizzato mentre lui passò oltre me per seguire lei. Perché era ancora in casa? Non aveva capito la situazione? Non era scappata? Pareva proprio di no, e ora lei rischiava di morire e io di rimanere da solo.
Corsi dietro ad ambedue. Mi aspettai di vedere mia sorella morta, come il resto della famiglia, ma mi sbagliavo. L'uomo la prese dal braccio e la strattonò per far capire che aveva lui in mano la situazione. La trascinò attraverso la casa... Io feci più rumore possibile, pregando che qualcuno mi sentisse e venisse in mio soccorso.
Lui non doveva prenderla. Non doveva.
Quando mi passò davanti mi misi spalle a muro e piagnucolai spaventato “Perché?â€.
L'unica risposta che ricevetti fu la sua mano sulla mia testa e due sole parole “Bravo ragazzoâ€.
Mi sorrise di nuovo ed emise una risata a dir poco innaturale. Lo seguii fino alla porta d'ingresso, dove trascinò la mia inerme sorella. Aprì la porta, spinse Emily fuori e la richiuse alle sue spalle.
Ora sono seduto in casa con i corpi mutilati dei miei genitori adottivi, tremando e piangendo.
Lui è ancora fuori con lei, facendole chissà  cosa, e io non posso farci nulla. Vorrei tanto poter fare qualcosa, ma non posso. Li seguirei in un lampo, ma non posso.
Posso solo rimanere seduto qui a osservare la porta d'ingresso.
Osservo le mie zampe...
Se solo potessi aprire le porte...

Stramberie da Forum

A cura di IcyFlame

Chat IP-azzi

Concludiamo questo numero del giornalino, con le stupidaggini fatte dai nostri utenti. (per una volta, non da noi.) Oggi per la prima volta faremo un viaggio in IP, dove nessuno viene risparmiato e viene travolto da un ondata di...

photo-4830.png?_r=0@  Kαωαіі Hімεღ : (28 October 2013 - 17:40:32)Gente. *w* <3333333333333

photo-788.png?_r=0@  Axelf : (28 October 2013 - 17:42:22)CHAN. ~♥♥♥♥♥♥♥♥♥

photo-4830.png?_r=0@  Kαωαіі Hімεღ : (28 October 2013 - 17:42:57)MANU! *w* ~♥♥♥♥♥♥♥♥♥~

photo-4830.png?_r=0@  Kαωαіі Hімεღ : (28 October 2013 - 17:44:33)LINK! *w* ♥♥♥

photo-4830.png?_r=0@  Kαωαіі Hімεღ : (28 October 2013 - 17:45:15)YU! *w* ♥♥♥

photo-4830.png?_r=0@  Kαωαіі Hімεღ : (28 October 2013 - 17:46:21)DINA! *w* ♥♥♥

photo-thumb-6083.png?_r=0@  Artuel : (28 October 2013 - 17:46:43)Qualcuno ♥♥♥♥♥♥

photo-thumb-5225.jpg?_r=0@  Yu  : (28 October 2013 - 17:46:46)♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ PIPPO ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

photo-423.png?_r=0@  Blue95 : (28 October 2013 - 17:48:19)Salve utentucci ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

photo-6373.jpg?_r=0@  Â§Shadow§ : (28 October 2013 - 17:48:21)♥♥♥♥♥♥

photo-thumb-5225.jpg?_r=0@  Yu  : (28 October 2013 - 17:48:24)♥♥♥♥♥♥♥♥♥ blu ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

photo-735.png?_r=0@  ~Pippo : (28 October 2013 - 17:48:41)♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ MAMOPRAS ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

photo-423.png?_r=0@  Blue95 : (28 October 2013 - 17:48:47)Yu ♥♥♥

photo-thumb-6083.png?_r=0@  Artuel : (28 October 2013 - 17:48:53)Moscerino verde lungo con due ali a U sul Monitor♥♥♥♥♥♥♥♥♥

photo-423.png?_r=0@  Blue95 : (28 October 2013 - 17:49:00)Dinamoremio ♥♥♥♥♥

photo-thumb-5985.png?_r=0@  TheDarkLink : (28 October 2013 - 17:49:03)Salve Smodduccio ♥ ♥ ♥ ♥♥ ♥ ♥ ♥ (??????

photo-423.png?_r=0@  Blue95 : (28 October 2013 - 17:49:39)FENNOLO <33333333333

photo-423.png?_r=0@  Blue95 : (28 October 2013 - 17:49:34)Linkuzzo ♥♥♥♥

photo-4830.png?_r=0@  Kαωαіі Hімεღ : (28 October 2013 - 17:50:57)Blù e tuttiglialtrichenonhosalutato! ♥♥♥ *w*

photo-423.png?_r=0@  Blue95 : (28 October 2013 - 17:51:55)Marco, gimme i cuori       :( | Chandlycolnickbrutto ♥♥♥♥♥♥♥♥♥ | FireBlade, tu sei il nabbo e_e

photo-6607.png?_r=0@  antonio6 : (28 October 2013 - 17:52:13)♥♥♥♥♥♥♥

photo-423.png?_r=0@  Blue95 : (28 October 2013 - 17:52:30) â™¥â™¥â™¥â™¥â™¥ anche a te!

photo-6607.png?_r=0@  antonio6 : (28 October 2013 - 17:52:51)♥♥♥♥♥♥♥♥♥ blue95!

E infine, un bellissimo fumetto fatto da Ghimli! Volete una rubrica con questi? Ditecelo nei commenti!
Smile_GPM_36_zps65c6521a.png
Link al commento

K bll, sn fam0so!11!!1!! xdxd

Eniuei, non ricordavo neppure delle cose che avete inserito. O_O
Il fail di TPM me lo ricordavo, però. :''D

E comunque ero troppo pr0 per restare in quella casa. 

Anche se qualcuno mi ha detto di ringraziare l'intera redazione (e lo faccio), dico un bel 'grazie' a quel bravissimo bimbo di nome Prince. Subirai la mia ira, tesoro. ♥

Interessante come sempre il resto degli articoli, complimenti! \ò

Link al commento

K bll, sn fam0so!11!!1!! xdxd

Eniuei, non ricordavo neppure delle cose che avete inserito. O_O

Il fail di TPM me lo ricordavo, però. :''D

E comunque ero troppo pr0 per restare in quella casa. 

Anche se qualcuno mi ha detto di ringraziare l'intera redazione (e lo faccio), dico un bel 'grazie' a quel bravissimo bimbo di nome Prince. Subirai la mia ira, tesoro. ♥

Interessante come sempre il resto degli articoli, complimenti! \ò

I will love you unconditionally, my dear. 

Link al commento

Ho aggiunto un paio di screen che non si vedevano allo stalking di Marko. Probabilmente i suoi aiutanti pinguini avevano sabotato l'articolo. E anche il sondaggio che ora ho aggiunto.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...