Vai al commento

(New rumor) altre forme? 4 carbink diversi esclusiva dal film oppure...

Arshes91

Post raccomandati

Guest NicoRobin

calmati un po' ;)

hai aperto 5 discussioni in neanche un giorno per delle teorie quanto meno assurde :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

calmati un po' ;)

Sono calmissimo, volevo solo ipotizare a quei nuovi  carbink che sono stati messi di recente nel film cioe mi sembra affatto strano che li abbiano messi dopo. Forse Saranno distribuiti tramite wifi ma non so se sono soltano un esclusiva dal film.

Link al commento

Sono rumor,come hai scritto nel titolo.

Nulla è vero finchè non è confermato,e poi le fonti?

Vai nella sezione news poi vedi.

si ma quanti roumor escono in neanche un giornoo? :)

secondo me le inventa lui :P

e certo che le invento io come se no.

Link al commento

Li hanno fatti così semplicemente per differenziarli l'uno dall'altro. Se fossere tutti uguali non potremmo riconoscerli, invece così si potrà  sapere chi fa cosa. Non credo che li distribuiranno e se lo facessero sarebbe come per il Pichu spunzorek e quindi non avrebbero niente di speciale se non l'aspetto. Sarebbere inutili proprio come il Pichu spunzorek che non si può nemmeno trasferire.

Link al commento

Che c'entra il Floette di AZ? Lui invece è utile per via delle stat e della sua mossa peculiare. Non è paragonabile a quei 4 Carbink presenti solo nell'anime. Floette ha un ruolo anche nei giochi ed è quindi più importante. Ci sta che hanno distribuito il Pichu presente nel film di Arceus ma era presente nei codici dei giochi e il film è stato un motivo per distribuirlo. I 4 Carbink non sono stati trovati dagli hacker, quindi non ci sono nei giochi. Oltretutto sono 4. Se fosse uno solo avrebbe senso distribuirlo ma non ha senso fare 4 distribuzioni per un pokémon come Carbink.

Link al commento

Qualcuno di voi può tradurre dal giapponese le iscrizioni e capire se sono solo nomi o indicano caratteristiche?

Sono i nomi....Daji è il saggio,quello con "la barba".Gli altri tre si chiamano Majima,Knight e Joke.

Link al commento

Mi sembrano inutili. Voglio dire da quel che sembra sembrano solo delle forme alternative con fini puramente estetici. Un po' come i pumpkaboo grandi e piccoli. Chissà  perchè non li hanno messi sin dall'inizio nel gioco? In fin dei conti non hanno nulla di eccezionale.

O forse servono 4 di questi in squadra per far apparire un diancie selvatico? trollol

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...