Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[APP] Pokémon Millennium App for Android - Help/Suggerimenti/Proposte

DeederVel

Post raccomandati

Inviato

Ma nella domanda su quelli che non si evolvono nella III generazione, si intendono sempre Pokémon tipo Plusle e ci si riferisce ai giochi per GBA?

1)Sì,ma SOLO quelli originari di hoenn

2)No,ma al pokedex nazionale(es:nosepass e roselia non contano,in quanto nel dex nazionale hanno un evoluzione)

Inviato

evitate di dare le risposte direttamente magari... se proprio dovete fatelo in privato.

Dato che è Gold User pensavo avesse rispettato le Regole, magari non sapeva che con la 6^ è stato introdotto Erba-Spettro...

Inviato

Dato che è Gold User pensavo avesse rispettato le Regole, magari non sapeva che con la 6^ è stato introdotto Erba-Spettro...

cosa c'entra essere gu o.o

se vuoi dare le risposte ok, come vuoi (è pur sempre sbagliato ma vabbè), ma non darle qui in topic o in pubblico nella community :S

Inviato

cosa c'entra essere gu o.o

se vuoi dare le risposte ok, come vuoi (è pur sempre sbagliato ma vabbè), ma non darle qui in topic o in pubblico nella community :S

Va beh, Mac Taylor non l'ho mai vista infrangere le regole! GU nel senso che è anche abbastanza conosciuta -.-

Comunque basta OT...

Inviato

Okok, ora ci vogliono un po' di chiarimenti.

Non credo che questo

Chiunque pubblicherà  pubblicamente, da adesso in poi, risposte a qualsiasi domanda del "PokéQuiz: RUSH!" verrà  sanzionato con l'aumento del warn di 1 punto.

Inoltre, la richiesta delle risposte in questo topic così come in altri topic verrà  punito con sanzioni che vanno da un avvertimento verbale fino a 1 punto di warn sia a chi chiede che a chi risponde.

vi possa piacere, quindi vi chiedo gentilmente di non chiedere aiuto pubblicamente per il Quiz ^^

Ci lavoriamo molto sul "PokéQuiz: RUSH!", e non è utile a nessuno che tutti prendano PP (se tutti prendono PP è come se tutti non ne prendessero). Anche perchè, se le cose continuano in questo modo, potremmo o mettere le sanzioni che vi ho anticipato, oppure decidere di togliere la possibilità  di ottenere PP con esso.

Il "PokéQuiz: RUSH!" è una gara u.u

P.S.: per ora non ci saranno sanzioni, tranquilli  ^^

:c

icons by Julie

Inviato

Va beh, Mac Taylor non l'ho mai vista infrangere le regole! GU nel senso che è anche abbastanza conosciuta -.-

Comunque basta OT...

guarda che io parlo di te non di lei lol. </ot>

vai XANA O_O"!!

Inviato

Okok, ora ci vogliono un po' di chiarimenti.

Non credo che questo

vi possa piacere, quindi vi chiedo gentilmente di non chiedere aiuto pubblicamente per il Quiz ^^

Ci lavoriamo molto sul "PokéQuiz: RUSH!", e non è utile a nessuno che tutti prendano PP (se tutti prendono PP è come se tutti non ne prendessero). Anche perchè, se le cose continuano in questo modo, potremmo o mettere le sanzioni che vi ho anticipato, oppure decidere di togliere la possibilità  di ottenere PP con esso.

Il "PokéQuiz: RUSH!" è una gara u.u

P.S.: per ora non ci saranno sanzioni, tranquilli  ^^

Perdonatemi, sfogliando le pagine del topic mi sembrava di avere visto altri utenti che chiedevano/rispondevano e quindi pensavo che si potesse fare, scusate.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...