Vai al commento

[Peter Pan] Art Gallery

-PeterPan-

Post raccomandati

Plot twist: Quella del contest è migliore :v

Ooooh thank you!! <3 :D

Ho cambiato il titolo in uno più preciso. Comunque sia, l'unica cosa che non mi piace di quel Gijinka è il viso.

Grazie Stella!!!  :love:

Eh, sì. E' venuto storpiato e pieno di chiazze. La faccia era semplicemente rosa e non si vedono le pupille degli occhi. O.o Forse dovrei smetterla di usare il cellulare per fare le foto e usare un normalissimo scanner. >.>

Beh, magari la prossima volta. :P

Non so usare lo scanner, lo ammetto -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D: Mah... mah... mah... se guardate bene ho fatto anche la sagoma di celebi. T.T

5 anni di Artistico buttati al vento. Un tempo (3 mesi fa) ero bravino... :'(

Retrocedo...  Non so più né scrivere né disegnare. Finirò a fare il pagliaccio del Mc Donald. :cry2:

P.S: Sì Light, è vero... la ho già . :P Beh, comunque era piena quella. Ci stanno solo pochi altri disegni del Mii Verse.

Link al commento

D: Mah... mah... mah... se guardate bene ho fatto anche la sagoma di celebi. T.T

5 anni di Artistico buttati al vento. Un tempo (3 mesi fa) ero bravino... :'(

Retrocedo...  Non so più né scrivere né disegnare. Finirò a fare il pagliaccio del Mc Donald. :cry2:

P.S: Sì Light, è vero... la ho già . :P Beh, comunque era piena quella. Ci stanno solo pochi altri disegni del Mii Verse.

Perché mi sento come quando vedo qualcuno che piange per un 9.5 in matematica invece di 10?

Link al commento

Perché mi sento come quando vedo qualcuno che piange per un 9.5 in matematica invece di 10?

No io piango solo per gli 8, 8 1/2  :P

Sono troppo perfezionista e autocritico, lo ammetto. U.U

Ma mi si vuole bene lo stesso  :mki:  :mki:  :mki:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...