Drawer Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ma Misty è più figa :c Kmq ok, come lei desidera... *scompare Misty e compare Ciprian* *costringe il papa a far santo lance*. PS: che giorno del calendario vuoi che sia "San Lance"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 *costringe il papa a far santo lance*. PS: che giorno del calendario vuoi che sia "San Lance"? il 30 febbraio ma il giorno me lo segnano in rosso? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 il 30 febbraio ma il giorno me lo segnano in rosso? xD vada per il 30 febbraio il giorno di che colore vuoi tu :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 vada per il 30 febbraio il giorno di che colore vuoi tu :3 yeeee xD lo voglio rosso u.u (festivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 state delirando .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 chi mi spiega la questione dei rapporti positivi/negativi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 chi mi spiega la questione dei rapporti positivi/negativi? riassunto: se hai tante vittorie e poche sconfitte puoi diventare super4 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 chi mi spiega la questione dei rapporti positivi/negativi? non ditegli nulla, fatelo disperare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 chi mi spiega la questione dei rapporti positivi/negativi? infatti sarei curioso anche io :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 riassunto: se hai tante vittorie e poche sconfitte puoi diventare super4 xD lance non dire cavolate agli utenti che poi ci credono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 io ho vinto 22 e ne ho perse 12... come fa ad essere negativo? avete totalmente scombussolato il vecchio calcolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 riassunto: se hai tante vittorie e poche sconfitte puoi diventare super4 xD gracias! lance non dire cavolate agli utenti che poi ci credono cattivo reks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 gracias! cattivo reks Macchè, cattivo lance che dice bugie u___________u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Guardate qua http://youtu.be/bzzzwqLZU2w fax guarda gli mp, scusa ma a quanto pare il tuo mi è arrivato oggi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Macchè, cattivo lance che dice bugie u___________u probabile xD (Positivo-Negativo lo scrivo in base a chi mi sta simpatico/antipatico xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Il mio insieme a quello di Simone è il più alto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 raga comunque alle pag1 di questa "discussione" risultano ancora i vecchi super4...potete aggiornarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Vado a dormire, a domani ó/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Buonasera!Lance a me piacerebbe il pupazzino di komor XD Comunque la vecchia discussione è ufficialmente chiusa E pure la mia palestra dato che non sto a casa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ciao ches per il cambio del pupazzetto c'è una piccola tassa da pagare, dai pure a me xDPer quanto rimane chiusa la tua palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ciao ches per il cambio del pupazzetto c'è una piccola tassa da pagare, dai pure a me xDPer quanto rimane chiusa la tua palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 ok xD ricevuta? cos'è?? °_° xDsi si tranquillo, non ho frainteso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 La ricevuta di pagamento se no è a nero u.u Comunque io vado ciaooo a domani ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 dai per stavolta è gratis xD notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.