grassiniilban190 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Benissimo! Soprattutto perché non c'è Ash Povero MegaCharizard Y...trascurato nell'anime. Sono curioso di vedere cosa ne esce :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 una cosa che spero che in questo episodio non riusano la tipica scena Blu VS Rosso di pokemon le origini (Blastoise vs Charizard ma megaevoluti?) anche se che nell anteprima fa dimostrare la battaglia tra i due ma non sappiamo se il super quattro avra lui, quindi non impressionerei cosi tanto.Benissimo! Soprattutto perché non c'è Ash Povero MegaCharizard Y...trascurato nell'anime. Sono curioso di vedere cosa ne esce :3Secondo me lo aggiungeranno in un futuro episodio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 una cosa che spero che in questo episodio non riusano la tipica scena Blu VS Rosso di pokemon le origini (Blastoise vs Charizard ma megaevoluti?) anche se che nell anteprima fa dimostrare la battaglia tra i due ma non sappiamo se il super quattro avra lui, quindi non impressionerei cosi tanto.Secondo me lo aggiungeranno in un futuro episodio.Ash's Charizard Megaevolution Confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ok,un addio futuro ad Ash konfirmed. Speriamo che capiscano che possono usare oltre ad Ash,altri personaggi. Non sto dicendo di usare questo allenatore,sto dicendo che potrebbero sostituirlo con i personaggi del Manga Beh,l'anime promette bene *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 E' questo che mi disgusta, io non trovo NIENTE di bello in charizard. non mi offendere Charizard perché è grazie alla sua presenza nel 1°trailer della serie animata che ho iniziato ad appassionarmi ai Pokémon PS e ho pianto tantissimo quando Ash lo ha lasciato ad allenarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 ommioddddion !!!!! è una cosa stupenda , Alan (pure un mio amico si chiama cosi ,lol) è 1000 volte meglio di ash a prima vista , spero che sia meglio dell' anime con ash e anche se a prima vista sembra che il suo obbiettivo non abbia molto senso preferisco aspettare e vedere , comunque mi chiedo quale sia la ME di Narciso , la serie sembra stupenda e non vedo l' ora di vederla , poi potrebbe ro anche aggiungere il team flare qui invece che aggiungerlo nel anime con ash e sicuramente Alan affronterà Diantha e chissà cosa accadrà ancora *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Figo.Alan che vuole sconfiggere tutte le mega è davvero una bella impresa.Spero arrivi in Italia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Mi ispira parecchio!Ma sarà solo uno special di un episodio o più avanti verranno trasmessi altri episodi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 ora che ci penso potrebbero anche apparire nuove ME *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 MegaGyarados confermed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 se è come lo speciale di red sarà fantastico!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Speriam sia caruccio almeno la metà di origins.. (Ma già il fatto che ci sia mmawile mi riempe di speranze per le gif, sese.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 sembra qualcosa di fenomale io non vedo l'ora che arriva in Italia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Blastoise è il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Bello, ma non mi aspetto molto. Però sarebbe tanta roba se fosse alla Trailer Animato di B2/W2.Narciso, poi, mi fa davvero sorridere. E' il mio Super4 preferito in questa Gen e sono davvero curioso di vederlo con un ruolo nell'anime.L'unica cosa negativa è che ancora si ha Charizard X.E basta, c'era già stato in Origini e lo mettete anche qua. Almeno mettete la versione Y o, ancora meglio, altre megaevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 E' una sorta di Pokèmon Le Origini, ma dedicato alle mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Mi fa piacere sapere che almeno vogliano fare qualcosa di diverso come "Le Origini"(che ho personalmente apprezzato),anzichè la solita minestra riscaldata con quel nabbo di Ash.Essendo l'Atto 1,possiamo aspettarci anche la presenza di altri personaggi che usano la ME(Ornella e Diantha sono ovvie-almeno credo-...magari gli altri "colleghi" di Narciso e gli altri capipalestra?)nei successivi?Un momento...se fanno questo tipo di episodio speciale incentrato sulle ME,vuol dire chè ne Ash nè tantomeno i suoi (anch'essi nabbi) compagni useranno le ME?Allora dalla serie normale possiamo aspettarci davvero la solita minestra riscaldata... E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Bello, ma non mi aspetto molto. Però sarebbe tanta roba se fosse alla Trailer Animato di B2/W2.Narciso, poi, mi fa davvero sorridere. E' il mio Super4 preferito in questa Gen e sono davvero curioso di vederlo con un ruolo nell'anime.L'unica cosa negativa è che ancora si ha Charizard X.E basta, c'era già stato in Origini e lo mettete anche qua. Almeno mettete la versione Y o, ancora meglio, altre megaevo.Ci saranno anche Mewtwo X, Garchomp, Blaziken, Lucario e (il bruttissimo...) Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Speriamo esca una bella cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Speriamo venga fuori una cosa interessante, almeno dai, non c'è sempre quel nabbo di Ash. Variare un po' è cosa buona e giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Oddio stupendo! Lo vedrò di sicuro *u*Ma quante cose bellerrime °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ci volevano episodi del genere, spero sia bello!Ash ha proprio rotto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Quanto mi ispira quest'episodio. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Quando sono andato al Lucca comics c'erano dei volantini dei pokemon che mi hanno ispirato a tal punto da convincermi a comprare Y.E c'erano le 3 m.evo dei 3 starter di kanto. E c'era Megacharizard Y, ai tempi solo Megacharizard. E ora, sia nella serie pokemon the origins, sia qui la mega di charizard è la X. Perchè?? Mi piace molto anche questa ma dannazione, MChariz Y nn viene più considerato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Non sarebbe male se nei giochi(nei sequel,in particolare)facessero qualcosa di simile...un torneo che si focalizzi esclusivamente sulle ME!Ma mi chiedo come possa venire applicata.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati