Vai al commento



[VGC] Mega Charizard X


~ Night's Dream

Post raccomandati

Finalmente dopo una 20ina di uova mi è uscito il piccolo charmander con 5IVs tranne Spc.A :)

 

Ora, per non precludermi alcuna opzione il piccolo conosce oltraggio, ma sono fortemente indeciso se sostituirlo con Dragartigli o meno.. Premetto che il Set sarà  cosi

 

 

 

 

 

Charizard @CharizarditeX

 

 

Natura: Jolly

 

 

EVs: 252att 252spd le altre 4? difesa? ps?

 

 

 

 

 

Moveset

 

 

-Dragodanza

 

 

-Fuococarica

 

 

-Terremoto

 

 

-Dragartigli/Oltraggio

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dragartigli è meglio, che in sta gen Oltraggio è una mossa suicida.

eh infatti.. lo penso anche io.. tra folletti e pkm acciao è abbastanza rischioso.. anche perchè poi non gli posso dare nemmeno la bacca per evitare la confusione..

 

Per il set? Va bene?

 

PS c'è una cosa che non ho capito bene, ma charizard da megaevoluto dovrebbe soffrire: drago, terra e roccia ma il dubbio che ho è: soffre anche terra nonostante voli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charizard non è fatto per resistere, lo devi evsare in modo da fare il mazzo a chi hai di fronte prima che lo faccia lui a te! xD


Devi farti un Charmander Allegro, ed evsarlo tutto in velocità  e attacco speciale!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charizard non è fatto per resistere, lo devi evsare in modo da fare il mazzo a chi hai di fronte prima che lo faccia lui a te! xD

Devi farti un Charmander Allegro, ed evsarlo tutto in velocità  e attacco speciale!

 

la natura allegra diminuisce l'attacco speciale

 

è meglio una natura timida,se vuole fare un charizard con la megapietra Y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo caso la natura Allegra è la più sbagliata xD Quella al massimo può andar bene per Charizard X, non certo l'Y. Già  che il suo Attacco Speciale è già  elevato di suo, io fossi in te sceglierei la natura Timida, che diminuisce l'Attacco, ma alza la Velocità . Lo evsi tutto in Attacco Speciale e Velocità . 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Normalmente si usa così:

Charizard

strumento: charizardite x

natura: decisa/allegra

evs: 252attk, 252spe, 4ps

mosse: dragon dance/ dragodanza

fire blits/fuococarica o fire punch/ fuocopugno

dragon claw/ dragartigli

earthquake/ terremoto.

Io invece lo uso misto con la natura ingenua, fire blast/fuocobomba come mossa fuoco e 96 evs in spattk, tolti ai ps e all'attacco, per colpire i wall fisici. Le altre mosse sono sempre dragon claw/dragartigli, earthquake/terremoto e dragon dance/dragodanza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...