UnknownZekrom Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ma nella domanda su quelli che non si evolvono nella III generazione, si intendono sempre Pokémon tipo Plusle e ci si riferisce ai giochi per GBA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ma nella domanda su quelli che non si evolvono nella III generazione, si intendono sempre Pokémon tipo Plusle e ci si riferisce ai giochi per GBA?1)Sì,ma SOLO quelli originari di hoenn2)No,ma al pokedex nazionale(es:nosepass e roselia non contano,in quanto nel dex nazionale hanno un evoluzione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 1)Sì,ma SOLO quelli originari di hoenn2)No,ma al pokedex nazionale(es:nosepass e roselia non contano,in quanto nel dex nazionale hanno un evoluzione)Contano pure ME o roba simile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Contano pure ME o roba simile?Ne ME ne forme alternative (E neanche leggendari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ne ME ne forme alternative (E neanche leggendari)Per fortuna! Non ho ancora XY e manco un 3DS, grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Io non ho ricevuto i PP Ti verranno consegnati il prima possibile icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 *è vietato dire le risposte pubblicamente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 *è vietato dire le risposte pubblicamente* .Quelli giá evoluti no asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 *è vietato chiedere le risposte pubblicamente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 *è vietato chiedere le risposte pubblicamente* Se si può dire... *non si può* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 evitate di dare le risposte direttamente magari... se proprio dovete fatelo in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 evitate di dare le risposte direttamente magari... se proprio dovete fatelo in privato. Dato che è Gold User pensavo avesse rispettato le Regole, magari non sapeva che con la 6^ è stato introdotto Erba-Spettro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Dato che è Gold User pensavo avesse rispettato le Regole, magari non sapeva che con la 6^ è stato introdotto Erba-Spettro... cosa c'entra essere gu o.o se vuoi dare le risposte ok, come vuoi (è pur sempre sbagliato ma vabbè), ma non darle qui in topic o in pubblico nella community :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 cosa c'entra essere gu o.o se vuoi dare le risposte ok, come vuoi (è pur sempre sbagliato ma vabbè), ma non darle qui in topic o in pubblico nella community :S Va beh, Mac Taylor non l'ho mai vista infrangere le regole! GU nel senso che è anche abbastanza conosciuta -.- Comunque basta OT... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Okok, ora ci vogliono un po' di chiarimenti.Non credo che questo Chiunque pubblicherà pubblicamente, da adesso in poi, risposte a qualsiasi domanda del "PokéQuiz: RUSH!" verrà sanzionato con l'aumento del warn di 1 punto.Inoltre, la richiesta delle risposte in questo topic così come in altri topic verrà punito con sanzioni che vanno da un avvertimento verbale fino a 1 punto di warn sia a chi chiede che a chi risponde.vi possa piacere, quindi vi chiedo gentilmente di non chiedere aiuto pubblicamente per il Quiz Ci lavoriamo molto sul "PokéQuiz: RUSH!", e non è utile a nessuno che tutti prendano PP (se tutti prendono PP è come se tutti non ne prendessero). Anche perchè, se le cose continuano in questo modo, potremmo o mettere le sanzioni che vi ho anticipato, oppure decidere di togliere la possibilità di ottenere PP con esso.Il "PokéQuiz: RUSH!" è una gara u.u P.S.: per ora non ci saranno sanzioni, tranquilli icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Va beh, Mac Taylor non l'ho mai vista infrangere le regole! GU nel senso che è anche abbastanza conosciuta -.- Comunque basta OT... guarda che io parlo di te non di lei lol. </ot> vai XANA O_O"!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 guarda che io parlo di te non di lei lol. </ot>vai XANA O_O"!!Abbiamo chiarito nei Commenti...*è vietato chiedere le risposte pubblicamente* Edit: Risolto lul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Domanda (giusto per sapere...)In privato si puó? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Okok, ora ci vogliono un po' di chiarimenti. Non credo che questo vi possa piacere, quindi vi chiedo gentilmente di non chiedere aiuto pubblicamente per il Quiz Ci lavoriamo molto sul "PokéQuiz: RUSH!", e non è utile a nessuno che tutti prendano PP (se tutti prendono PP è come se tutti non ne prendessero). Anche perchè, se le cose continuano in questo modo, potremmo o mettere le sanzioni che vi ho anticipato, oppure decidere di togliere la possibilità di ottenere PP con esso. Il "PokéQuiz: RUSH!" è una gara u.u P.S.: per ora non ci saranno sanzioni, tranquilli Perdonatemi, sfogliando le pagine del topic mi sembrava di avere visto altri utenti che chiedevano/rispondevano e quindi pensavo che si potesse fare, scusate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 DeederVel quindi già posso fare il quiz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 DeederVel quindi già posso fare il quiz? Se non l'hai ancora fatto si xD icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 DeederVel quindi già posso fare il quiz? yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ok,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ricevuti grazie 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 *è vietato chiedere le risposte pubblicamente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.