Manuel Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 (modificato) Il gioco Pokémon Link: Battle! è finalmente disponibile in Europa sul Nintendo eShop di Nintendo 3DS al prezzo di 7,99 Euro! Nel titolo - successore di Pokémon Link per Nintendo DS - dovrai lottare e catturare Pokémon creando degli abbinamenti attraverso il Touch Screen della console.In Pokémon Link: Battle! Combatterai Pokémon al fine di catturarli, risolvendo rompicapi frenetici. Quando catturi un Pokémon selvatico, avrai formato un Link. Il tuo obiettivo nel gioco è quello di formare un Link con tutti i Pokémon. Dovrai combinare i Pokémon uguali tra tutti i Pokémon che appariranno nell'area di gioco. Allinea tre Pokémon per eliminarli ed attaccare e ridurre i PS del Pokémon selvatico che stai affrontando. Quando i suoi PS raggiungono lo zero, potrai creare un Link con questo Pokémon!Pokémon Link: Battle! include più di 700 Pokémon, inclusi quelli di Pokémon X e Pokémon Y, tutti con un nuovo look, accompagnati da simpatiche icone. C'è anche una modalità di gioco multiplayer che permette a quattro giocatori di lottare in cooperazione in connessione locale, e se incontri un altro giocatore di Pokémon Link: Battle!, potrai scambiare dati di gioco tramite StreetPass!Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 15 marzo, 2014 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Mi hanno esortato a comprarlo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 7.99€? un prezzo più che abbordabile direi, interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 7,99 Euro?Non lo compro. non mi sono mai piaciuti i giochi della serie link. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 E' davvero buono e moolto più accattivante del primo.Chansey e Heatran sono diventati dei posti fissi nel mio "team" <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Il prezzo è interessante ma non lo prenderò visto che non sono un fan della saga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Il prezzo è onesto magari un giorno ci farò un pensierino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 E' davvero buono e moolto più accattivante del primo.Chansey e Heatran sono diventati dei posti fissi nel mio "team" <3A me personalmente mi piacciono tutti e due, però rimpiango la modalità storia del Primo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 L'ho preso appena è uscito... *^*Non vedevo l'ora di giocare di nuovo al buon vecchio Pokémon Link <3 anche se devo dire che con il fatto che puoi completamente cambiare tutta l'area di link è più semplice rispetto a quello vecchio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Non ho comprato il primo, però questo gioco potrebbe interessarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 A me personalmente mi piacciono tutti e due, però rimpiango la modalità storia del Primo :cVero? Nonostante fosse una cavolata colossale, secondo me (con quell'aggeggio strano che ti faceva catturare i Pokèmon a file), in questo "sequel" un minimo accenno di trama doveva esserci.Però, al costo di 8€ contro i più di 30€ al lancio di quello per Ds... vabbè. Abbuoniamoglielo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 figo, mi piace c:ma non penso di prenderlo per il momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 E' un gioco carino... vorrei comprarlo, ma oltre al costo dopo che lo ho finito non so cosa farci... vabbe, salta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Lo voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Onestamente non penso di comprarla,se aveva una qualche interazione con pokemon X/Y ci avrei più che pensato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Vero? Nonostante fosse una cavolata colossale, secondo me (con quell'aggeggio strano che ti faceva catturare i Pokèmon a file), in questo "sequel" un minimo accenno di trama doveva esserci.Però, al costo di 8€ contro i più di 30€ al lancio di quello per Ds... vabbè. Abbuoniamoglielo.La linkatrice? lolComunque per il suo costo è un gioco che davvero merita, abbastanza durevole e con una buona difficoltà che aumenta con l'avanzare del gioco.Per chi non ha giocato/apprezzato il primo consiglio di provarlo....Mentre per chi ha giocato il Primo può un po' deludere, ma compensa i suoi difetti con la difficoltà :o E' stata aggiunta una reazione da Fraesho Bra 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 E' molto bello.Lo comprerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Be quello lo capito da solo che questo sequel e stato reso assente la modalità storia che aveva il suo predecessore, forse perche non aveva bisogno di trame o miserabili complotti contro gli antagonisti o altro genre magari e stato concepito per essere un gioco semplice e divertente. Questo e l'esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Preso qualche giorno fa.E' carino, molto differente dal primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masteradry Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 catturato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Peccato per il costo eccessivo, lo avrei preso al massimo a 5.99 un gioco così. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 mmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhNo, non lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 mmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh No, non lo prendo condivido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Non lo prenderó!Non mi é mai piaciuto Pokémon Link e poi non ho soldi nel E-shop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Bah non vedo la bellezza e neanche il motivo per buttare soldi così sull'iphone ho scaricato un gioco del genere gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati