torcik99 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 e come facciamo a collegarci? ci saranno scritti i codici di ognuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 e come facciamo a collegarci? ci saranno scritti i codici di ognuno? Sì, nella discussione del tuo girone, ogni utente avrà le proprie informazioni e in più un pulsante "Contatta il giocatore": Basta premerlo ed inviare un messaggio al tuo sfidante così da mettervi d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 grazie per l'informazionee ... quanto sono nervosoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Bha ora voglio vedere mr.battleground fare tipo il discorso di hunger games E che la fortuna sia sempre dalla vostra parte~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Manca poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 haaaaaa quanta ansiaaa .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Io nce so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Si possono rifiutare le sfide? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Si possono rifiutare le sfide? No, viene considerata come sconfitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Giachy ovviamente non puoi. Puoi accordarti per gli orari ma non puoi rifiutare una sfida =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
southrebel Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Le sfide nei gironi sono a botta secca o BO3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Sono qui sono qui sono qui sono qui (?)Allora, stavo lottando con uno del mio girone, però ho notato che questi aveva Excadrill e Blaziken, che non fanno parte dei tre pokédex di Kalos, quindi ho quittato. Però mi ha detto che il gliel'avevano approvato. Quindi come si fa? Perdo punti? Perde punti lui? Si rifa da capo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Le sfide a gironi sono secche, per quanto riguarda la squadra dovresti vincere tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Sono qui sono qui sono qui sono qui (?) Allora, stavo lottando con uno del mio girone, però ho notato che questi aveva Excadrill e Blaziken, che non fanno parte dei tre pokédex di Kalos, quindi ho quittato. Però mi ha detto che il gliel'avevano approvato. Quindi come si fa? Perdo punti? Perde punti lui? Si rifa da capo? Il tuo avversario è stato squalificato visto che la sua squadra non era conforme al regolamento. La sfida semplicemente non vale, nessun punto ti verrà tolto/dato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Domanda: quanto tempo abbiamo per fare le sfide del girone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 sapete se il video lotta si manda anche quando perdi o solo quando vinci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Si manda sempre il video lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ma se ho sfidato un avversario posso risfidarlo in seguito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ma se ho sfidato un avversario posso risfidarlo in seguito? Non per il Battleground ma per sfide per divertimento si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 nel torneo di pokemon Pokémon Battleground,io e il mio avversarioavevamo finito la partita.risultato 1 a 0 ma alla fine quando dovevamo salvare il video lotta la comunicazione si è interrotta, quindi non mi ha fatto salvare il video lotta come possiamo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 nel torneo di pokemon Pokémon Battleground,io e il mio avversarioavevamo finito la partita.risultato 1 a 0 ma alla fine quando dovevamo salvare il video lotta la comunicazione si è interrotta, quindi non mi ha fatto salvare il video lotta come possiamo fare?Rifatela altrimenti non possiamo convalidare la lotta =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Rifatela altrimenti non possiamo convalidare la lotta =/ ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Posso usare pokemon di livello inferiore a 50 o e contro il regolamento? . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Puoi usare solamente i Pokémon che ci hai comunicato, non sono ammesse sostituzioni =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.