Amalur Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ok zero io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 kkk Consegno la medaglia, ma non faccio i complementi ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 chube ma che centra dai, io permetto di usare i buio, ma metà squadra normale mi blocca metà delle mosse, senza contare lo switch.la regola c'è non l'ho fatta io e per me sta bene, eccetto per le resistenze, ed anche se non ci fosse se uno sfidante ha sfruttato troppo il mio tipo gli nego la medaglia. Quante volte e' successo? 1.ma infatti io non capisco, se la regola c'è perché queste polemiche?? ahah O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 kkk Consegno la medaglia, ma non faccio i complementi ^^' Quindi per te piuttosto sarebbe meglio ammettere i superefficaci, ma non dare la medaglia a chi ha fortuna? XD Quindi se vinci al superenalotto non ritiri i soldi giusto? XD "Troppa fortuna!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ok zero io ci sono quando vuoi io sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 quando vuoi io sono on Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Quindi per te piuttosto sarebbe meglio ammettere i superefficaci, ma non dare la medaglia a chi ha fortuna? XD Quindi se vinci al superenalotto non ritiri i soldi giusto? XD "Troppa fortuna!"No, dico solo che non mi fa piacere. Ha haxato tanto e consegnare una medaglia in questo caso non mi va bene @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Arrivo Ascolta amalur io devo andare, se vuoi forse tra mezz'oretta torno, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Chube sei sicuro che non fai i complimenti a kizaru solo perché è la tua prima sconfitta da capo coleottero? Da quando l'hax è una colpa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ascolta amalur io devo andare, se vuoi forse tra mezz'oretta torno, mi spiace Ok nessun problea C'è qualcun altro? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Colinss per la prima volta siamo d accordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Chube sei sicuro che non fai i complimenti a kizaru solo perché è la tua prima sconfitta da capo coleottero? Da quando l'hax è una colpa?Non è una colpa lol ma non mi fa piacere perdere in sto modo, non dico che ha giocato male. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Porca vacca! Il secondo kecleon shiny che covo e ha cambiacolore -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ok nessun problea C'è qualcun altro? :3Io se vuoi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Io se vuoi Vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 10 minuti, ho avuto un imprevisto xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Per me non te la meriti, hai avuto tanto *censura*, ma lasciamo perdere.Asd, hax Chube se ho haxato mica e colpa mia poi non mi è parso di vedere tutto sto hax di cui parli, la maggior parte delle cose le ho predictate.. sai questi 2 mesi non sono stato fermo, anzi mi sono allenato su PO....Chube sei sicuro che non fai i complimenti a kizaru solo perché è la tua prima sconfitta da capo coleottero?Da quando l'hax è una colpa?V.v anche quando era capo-palestra terra la prima sconfitta era da parte mia Comunque chube t.v.b <3Qualche altro capo-palestra disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Kizaru probabilmente voleva avere 0 sconfitte per sempre, è normale una piccola delusione Appena finisco il ruolo di s4 magari puoi sfidare me, vediamo se hai la stoffa per essere ammiraglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Kizaru probabilmente voleva avere 0 sconfitte per sempre, è normale una piccola delusione Appena finisco il ruolo di s4 magari puoi sfidare me, vediamo se hai la stoffa per essere ammiraglio XDMa guarda che lo so xD chube è sempre stato cosi, vero chube? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Quindi per te piuttosto sarebbe meglio ammettere i superefficaci, ma non dare la medaglia a chi ha fortuna? XD Quindi se vinci al superenalotto non ritiri i soldi giusto? XD "Troppa fortuna!"ahah bella questa ama xD la logica di chube non ci è molto chiara in effetti :oQuindi per te piuttosto sarebbe meglio ammettere i superefficaci, ma non dare la medaglia a chi ha fortuna? XD Quindi se vinci al superenalotto non ritiri i soldi giusto? XD "Troppa fortuna!"ahah bella questa ama xD la logica di chube non ci è molto chiara in effetti :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ma che azzo ne sapete voi evitate mi girano solo le palle quando perdo per colpa di un crit, punto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 No, dico solo che non mi fa piacere. Ha haxato tanto e consegnare una medaglia in questo caso non mi va bene certo che sei proprio strano..ti lamenti dell'hax che non è volontario pero su chi abusa delle debolezze e dei superefficaci no..come vedi appena perdi cambi idea ma vabbe ti dico la stessa cosa che hai detto a noi rinforzati il team e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Contro l'hax? Sisi Amalur ci sono @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Contro l'hax? Sisi Amalur ci sono Arrivo Non sei on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 ma nessuno sfida la lega? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.