-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Il mio primo e ultimo Gijinka.Avrei dovuto usare questo per il contest. Non quell' orrenda fusion ;P (A me neanche piacciono i pokemon fuoco D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Plot twist: Quella del contest è migliore :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ho cambiato il titolo in uno più preciso. Comunque sia, l'unica cosa che non mi piace di quel Gijinka è il viso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Plot twist: Quella del contest è migliore :v Ooooh thank you!! <3 Ho cambiato il titolo in uno più preciso. Comunque sia, l'unica cosa che non mi piace di quel Gijinka è il viso. Grazie Stella!!! Eh, sì. E' venuto storpiato e pieno di chiazze. La faccia era semplicemente rosa e non si vedono le pupille degli occhi. O.o Forse dovrei smetterla di usare il cellulare per fare le foto e usare un normalissimo scanner. >.> Beh, magari la prossima volta. Non so usare lo scanner, lo ammetto -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Di che pokèmon è il gijinka?Btw, tu non avevi già una gallery? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Di che pokèmon è il gijinka? Btw, tu non avevi già una gallery? :o Molto probabilmente è Celebi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Molto probabilmente è Celebi. Mi ricorda moltissimo Link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 D: Mah... mah... mah... se guardate bene ho fatto anche la sagoma di celebi. T.T5 anni di Artistico buttati al vento. Un tempo (3 mesi fa) ero bravino... :'(Retrocedo... Non so più né scrivere né disegnare. Finirò a fare il pagliaccio del Mc Donald. P.S: Sì Light, è vero... la ho già . Beh, comunque era piena quella. Ci stanno solo pochi altri disegni del Mii Verse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 D: Mah... mah... mah... se guardate bene ho fatto anche la sagoma di celebi. T.T 5 anni di Artistico buttati al vento. Un tempo (3 mesi fa) ero bravino... :'( Retrocedo... Non so più né scrivere né disegnare. Finirò a fare il pagliaccio del Mc Donald. P.S: Sì Light, è vero... la ho già . Beh, comunque era piena quella. Ci stanno solo pochi altri disegni del Mii Verse. Perché mi sento come quando vedo qualcuno che piange per un 9.5 in matematica invece di 10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Perché mi sento come quando vedo qualcuno che piange per un 9.5 in matematica invece di 10? No io piango solo per gli 8, 8 1/2 Sono troppo perfezionista e autocritico, lo ammetto. U.U Ma mi si vuole bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Bel disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.