Frank Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Revolution, Sleepy Hollow, The Walking Dead, Justified, Nikita e Continuum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Sono cresciuto con il Dottor House, ma poi ho conosciuto Scrubs (record di serie riviste pre-esami di maturità ), Games of Thrones e The Mentalist (di queste ultime due aspetto con ansia le nuove serie x.x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Il primo posto se lo contendono Grey's Anatomy e Borgia (Canal Plus), seguono vicinissimi anche Veronica Mars e Games of Thrones. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Buffy L'ammazza Vampiri <3una serie horror-fantasy davvero molto forte che abbraccia di tutto e di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Uff, scegliere una serie preferita è difficile, la sfida se la contendono Breaking Bad, Game of Thrones e Fringe. BB è semplicemente perfetto, GoT è un capolavoro ma non è ancora finito quindi bhò, e Fringe anche se finisce di *censura* trovo sia bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Qualche tempo fa sarei stato incerto (Dexter, Nip/Tuck, Scrubs, Skins, Big Bang Theory ecc.) mentre ora posso dire con certezza che Supernatural non me lo batte nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Scegliere tra Scrubs, How I Met Your Mother e Big Bang Theory credo sia per difficoltà paragonabile alla scelta dello starter nel nostro primo gioco Pokèmon... ^^" Mi butto su Scrubs semplicemente per l'evoluzione che negli anni la serie è riuscita a raggiungere, dal semplice sarcasmo a una sorta di "ilarotragedia" a puntate contemporanea, se mi passate la definizione (ovviamente considerando la nona stagione uno spin-off). A seguire necessariamente HIMYM (è il "Friends" dei giorni nostri) e cito anche OC, è stata la mia prima serie tv e non ha eguali a mio parere tra i teen drama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Senza dubbio NCIS,l'adoro,i personaggi principali sono fantastici,ma anche le comparse o i secondari non sono da meno,la cosa che mi piace di più sono le storie che vengono ricamate accuratamente attorno alla figura di ognuno.Queste è seguito direttamente da Criminal Minds (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Firefist Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Direi come miglior telefilm in assoluto LOST e come miglior serie comica Scrubs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Le mie preferite sono Skins e Community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sword Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 The Big Bang Theory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 pokemon non smetterò mai di dirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 'Once upon a Time', 'How i met your mother', 'American Horror Story' e 'Sleepy Hollow'.Adoro anche 'La vita secondo Jim', 'The big bang Theory', 'Fringe', 'CSI' e 'Supernatural'.pokemon non smetterò mai di dirlo.Non credo che 'Pokémon' sia un telefilm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 'The Big Bang Theory' e 'Dottor House - Medical Division' :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan~ Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Fino a qualche giorno fa avrei detto How I met your mother ma, dato che con il finale è scesa giù in picchiata, Scrubs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie98San Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Lista :3Attualmente: American horror story, Pretty Little Liars, Grey's Anatomy, Glee ed ho appena finito How I Met Your Mother ( la preferita per ora è Pll, ci sono letteralmente in fissa)ho guardato anche Chuck, Nikita, Community e The Big Bang Theory per mia spontanea volontà , Streghe, Buffy l'ammazza vampiri, Dr House ed il Mitico Scrubs per passione ereditata dai miei fratelli maggiori, di sicuro ne ho viste anche tante altre ma non me le ricordo adesso ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 al momento Agents of S.H.I.E.L.D.ma cambio continuamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 me ne piacevano/piacciono così tante...la mia preferita era Buffy però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Chuck, big bang theory e how i met your mother Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 A me ne piacciono troppe, dalle più smielose (The Vampire Diaires/ The Originals), alle comiche (Big Bang Theory),per passare a quelle più serie come Fringe o Supernatural.Sono cresciuta tra Buffy, 90210, CSI, Criminal Minds, E.R., Grey's Anatomy, Doctor House... Diciamo che mi sono sempre sorbita una bella dose!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lathebiosas Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 probabilmente luther, poliziesco dal tono cupo ambientato in una londra nevrotica e dissociata; rimanda per certi versi ad uno sherlock holmes de noantri a causa del suo statuario protagonista, sebbene quest'ultimo sia di carattere più sanguigno ed impulsivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Supernatural, guardate qui l'epicità della saga riassunta in 4 minuti>https://www.youtube.com/watch?v=Ze0sCsAOSyA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 La due serie che preferisco sono Doctor Who e Sherlock.Ma sono cresciuta con Xena e Buffy, per poi passare a CSI, Criminal Minds, House MD e Firefly. C'è anche stata la fase SPN, ma ho mollato tutto dopo la quinta stagione.Poi ce ne sono state altre (TBBT, Being Human UK, Misfits, Luther, Scott & Bailey, Teen Wolf). Al momento sono in fissa per Almost Human e sto cercando di recuperare GoT e la serie classica di Star Trek. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Tante:Big Bang Theory,How I Met Your Mother;Community;Arrow;Awkward;Agents of S.H.I.E.L.D;Once Upon A Time;Following;Sherlock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 The Middle Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.