lucapokemon2000 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 continuo a sperare nei 37 nuovi pokemon anche se mi sembrerebbe strano dopotutto dopo i pok leggendari dopo ci sarebbero solo nuove generazioni non penso li mettano prima modificando il pokedex ??? o no??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 masuda HUEHUE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 masuda HUEHUE huehue report junichi for trolling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 A me sta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Lo immaginavo che c'era qualcosa sotto.Be i sogni di migliaia di Pokéfan si sono infranti, cattivo Masuda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Masuda trollone, si diverte a fare scherzi da cog..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Lo immaginavo che c'era qualcosa sotto.Be i sogni di migliaia di Pokéfan si sono infranti, cattivo Masuda XDio ci spero ma in diamante e perla il pokedex si sbloccava dopo ???quindi mamoswine lo si sbloccava dopo la lega non ci ho fatto caso??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Masuda di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ragazzi è un fake il numero, rappresenta nagoya o un nome tipo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ragazzi è un fake il numero, rappresenta nagoya o un nome tipo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ???? quindi niente pokemon aggiuntivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ???? quindi niente pokemon aggiuntivi se e un placeholder si capisce no? anche se mi fa una certa stranezza vederlo "Mii" dopo tutto e un anteprima della sua scheda allenatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 peccato, mi sarebbe piaciuto avere almeno 100 pokémon in questa generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Me lo aspettavo che ci stavano trollando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Uff, che fregatura :C Però ci speravo, in un ipotetico pokémon Koala di tipo fuoco/drago o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 peccato, mi sarebbe piaciuto avere almeno 100 pokémon in questa generazione c'è qualcosa che non mi convince affatto sta storia. Nel prossimo film vedremo in azione dei 4 speciali carbink che non sono presenti nel gioco e secondo me danno non so cosa un certo hint. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ve l'avevo detto Anyway,meglio così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Mi sapeva di falso insomma gli animali prima o poi finiscono,cosa fanno il pokemon lattina Dopo quello Discarica mi aspetterei qualunque cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Me lo aspettavo che ci stavano trollando! Aspetta prima di dirlo ho una netta senzazione che ci siano sicuramente dei pokemon nascosti, certo dopo aver visto quei carbink speciali.Uff, che fregatura :C Però ci speravo, in un ipotetico pokémon Koala di tipo fuoco/drago o.oNe sei sicuro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Aspetta prima di dirlo ho una netta senzazione che ci siano sicuramente dei pokemon nascosti, certo dopo aver visto quei carbink speciali.Ne sei sicuro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Sì, altrimenti gli hacker li avrebbero già trovati. E poi si è smentita la notizia dei DLC quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 non lo so perche quei carbink speciali hanno qualcosa di sospetto. so che potrebbero essere esclusivi per il film ma non so come mai penso che comparianno anche nel gioco. Ah! Intendi quelli? Anche io spero di avere quei carbink >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 NoMeglio così Uffi, io ci speravo, così da continuare il gioco vabbè pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 I Carbink speciali non esistono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 I Carbink speciali non esistono... guarda un po adesso ci sono solo nel film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati