Vai al commento

Offro qualcosa di veramente speciale...


Guest Pr3d4tor

Post raccomandati

Guest Pr3d4tor

Offro qualsiasi tipo di megapietra (anche tutte quelle esclusive di x e y ),tantissime caramelle rare ne ho in abbondanza,master ball in abbondanza,tutti gli strumenti della villa lotta (compresa la capsula abilità  ),tutte le pietre evolutive e tutti gli strumenti per evolvere i pokemon con gli scambi.Cerco solo e non offritemi altro: shiny competitivi di kalos 5-6iv.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bah ma io il livello di rarità  di una megapietra lo valuto molto inferiore rispetto a quanto non lo considerino gli altri, una megapietra vale ovviamente come un altra megapietra (forse sono poco più preziose quelle uniche di una versione) e poi le considererei al pari di un pokémon 3/4 ivs °-°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pr3d4tor

buonanotte ma che cavolo commenti ormai sta discussione è morta,ho quasi tutti gli shiny comeptitivi 5-6iv al contrario di te,questa discussione è di 130000000000000000 anni fa


shiny legend te non stai bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

buonanotte ma che cavolo commenti ormai sta discussione è morta,ho quasi tutti gli shiny comeptitivi 5-6iv al contrario di te,questa discussione è di 130000000000000000 anni fa

shiny legend te non stai bene

 

Problem ? Quello che non sta bene sei tu , non io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

buonanotte ma che cavolo commenti ormai sta discussione è morta,ho quasi tutti gli shiny comeptitivi 5-6iv al contrario di te,questa discussione è di 130000000000000000 anni fa

shiny legend te non stai bene

Beh, 10 giorni, non è una discussione morta. ò_ò

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pr3d4tor

Per me si dopo i primi 2 che hanno risposto ho capito che nessuno avrebbe mai accettato la mia offerta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...