Vai al commento



Fine del periodo di prova della Banca Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

Si è conclusa l'iniziativa che ha dato il diritto ad avere 30 giorni di prova gratuiti della Banca Pokémon, l'applicazione scaricabile dal Nintendo eShop del Nintendo 3DS che permetterà  di conservare e gestire online fino a 3000 Pokémon.

banca_pokemon_logo_2013_12_27_1248.png

Per poterne usufruire era necessario attivare il servizio entro il 14 marzo. A coloro a cui è già  scaduta la licenza di prova possono continuare ad utilizzare la Banca Pokémon acquistando l'abbonamento annuale al prezzo di 4,99 euro. Potrai pagare attraverso i fondi rimanenti nel proprio Nintendo eShop o in alternativa potrai acquistare i fondi necessari attraverso Carta di Credito o Nintendo eShop Card. Una volta scaduta la licenza, i giocatori che non intendono continuare ad utilizzare il servizio potranno ritirare i Pokémon depositati per un periodo di tempo limitato. Allo scadere di tale periodo, i Pokémon rimasti nei Box online andranno persi.

Attraverso la Banca Pokémon sarà  possibile utilizzare il Pokétrasferitore, una applicazione che permetterà  tramite questo servizio online, di trasferire i Pokémon presenti in Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 in Pokémon X e Pokémon Y.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avrò usata si e no 5 giorni in tutto...la comprerò solo se sarà  essenziale nei giochi futuri,per ora passo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meno male che l'ho comprata proprio ieri!Ma comunque ho 10 € nel mio account,quindi almeno fino al 14 Aprile 2016 sono a posto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L' ho scaricata giovedi e come al solito mi trovo nel dilemma se trasferire i pokemon dalle versioni precedenti e re-iniziarle o trasferire solo qualcuno; per ora ha sempre vinto la seconda e non ho ancora MAI re-iniziato una delle mie partite, ma la possibilità  di avere così tanti Box è abbastanza allettante da farmi prendere seriamente in considerazione la seconda


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...