Vai al commento


Khovid

Post raccomandati

Guest xRenato07

Ma ancora ancora gli acciaio possono difendersi con attacchi terra e c'e la regola dello spam quindi nok può farti più di due attacchi fuoco

La regola dello spam a me protegge da pokemom spettro (che comunque non mi sembra un problema) e buio evitando che mega absol mi oneshotti tutta la squadra con privazione e sbigoattacco

quindi posso usare il mio mono acciaio contro qualsiasi palestra? Anche quelle che hanno lo svantaggio dato che c'è la regola dei superefficace?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi posso usare il mio mono acciaio contro qualsiasi palestra? Anche quelle che hanno lo svantaggio dato che c'è la regola dei superefficace?

 per le battaglie fra capi palestra ci si mette d'accordo, è ovvio che se sfidassi il capo elettro con il mio mono non sarebbe molto contento, e io non sarei molto corretto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No dai è esagerato, ognuno deve premonirsi, i tuoi poke non hanno solo mosse spettro: froslass su un tipo normale puó usare bora, gengar fangobomba (ho fatto due esempi non so se poi li hai nel team...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo, siete dei capopalestra, tocca a noi difenderci e prendere precauzioni contro i pokemon che danno più problemi ;) abbiamo già  la regola, mi sembra abbastanza ^^

No dai è esagerato, ognuno deve premonirsi, i tuoi poke non hanno solo mosse spettro: froslass su un tipo normale puó usare bora, gengar fangobomba (ho fatto due esempi non so se poi li hai nel team...)

Già  solo Gengar impara Focalcolpo, Golurk Dinamipugno ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che significa...mega heracross può fare cadutamassi quindi sei protetto dai fuoco?

Io non lo uso lol è difficile trovarlo con mosse multi-crit e poi mi trovo bene con il mio team di adesso ;)

Comunque si, una protezione l'hai

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KimbOo se sei on dicci la tua: se uno sfidante si presenta con quasi tutti pokemon acciaio non te la prenderesti???

Si ci sarebe uno schifo e al 90% vince ma gli do la medaglia così non lo vedo più, contento lui >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me vi conviene definire un numero massimo di pokemon con immunità  al tipo principale da poter mettere in campo..

c'è, è quello che stanno contestando

Si ci sarebe uno schifo e al 90% vince ma gli do la medaglia così non lo vedo più, contento lui >.>

appunto, e non è che avere weezing con lanciafiamme o qualcuno con terremoto ti permette di essere a prova di pokemon acciaio...no?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è, è quello che stanno contestando

appunto, e non è che avere weezing con lanciafiamme o qualcuno con terremoto ti permette di essere a prova di pokemon acciaio...no?

si io sono d'accordo con marco..l'avversario non deve vincere sfruttando solo le debolezze del tipo della palestra in questione, ergo come deve avere un limite ai superefficaci da usare è giusto anche che non debba abusare nel utilizzare tutti tipi resistenti! quindi marco di cosa ti preoccupi? il capopalestra può decidere di non assegnare la medaglia a chi abusa troppo delle debolezze :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si io sono d'accordo con marco..l'avversario non deve vincere sfruttando solo le debolezze del tipo della palestra in questione, ergo come deve avere un limite ai superefficaci da usare è giusto anche che non debba abusare nel utilizzare tutti tipi resistenti! quindi marco di cosa ti preoccupi? il capopalestra può decidere di non assegnare la medaglia a chi abusa troppo delle debolezze :)

non sono d'accordo, uno sfidante era venuto con 4 pokemon buio eppure sono riuscito a batterlo, questo significa che basta strutturare bene il team! l'altro giorno davidos mi ha chiesto una mano per testare il suo team lotta chiedendomi di spammare per testarne la resistenza 6 pike psico e uno anche folletto che gli spammavano e ha perso 1-0 quindi penso sia una cosa fattibile resistere a queste cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...