Reks Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Tutti hanno fame XD dovremmo mettere un cenone come premio della lega allora xD *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 La palestra è sempre aperta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Come oremio dovreemmo fare Pasta ai Paras(Funghi) e zuffa Agli shellder e Crustle (Vongole e cozze) XD La palestra è sempre aperta Lottiamo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Regole facili=piu' gente, a me sembra che ci stiamo complicando le cose, non e' la fine del mondo se un capo ha piu' sconfitte che vittorie, credo che lo scopo del gioco non sia cercare di fare dei capi invincibili ma di conquistare le medaglie per affrontare la lega e diventare campione no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Kkk consegno la medaglia a lucario 11Il suo charizard é il pokemon piu agile del mondo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Come oremio dovreemmo fare Pasta ai Paras(Funghi) e zuffa Agli shellder e Crustle (Vongole e cozze) XD Lottiamo :3Ti aggiungo io sono Mattia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Io Rinaldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Kkk consegno la medaglia a lucario 11Il suo charizard é il pokemon piu agile del mondo XDStrama che tipo di lotte? :C te l'ho già chiesto.... singolo, doppio, triplo o rotazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Non ti vedo, rimetti il ca xD 1263 5699 9017 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 strama appena mi torna internet ti sfidoma oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 x me andrebbe bene, c'é sllo una combo che mi da molti problemi, ma non ve la dico poi io non sono un capo quindi non so le vostre difficolta' pero' se lasciate lottare gli sfidanti liberamente, secondo me comincera' ad avvicinarsi molta piu' gente a questo progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Doppio uhm <.< non me la cavo molto bene in doppio... ma voglio provarci... accetteresti una mia sfida ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Certo puoi dirmi il ca che sto da cell? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Anche il fatto che i capi scrivono le vittorie e le sconfitte, a che serve? Basterebbe mettere solo i nomi degli sfidanti che hanno ricevuto la medaglia come prova, poi va beh fate come volete XD alla fine il capo deve rappresentare la palestra e la medaglia non deve dimostrare di essere il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Anche il fatto che i capi scrivono le vittorie e le sconfitte, a che serve? Basterebbe mettere solo i nomi degli sfidanti che hanno ricevuto la medaglia come prova, poi va beh fate come volete XD alla fine il capo deve rappresentare la palestra e la medaglia non deve dimostrare di essere il migliore sono d accorto con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Certo puoi dirmi il ca che sto da cell? 4957 3593 1230 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Anche il fatto che i capi scrivono le vittorie e le sconfitte, a che serve? Basterebbe mettere solo i nomi degli sfidanti che hanno ricevuto la medaglia come prova, poi va beh fate come volete XD alla fine il capo deve rappresentare la palestra e la medaglia non deve dimostrare di essere il migliore noi capi impostiamo cosà per rendere il tutto un pò piú ordinato Esempio:Lotte totali:###Lotte vinte:###Lotte perse:###Cosà lo sfidanti ha anche modo di vedere se ha a che fare con un capopalestra forte o piú abbordabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 strama aggiungimi però ti ripeto il codice... 4957 3593 1230 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ok,adesso dopo le scenate fatte alla diacussione dei poke sottovalutati molti utenti mi terranno sul naso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Kizaru chi sei in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Kizaru chi sei in game? sono AKUNA ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 noi capi impostiamo cosà per rendere il tutto un pò piú ordinato Esempio:Lotte totali:###Lotte vinte:###Lotte perse:###Cosà lo sfidanti ha anche modo di vedere se ha a che fare con un capopalestra forte o piú abbordabile se lo dici tu, secondo me crea solo una competizione tra i capi e l ansia di poter perdere XD non vi invidio affatto, preferisco essere sfidante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 fare le cose liberamente no, è sciocco xD fare le cose con equilibrio si, è sensato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 se lo dici tu, secondo me crea solo una competizione tra i capi e l ansia di poter perdere XD non vi invidio affatto, preferisco essere sfidante XDsi,diciamo che a volte controllo la firma degli altri capi per vedere come sono messo XD è sbagliato,ma è alla base di una sana competizione che credo ti dia la forza e la voglia di fare sempre di piú!fare le cose liberamente no, è sciocco xD fare le cose con equilibrio si, è sensato xDno,aspetta,non ti seguo XD*starà tornando la gastroenterite acuta(?)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.