Guest Pr3d4tor Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Offro qualsiasi tipo di megapietra (anche tutte quelle esclusive di x e y ),tantissime caramelle rare ne ho in abbondanza,master ball in abbondanza,tutti gli strumenti della villa lotta (compresa la capsula abilità ),tutte le pietre evolutive e tutti gli strumenti per evolvere i pokemon con gli scambi.Cerco solo e non offritemi altro: shiny competitivi di kalos 5-6iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Sicuramente c'è gente che ti darà un bello shiny 6 Ivs fatto dopo 1 mese e 10 box pieni di uova per una megapietra? Ma per chi c'hai preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Naturalmente credo che si puo scegliere piu di una cosa. Se non sbaglio anche le megapietre sono difficile i fatti alla fine del gioco lo prendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Per uno shiny 6 Iv Kalos Born ci vogliono almeno 5 delle cose che hai offerto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ovviamente cerca di arricchirsi avendo i powersaves... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 bah ma io il livello di rarità di una megapietra lo valuto molto inferiore rispetto a quanto non lo considerino gli altri, una megapietra vale ovviamente come un altra megapietra (forse sono poco più preziose quelle uniche di una versione) e poi le considererei al pari di un pokémon 3/4 ivs °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Al massimo , MASSIMO , uno ti può offrire uno shiny non competitivo per quelle robe . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 buonanotte ma che cavolo commenti ormai sta discussione è morta,ho quasi tutti gli shiny comeptitivi 5-6iv al contrario di te,questa discussione è di 130000000000000000 anni fashiny legend te non stai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 *...coff... POWERSAVER ... coff...* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 buonanotte ma che cavolo commenti ormai sta discussione è morta,ho quasi tutti gli shiny comeptitivi 5-6iv al contrario di te,questa discussione è di 130000000000000000 anni fashiny legend te non stai bene Problem ? Quello che non sta bene sei tu , non io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 se non ti interessa non commentare punto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ragazzi non litigate. Legend.. lascialo perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 sempre a commentare nelle discussioni inutilmente,se non ti interessa non commentare e basta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Se è vecchia, allora si può chiudere../Chiamo un Mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ragazzi non litigate. Legend.. lascialo perdere Giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 ok grazie nn so scrivere quel nome è in aramaico ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ho chiamato un mod, adesso la chiudono Comunque: Non si dicono queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ho chiamato un mod, adesso la chiudono Comunque: Non si dicono queste cose Che tristezza la società di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 buonanotte ma che cavolo commenti ormai sta discussione è morta,ho quasi tutti gli shiny comeptitivi 5-6iv al contrario di te,questa discussione è di 130000000000000000 anni fashiny legend te non stai beneBeh, 10 giorni, non è una discussione morta. ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 comunque dovrebbero chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Per me si dopo i primi 2 che hanno risposto ho capito che nessuno avrebbe mai accettato la mia offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Per me si dopo i primi 2 che hanno risposto ho capito che nessuno avrebbe mai accettato la mia offerta Ah, ok. °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ho mandato un MP a Chaos.. dovrebbe chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 ok grazie disowspalposisosos0sppaèa<+aùa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Chiudo, ma evitate in futuro di causare flame simili. Se quello che viene offerto non vi interessa, semplicemente non commentate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.