Visitatore Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Come da titolo offro:FennekinChespin x2GreninjaDragalgeSkrelpTyruntClauncherFlabebe gialloHawlucha Tutti Shiny e non competitivi,cerco solo poke 6 gen shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ci faresti se frokie è maschio e ha mutatipo per un greninjia shyny con mutatipo femmina o arcaninine shinuìy kalos born 2 ivs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Non ho mica ben capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 se frokie è maschio e ha mutatipo ci faresti per uno dei due pokemon proposti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Non offro froakie ma greninja e non ha mutatipoup//modifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ho klefki mi daresti fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ho klefki mi daresti fennekin Klefki l'ho già mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Up:::::! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Sono tutti Ivsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Gourgeist lo possiedi? Posso offrirtelo per hawlucha?(O lo possiedi gia? :-) ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 loudred shiny ti potrebbe interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.