Hydreigon106 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ~ Icon Paint.NET ~ Icon Photoshop ... Special Set Prima di andartene commenta!Grazie per essere passato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Wow molto belle non c'è che dire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Boh, alcune mi piacciono, altre un po meno, specialmente perchè secondo me parecchi font non centrano nulla con la sign x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Originale il titolo! -,-Comunque, caruccio il set. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 mi devi insegnare tutto !!!!!!!stra epic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Grazie a tutti! Originale il titolo! -,-Comunque, caruccio il set. Il titolo è ultra~originale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Sopratutto perché è identico al mio vecchio titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 C'è molto da migliorare, con il tempo ci arriviamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Sopratutto perché è identico al mio vecchio titolo. Davvero? A me è venuto in mente grazie ad altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 però che figa l'icon di Velia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Le icone fatte con Photoshop cambiano come il giorno e la notte rispetto a quelle di Paint.NET. OMG. Comunque Gallery molto caruccia. Ora non riesco a fare un commento costruttivo perchè la roba è troppa e tutta in una volta. :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 + 3 Icon + 2 Sign (Una con la texture e una senza texture) Non ho avuto tempo per aggiornare, o fare qualcosa!Spero vi piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 + 3 Icon + 2 Sign (Una con la texture e una senza texture) Non ho avuto tempo per aggiornare, o fare qualcosa! Spero vi piaccia! DIO CHE COSA FIGA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 + 3 Icon + 2 Sign (Una con la texture e una senza texture) Non ho avuto tempo per aggiornare, o fare qualcosa! Spero vi piaccia! LQ e non mi piace affatto la color ed i cuts dell'icon :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Mi puoi stockare l'immagine di Acromio, please? ;u; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 +1 Set Scusate per la qualità dell'icon...Ecco lo stock,Ax:â™ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 +1 Set Scusate per la qualità dell'icon... Ecco lo stock,Ax:â™ Grazie ragazzo che grafica tanto bene. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 +1 Set Scusate per la qualità dell'icon... Ecco lo stock,Ax:â™ Carino... Ma ci sono pochi effetti ed il cut è troppo semplice >< Ma noto che stai migliorando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ha giusto. Mi so' scordato di dirti che non mi piace molto il cut. :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Carino... Ma ci sono pochi effetti ed il cut è troppo semplice >< Ma noto che stai migliorando Ohi,ohi,mi sa che non ci sono riuscito di nuovo,ma sai la semplicità non guasta a volte! Comunque sia,ecco una versione un po' migliorata dell'icon: Questa è mancante di texture,ma la ritengo a mio parere migliore! Grazie Axelf! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Innamorato di questa icon. Trovo che i tuoi ultimi lavori siano davvero carini. ♥Sarà la mia ignoranza in materia, ma trovo molto bello anche il set basato su Acromio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sword Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 bellissimi.... e anch'io ho un debole per il set su Acromio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Fantastico *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.