Manuel Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 (modificato) Si è conclusa l'iniziativa che ha dato il diritto ad avere 30 giorni di prova gratuiti della Banca Pokémon, l'applicazione scaricabile dal Nintendo eShop del Nintendo 3DS che permetterà di conservare e gestire online fino a 3000 Pokémon.Per poterne usufruire era necessario attivare il servizio entro il 14 marzo. A coloro a cui è già scaduta la licenza di prova possono continuare ad utilizzare la Banca Pokémon acquistando l'abbonamento annuale al prezzo di 4,99 euro. Potrai pagare attraverso i fondi rimanenti nel proprio Nintendo eShop o in alternativa potrai acquistare i fondi necessari attraverso Carta di Credito o Nintendo eShop Card. Una volta scaduta la licenza, i giocatori che non intendono continuare ad utilizzare il servizio potranno ritirare i Pokémon depositati per un periodo di tempo limitato. Allo scadere di tale periodo, i Pokémon rimasti nei Box online andranno persi.Attraverso la Banca Pokémon sarà possibile utilizzare il Pokétrasferitore, una applicazione che permetterà tramite questo servizio online, di trasferire i Pokémon presenti in Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 in Pokémon X e Pokémon Y. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 mi son scordato di prendere i 30gFg dannazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 io ho comprato l' abbonamento, serve molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 > Comprata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 L'ho finita una settimana fa. T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 gheimfricc moneygrabbah, effegì.Boh, speriamo che magari durante i periodi natalizi, o cose del genere ci sia qualche giorno free. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Comprato l'abbonamento *^*E' davvero utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Solo un genio come me poteva rimandare il download giorno dopo giorno e perdere così un Celebi gratuito. E' stata aggiunta una reazione da Raizen, Mighty. e Artuel 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 L'avrò usata si e no 5 giorni in tutto...la comprerò solo se sarà essenziale nei giochi futuri,per ora passo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Solo un genio come me poteva rimandare il download giorno dopo giorno e perdere così un Celebi gratuito. E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Adesso che l'ho provata, l'ho trovata un po' scomoda e macchinosa... Però è utile soprattutto per i box extra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Bene,non credo nemmeno che lo comprerò dato che l'ho usato solo una volta giusto per il Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Solo un genio come me poteva rimandare il download giorno dopo giorno e perdere così un Celebi gratuito. che bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Credo che comprerò l'abbonamento annuale, dato che per ora esiste solo il pokécheck per la 5a generazione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ho usato pochissimo la banca. Ho trasferito metà pokemon, il resto non ho voglia di trasferire gli altri, lawl. Povero Light °-°". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Non mi ricordo manco se ho finito il periodo di prova o no (troppo pigro per controllare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Già comprata ed è stata una bella cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Beccato, la volevo scaricare anche sul secondo 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Meno male che l'ho comprata proprio ieri!Ma comunque ho 10 € nel mio account,quindi almeno fino al 14 Aprile 2016 sono a posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Non mi ricordo manco se ho finito il periodo di prova o no (troppo pigro per controllare) Probabilmente avrai finito il periodo di prova Comunque è una vera e propria bell'applicazione. Per me è molto utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 *va a disinstallarla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 A me interessava il Pokétrasferitore più che la Banca Pokémon e fortunatamente mi sono ricordato di comprare una nuova licenza (a un giorno dalla scadenza )! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 mi son scordato di prendere i 30g Fg dannazione ^ same. Mai scaricata. Boh, chissà perché era tanto acclamata.. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 gheimfricc moneygrabbah, effegì. Boh, speriamo che magari durante i periodi natalizi, o cose del genere ci sia qualche giorno free. Speriamo proprio di si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 L' ho scaricata giovedi e come al solito mi trovo nel dilemma se trasferire i pokemon dalle versioni precedenti e re-iniziarle o trasferire solo qualcuno; per ora ha sempre vinto la seconda e non ho ancora MAI re-iniziato una delle mie partite, ma la possibilità di avere così tanti Box è abbastanza allettante da farmi prendere seriamente in considerazione la seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati