Guest -Figolol- Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Che non ti sembri logico ci può stare! Anche secondo me c'è qualcosa che non va! Ma c'è la lieve possibilità che si siano accorti che i nuovi Pokémon sono un po pochi e ne aggiungano altri!
Arshes91 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Inviato 7 marzo, 2014 dicono che in questo ipotetico aggiuntivo di altri pokemon nascosti saranno possibilmente dei mega pokemon non ancora aggiunti nel gioco e anche nuovi pike. Vi dico solo che non e fake so lo fosse stato avrebbe postato per niente il suo evento no?
fireblast Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 MOOOOOOOOOOOOLTO lieveE' sul sito ufficiale Pokemon giapponese....Comunque non specificava.... poteva essere il 31 ottobre...E' sul sito ufficiale Giapponese questa notizia?Oh,allora non dico più che è Fake (se è vero che è sul sito ufficiale lol )
JoshMcOwl Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Comunque non specificava.... poteva essere il 31 ottobre... Pignolo LOL Bhe ad ogni modo un limite da rispettare lo avevano comunque. Quindi la conclusione è: hanno passato troppo tempo a grattarsi la pancia e quindi hanno deciso di creare la generazione con quei Pokémon che erano riusciti a produrre...oppure 100 e più PoKèmon son riusciti a crearli e li vedremo prossimamente
Alek Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Comunque ho dato un'occhiata in giro, l'immagine non è ritoccata e ne parla anche Pokéxperto. Spero si riveli una notizia a tutti gli effetti, yuppie.
StarKHunter Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 io credo semplicemente che il futuro capitolo di Pokèmon (Chiamatelo Z o come volete voi) avrà nuovi pokèmon e nuove mega. Semplicemente perchè nei terzi capitoli di gioco,solitamente la novità erano i pokemon delle regioni precedenti (per esempio in black e white si trovavano solo i pokemon di 5 gen,in black2 e white2,invece, già dall'inizio del gioco, si trovavano pokemon delle precedenti generazioni come azurrill,riolu,bidoof ecc). In X e Y si riprende la teoria del terzo capitolo,ovvero già ci sono pokemon di vecchie generazioni catturabili. Quindi nel nuovo capitolo dovranno pur mettere qualcosa di nuovo oltre capopalestra e piccoli luoghi sconosciuti? è tutto un "gioco di mercato",hanno ragionato così,se mettono nuovi pokemon e nuovi mega,sicuramente il terzo capitolo sarà vendutissimo,e così sarà .
Matthew Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Mi sembra molto strano, secondo me qualche leggendario un più ci sarà , ma non una trentina di Pokémon in più... O è fake, o ci sono davvero aree di gioco ancora da sbloccare.
Lo Snorlax Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 VOGLIAMO DARE UN'EVOLUZIONE AL POVERO FARFETCH SI O NO?! Scusate lo sfogo ma il papero HA BISOGNO di un'evoluzione. E' l'unico Pokémon con statistiche decenti che non l'ha ancora ricevuta. Quante generazioni devo ancora aspettare?
Porygatto Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Dopo Bianco2 e Nero2 io non so più cosa aspettarmi da Masuda.
Lo Snorlax Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Dopo Bianco2 e Nero2 io non so più cosa aspettarmi da Masuda. Beh Bianco e Nero 2 sono stati i capitoli più belli dopo la saga di Hoenn per me. Ci ho giocato mentre aspettavo l'uscita della Banca e devo dire che sono due capitoli molto longevi, infatti speravo che X e Y fossero simili.
Marco94 Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Per me non ce sbloccheranno gratuitamente tutti questi Pokémon, forse solo a chi fa l'abbonamento annuale per la Banca!
Lo Snorlax Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Per me non ce sbloccheranno gratuitamente tutti questi Pokémon, forse solo a chi fa l'abbonamento annuale per la Banca!
Porygatto Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Beh Bianco e Nero 2 sono stati i capitoli più belli dopo la saga di Hoenn per me. Ci ho giocato mentre aspettavo l'uscita della Banca e devo dire che sono due capitoli molto longevi, infatti speravo che X e Y fossero simili.
Marco94 Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Non avrebbe alcun senso...la banca ed il gioco sono due cose separate.
Vinkachu99 Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Presa da 4chan. E' una rivista italiana, sapete quale? Dice addirittura 759 creature D:
Porygatto Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Presa da 4chan. E' una rivista italiana, sapete quale? Dice addirittura 759 creature D: Dio se è inquietante...
LuckyLuke Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 mah è molto strano.... sopratutto perché Masuda in un intervista di mesi fa aveva detto che non ci sarebbero stati nessun dlc o aggiornamenti che modificassero qualcosa nel gioco.... quindi xD
Meta_Knight Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 improbabile impresa di finire il pokedex.... sicuro come l'ossigeno!
Vinkachu99 Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 mah è mlto strano.... sopratutto perché Masuda in un intervista di mesi fa aveva detto che non ci sarebbero stati nessun dlc o aggiornamenti che modificassero qualcosa nel gioco.... quindi xD
Porygatto Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Secondo me potrebbe benissimo essere una scheda allenatore proveniente dal prossimo gioco
Lo Snorlax Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Le mega per me dovrebbero essere uno strumento di revamp (competitivo e non) di vecchi Pokémon e/o di Pokémon che non hanno mai subito uno step generazionale importante (vedi Farfetch'd o altri che non sto a citare (anche se Farfetch'd prima di una mega dovrebbe ottenere un'evoluzione e basta ma questo è un altro discorso)) e invece loro, starter di Kanto a parte, l'hanno data un po' a cani e porci e un po' a caso.
LuckyLuke Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Secondo me potrebbe benissimo essere una scheda allenatore proveniente dal prossimo gioco
Arshes91 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Inviato 7 marzo, 2014 Comunque ho dato un'occhiata in giro, l'immagine non è ritoccata e ne parla anche Pokéxperto. Spero si riveli una notizia a tutti gli effetti, yuppie.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.