Vai al commento


Khovid

Post raccomandati

nuohohoho :cry: :cry: :cry:  perchè ho trovato solo ora il link del concorso di fotografia :angry:  uffa volevo partecipare


Strama ti sfido in palestra!! (poi guarda gli mp che ti ho scritto un altra cosa e gradirei risposta ;) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi come state?

C'è qualche novità ? Ho letto del limite dei superefficace che ora sono stati portati a 2! ne sono contento :D

 

 io sto bene grazie u.u mi fa piacere che ne sei contento :D in questo modo dovrebbe essere meno difficile conquistare le medaglie °-°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio sapere chi è quel ciarlatano di un capo palestra che ha chiesto di mettere sta regola: NON è consentito sfruttare esageratamente le immunità  o le resistenze al tipo del capopalestra! (max 2 pokemon)?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

E' umiliante!! xD ma non vi basta il limite dei superefficaci? :secret:

hemmm reks, lance la mise quando mi lamentai per uno sfidante che si era presentato con 3 pokemon normale, però per le resistenze potete levarla

Domanda tecnica a chi gestisce il progetto,

 

avevo in mente di far disputare sia lotte in singolo che lotte in doppio nella mia palestra, questo per far in modo che possa tutelarmi nel momento in cui uno sfidante conosca già  la mia tattica. In pratica lo sfidante, alla prima sfida, può scegliere se disputare una lotta in singolo o in doppio. Nel caso non vincesse e torni dopo i 3 giorni può sfidarmi solo disputando il tipo di lotta opposta. Se la prima sfida era il singolo la seconda deve essere in doppio e il contrario.

 

Il mio team in doppio sarebbe lo stesso di quello in singolo, cambierebbero solo 2 elementi

anche io gioco sia in doppio che in singolo, e di solito con team differenti quindi non vedo il problema
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hemmm reks, lance la mise quando mi lamentai per uno sfidante che si era presentato con 3 pokemon normale, però per le resistenze potete levarla

anche io gioco sia in doppio che in singolo, e di solito con team differenti quindi non vedo il problema

 

 ma stai scherzando? xD °-° un capo palestra deve saper gestire il proprio tipo, comprese le debolezze e immunità ...altrimenti che capo palestra è?? xD e sono sicuro che il 90% degli altri capi sono d'accordo con me. C'è la regola dei superefficaci, fatevela bastare.

 

Che poi il tipo spettro è inefficace con i pokemon normali ma è anche immune alle mosse normali e lotta  , non mi sembra il caso di lamentarsi per cose che rientrano nelle meccaniche di gioco °-°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga nel regolamento c'è scritto che non bisogna sfruttare troppo il monotype dell'avversario, a me personalmente da più fastidio uno che mi si presenta con tutti pokemon normale che uno che mi spamma sbigoattacco o privazione.

Abbiamo un limite di spam e abbiamo anche un limite di immunità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest xRenato07

Ma si può usare un team mono contro gli stessi capipalestra? Se si è lecito usare un team acqua contro il capo palestra fuoco, un team acciaio contro il capopalestra folletto e così via...?

Non lo chiedo perché ho bisogno di trucchetti ma solo per informazione ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 ma stai scherzando? xD °-° un capo palestra deve saper gestire il proprio tipo, comprese le debolezze e immunità ...altrimenti che capo palestra è?? xD e sono sicuro che il 90% degli altri capi sono d'accordo con me. C'è la regola dei superefficaci, fatevela bastare.

 

Che poi il tipo spettro è inefficace con i pokemon normali ma è anche immune alle mosse normali e lotta  , non mi sembra il caso di lamentarsi per cose che rientrano nelle meccaniche di gioco °-°

la cosa risale a quando erano capipalestra kizaru volante che non voleva che gli sfidanti arrivassero con 4 pokemon acciaio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest xRenato07

A quanto pare ci sono delle opinioni discordanti su questa cosa

lo chiedevo perché dato che vorrei diventare capopalestra acciaio mi darebbe fastidio se uno sfidante usasse un mono fuoco.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ancora ancora gli acciaio possono difendersi con attacchi terra e c'e la regola dello spam quindi nok può farti più di due attacchi fuoco

La regola dello spam a me protegge da pokemom spettro (che comunque non mi sembra un problema) e buio evitando che mega absol mi oneshotti tutta la squadra con privazione e sbigoattacco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo chiedevo perché dato che vorrei diventare capopalestra acciaio mi darebbe fastidio se uno sfidante usasse un mono fuoco.

 

Ma ancora ancora gli acciaio possono difendersi con attacchi terra e c'e la regola dello spam quindi nok può farti più di due attacchi fuoco

La regola dello spam a me protegge da pokemom spettro (che comunque non mi sembra un problema) e buio evitando che mega absol mi oneshotti tutta la squadra con privazione e sbigoattacco

 

Ma appunto, basta e avanza la regola dei superefficaci (che non ricordo ci fosse già  ai tempi di kizaru °-°) o una o l'altra, se teniamo la regola dei superefficaci più quella delle immunità  poi non ci lamentiamo che nessuno partecipa -_- al massimo aumentiamo il numero a 4 ........ma no dai, già  il regolamento è lungo...se poi aggiungiamo regolette beffarde come questa, buonanotte! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...