Vai al commento

Post raccomandati

Inviato (modificato)

A partire da mercoledì 23 aprile andranno in onda su K2 le avventure di Ash e Pikachu nella misteriosa regione di Kalos. Ash e i suoi amici cercheranno di gettare luce su un nuovo mistero Pokémon e incontreranno i nuovi Pokémon introdotti da Pokémon X e Pokémon Y.

pokemon_seriexy_2013_09_10_1430.png

Nella diciassettesima stagione Pokémon: serie XY Ash viaggerà  nella inesplorata regione di Kalos in compagnia dei suoi nuovi amici Serena, Lem e la piccola Clem. Con il sogno di diventare Maestro Pokémon, affronterà  incredibili sfide e cercherà  di conquistare le Medaglie sconfiggendo i capopalestra della regione di Kalos. Questa volta i nostri eroi si troveranno davanti al più grande mistero del mondo Pokémon, la megaevoluzione! Incredibili novità  vi attendono in questa nuova stagione!

I primi due episodi di Pokémon: la serie XY sono stati trasmessi su K2 lo scorso ottobre in anteprima per celebrare il rilascio mondiale dei videogiochi Pokémon X e Pokémon Y.

k2_2013_2013_08_30_1913.png

L'appuntamento è quindi fissato per mercoledì 23 aprile su K2, canale 41 del digitale terrestre. Maggiori dettagli e gli orari saranno pubblicati appena disponibili.

Modificato da Manuel
Guest NicoRobin
Inviato

grazie della news, :)

ho un dubbio: k2 si può vedere anche su internet?

Guest Mister vreo
Inviato

Non mi fa ne caldo ne freddo,sinceramente

Inviato

grazie della news, :)

ho un dubbio: k2 si può vedere anche su internet?

Se non erro c'è il canale "Pokèmon K2" su Youtube e caricano le puntate ^^

Guest NicoRobin
Inviato

perfetto grazie mille :)

Inviato

Alla buon'ora, non dovevano mica iniziare per marzo? Tra la trasmissione delle primi due puntate e tutto il resto ci passerà  praticamente metà  anno...

Inviato

Be ragazzi, vi auguro una buona visione, io perderò molti,episodi senza accorgermene minimamente, succede sempre così:+

spero siano interessanti e divertenti, e che ci tangano ore attaccati alla Tv xD

Inviato

Sinceramente non so se la vedrò anche se i primi due episodi non mi erano dispiaciuti. :\

Spero solo che questa serie non diventi come quelle ambientate ad Unima.

Inviato

farò come tutte le serie dopo la prima e mezza xD..ne vedrò qualche puntata sicuramente ma non tutta..poi possibilmente un bel giorno me la penso e tac me ne guardo un paio di puntate cosi a casaccio...

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...